Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Invece di SCHIATTARE E BASTA, COMPRATEVI 1000 LGVN (ora a 1,89) ED A NATALE CONFESSATEVI CHE L'INVIDIA VI PORTA ALL'INFERNO; IN CANBIO VI CHIEDO SOLO IL 10X100 DEL GAIN DA DARE AI MENO FORTUNATI DI VOI.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

GO MULN GOOOOOOOOO.........DOOOOOOOOOOO ED A 10 GODRO' DI PIU' !

Purtroppo constato ancora che la tua musica non cambia:

Nel post #524 parla di Mara, poi dice che è perfetto pure MULN (che dopo un -10% di ieri sta facendo un misero +3%) che verrebbe da dire perché non l'hai comprata oggi anziché ieri..?!?! Vabbè..
Poi spara altro nuovo titolo, SMCI.

Nel post #525, torna su MARA e MULN (niente di nuovo, solo altra fuffa..), per poi consigliare l'ennesimo altro nuovo titolo: LGVN.

Nel post #527 ricorda uno degli unici titoli presi TEMPO ADDIETRO su oltre 50 consigliati: GNS, e dice che è rientrato anche qua..

#528: ancora MARA..

Tiriamo le somme assieme?!
Gain ZERO, azioni consigliate INFINITE!!!

Ma la cosa più desolante è che, nel post #529 tale sprovveduto, o compare (altro account del the Legend)..., "Overnait", gli dice "stai facendo i soldi con la pala." 🤣🤣🤣

Come no?! Più che fare i soldi con la pala è la pala che si sta facendo il leggendario millantatore...!!!

Dai sobborghi più infimi di Mumbai,
Mendicate gente, mendicate......!!!

Ultima modifica:
Dulcis in fundo date un'occhiata qui LA LEGGENDA CONTINUA
Al post #120... A quanto sta Gfai oggi??
Ve lo dico io, sta a 1,09$... Ma il millantatore quando sbaglia, nel 90,,% dei casi, tace.....

Come dicevi tu, "i conti si fanno sempre alla fine", ma ad oggi possiamo dire che hai cannato anche questa?? 😜🤣

È la pala che si sta facendo il the Legend, non l'opposto, caro il mio sprovveduto o the Legend con altro account per racimolato polli...

Mendicate gente, mendicate....!!!

Ultima modifica:
Sempre in memoria SGMO con 1,50-1,40 di target prima della nuova onda up che ci portera' alle 2 cifre; cosi' PRQR con 2,90-2,80 di pullbacc prima delle 2 cifre; INDO con 2,70-2,80 prima della nuova onda up; CLPT con 8-8,10 prima della successiva onda al rialzo etc-etc..
Sempre ALL-IN in MARA-GNS e MULN : quest'ultima tra oggi e domani (giorno di SET-UP) ci dara' il raccolto promesso tra 9,50 e 10,50.

Stanco morto cado nelle braccia dell'amico Morfeo.
Da NYC una serena notte e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!

P.S. LO PSICO-NATICO PORTA BENE, SPERIAMO CHE NON AFFOGHI NEL SUO STESSO VOMITO IN UN ATTACCO DI INVIDIA FOLGORANTE.

Oggi amici miei, a parte i 50 titoli segnalati da mesi che giorni dopo la prima segnalazione dovevano fare doppia cifra e stanno perdendo e basta, facciamo lezione di inglese al cameriere.

"Pullbacc?? Cosa è??
Forse il millantatore parla di puffobacche?? O sono le bacche che gli tirano i beduini e gli americani?!?!
O intende invece pullback CON LA KAPPA??

W l'ignoranza!!!

Dai peggiori sobborghi di Mumbai,
Mendicate gente, mendicate......

Allora bella gente x la prima volta devo ringraziare qualcuno sul forum I.O. ovvero lo PSICO-NATICO PORTAFORTUNA UFFICIALE DELLA LEGGENDA che in 2 giorni mi ha fatto guadagnare oltre 1/2 milione sui CALL MARA venduti oggi.
Vi e' di piu' , avendo scritto pure stamane, sapevo che anche le MULN sarebbero partite e cosi'infatti e' stato.
Insomma lo ho proposto a mia moglie come nuovo DOG-SITTER x i miei 2 barboncini e poi chissa' magari lo assumero' come guardiano dei miei miseri attici a Montecarlo.
Hai capito bene caro il mio CUCCUMBERO PSICO-NATICO, TI DARO' 3MILA DOLLARI AL MESE SOLO X FAR PISCIARE I MIEI 2 ANGIOLETTI PIU' VITTO E ALLOGGIO GRATIS ALMENO RIEMPIRAI LA TUA SQUALLIDA ED INUTILE ESISTENZA DANDOLE FINALMENTE UNO SCATTO DI ALLEGRIA.
Fatto doverosamente questo ringraziamento pubblico a colui che mi ha fatto aumentare dall'80 al 85x100 la mia percentuale di successi, vado a godere come un riccio con un sostanzioso aperitivo dal mio amico italoamericano Giovanni che ha un baretto all'angolo.
Brindero' non solo alla facciaccia dello PSICO-NATICO MA ANCHE A QUELLA DI TUTTI I PROFESSORONI DEL NULLA CONDITO COL NIENTE CHE STANNO SCHIATTANDO D'INVIDIA.
E mo che MULN sara' a 10 ci sara' ancor di piu' da ridere.

CIAO FENOMENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E COME SEMPRE:

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Attenzione a GNS che dopo un pull bacc a 0,75-0,80 volera' , secondo il mio straordinario metodo previsionale simmetrico ad oltre i 7 (su scala LOG. il centro della simmetria e' il 13/01/24 e l'inizio e' il massimo del 03/02/23).
Ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.

Allora bella gente x la prima volta devo ringraziare qualcuno sul forum I.O. ovvero lo PSICO-NATICO PORTAFORTUNA UFFICIALE DELLA LEGGENDA che in 2 giorni mi ha fatto guadagnare oltre 1/2 milione sui CALL MARA venduti oggi.
Vi e' di piu' , avendo scritto pure stamane, sapevo che anche le MULN sarebbero partite e cosi'infatti e' stato.
Insomma lo ho proposto a mia moglie come nuovo DOG-SITTER x i miei 2 barboncini e poi chissa' magari lo assumero' come guardiano dei miei miseri attici a Montecarlo.
Hai capito bene caro il mio CUCCUMBERO PSICO-NATICO, TI DARO' 3MILA DOLLARI AL MESE SOLO X FAR PISCIARE I MIEI 2 ANGIOLETTI PIU' VITTO E ALLOGGIO GRATIS ALMENO RIEMPIRAI LA TUA SQUALLIDA ED INUTILE ESISTENZA DANDOLE FINALMENTE UNO SCATTO DI ALLEGRIA.
Fatto doverosamente questo ringraziamento pubblico a colui che mi ha fatto aumentare dall'80 al 85x100 la mia percentuale di successi, vado a godere come un riccio con un sostanzioso aperitivo dal mio amico italoamericano Giovanni che ha un baretto all'angolo.
.......
Ciao TL,
ne ho seguito l'andamento odierno con il relativo exploit e presumo che hai venduto subito all'apertura. Mi compiaccio del tuo leggerne ed interpretarne l'andamento ponendo in essere (e suggerire) azioni atte all'ottenimento di risultati.

Presumendo di avere una chioma più argentea della tua, permettimi un'osservazione.
Comprendendo perfettamente l'euforia dei risultati, la tensione temporale nel susseguirsi della 'previsione', l'emotività... e soprattutto lo sterile chiacchiericcio e piagnisteo dei iettatori... concedimi di ricordarti, o portare a tua conoscenza, che in un lontano Sanremo c'era un cantante di origine francese, Antoine, che cantava "Pietre", una baldanzosa ritmica musicale, orecchiabile, su un testo all'apparenza 'ironico-ridicoleggiante' ma che tale non era (per quel periodo storico-sociologico) ed è a tutt'oggi, quando qualsiasi cosa uno faccia o dica c'è sempre qualcun altro pronto a 'crocefiggere'.

Ancora più plausibile è quanto mette in bocca il sommo poeta a Virgilio:
"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:

non ragioniam di lor, ma guarda e passa".

Per cui... non me ne volere!
Buon cammino!

Muln, ora a 2,83 (dopo averla consigliata a 11 ben prima dell'RS ultimo, ora starebbe a 0,028 per la precisione).
A 10 ci arriva col prossimo RS, caro ciarlatano.

80% di successi?! Ma dove?? Nel tuo mondo immaginario?? 🤣🤣
Te l'ho detto che hai battuto la testa da piccolo..!! 🤕

Avresti uno sciame di gente che ti scriverebbe.. Ma la realtà è ben altra e la vedono tutti: NON TI SCRIVE NESSUNO, anzi qualcuno si, ma PER CHIEDERE LUMI SU ALTRI TITOLI CHE NON ERANO TUOI CONSIGLI!! 🤣🤣

Occio al "PULLBACC" per muln... 😜😜

Ciao Ciarla.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto