Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (38 lettori)

THE LEGEND

Forumer attivo
Il livello dello SP500 di 5670 corrisponde alla perfezione al 261,8 di Fibonacci dell'ultima gamba al ribasso agosto-ottobre 2022; quindi se verra' superato si passera' a quello successivo senza troppe seghe mentali.
Tuttavia il mio metodo previsionale simmetrico mi porta a scartare tale ipotesi ma ovviamente posso sbagliare anch'io.
L'amico WOLFE ribassista in formazione che accennavo ieri con target x la tarda primavera 2025 a 3850 circa e' supportato da due linee di tendenza molto importanti; sempre su scala Log. se uniamo i minimi dell'ottobre 2020 e dell'ottobre 2022 abbiamo proprio 3850 x aprile 2025 e cosi' unendo i minimi del 2009 e del 2020 si ha risultato simile.
Stavo dimenticando di avvisare il mio vastissimo pubblico che oggi si attivera' un WOLFE ribassista su TSLA con target 130 x dicembre 2024.
Intanto come dettato illo tempore continua l'apocalisse di DIS dove sono in ribasso dai 120 dollari; come gia' scritto, il topolino non esistera' piu' dal 2026 e cio' e' molto triste.
Vado a dormi' che il mare stanca maledettamente.

Signore e signori questa e' la leggenda.........tutto il resto e' noia !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

THE LEGEND

Forumer attivo
Fatto il pieno di put100 scad.09/08/24 NVDA a 0,47.
Oggi e' mercoledi' e statene certi che sara' un bagno di sangue almeno fino a venerdi' compreso x i tecnologici; gli amici/nemici a stelle e striscie mi hanno confermato che i big.tech lasceranno le penne questi 3 giorni.
I miei put li ho........................ai posteri l'ardua sentenza.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

THE LEGEND

Forumer attivo
Guardate sempre l'oil che x il 99x100 dei miei amici/collegni USA scendera' come sembra accadere in questi ultimi giorni.
X me detta legge sempre la mia simmetria armonica ed ora siamo esattamente al 25 novembre 2022 pronti in una ventina di giorni a schizzare ai 100 del 07 novembre 2022.
Spero abbiate fatto il pienone di GBR ed INDO o di call2 scad 16/08/24 di NINE a 0,20 ad esempio.

Vado a dormi' che poi spacchiamo di nuovo Wally come ieri.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Quasi dimenticavo che in base al cuneo ribassista sul 15 minuti di AAPL rotto ieri, avremo la mela marcia a 206-207 entro domani e i miei put mi regalerebbero un monolocale nuovo a NYC.
 
Ultima modifica:

Syd

Nuovo forumer
Guardate sempre l'oil che x il 99x100 dei miei amici/collegni USA scendera' come sembra accadere in questi ultimi giorni.
X me detta legge sempre la mia simmetria armonica ed ora siamo esattamente al 25 novembre 2022 pronti in una ventina di giorni a schizzare ai 100 del 07 novembre 2022.
Spero abbiate fatto il pienone di GBR ed INDO o di call2 scad 16/08/24 di NINE a 0,20 ad esempio.

Vado a dormi' che poi spacchiamo di nuovo Wally come ieri.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
😱
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Chiuso il put100 NVDA a 2,40 da 0,47.
Una TESLA nuova e' uscita.
Ora voglio la mela marcia che dopo il pull millimetrico in apertura sul lato inferiore del triangolo ribassista sta andando a target.

THIS IS THE LEGEND.....................THIS IS ME.....................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE !
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Ora mi voglio pappare TSLA: la simmetria in play e' facile anche x voi che non capite un capzo di borsa.
La salita dal 22 aprile al 29 aprile la dobbiamo fare al contrario we quindi siamo al 24 aprile prima del botto domani con 200 di target ottimale.
Mi carico quindi di put210 scad.02/08/24 a 3,40 x stare tranquillo x il malloppone e poi put210 scad. 26/07/24 a 0,70 x verificare se sono veramente la leggenda del trading mondiale.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

iosparty

Nuovo forumer
Ora mi voglio pappare TSLA: la simmetria in play e' facile anche x voi che non capite un capzo di borsa.
La salita dal 22 aprile al 29 aprile la dobbiamo fare al contrario we quindi siamo al 24 aprile prima del botto domani con 200 di target ottimale.
Mi carico quindi di put210 scad.02/08/24 a 3,40 x stare tranquillo x il malloppone e poi put210 scad. 26/07/24 a 0,70 x verificare se sono veramente la leggenda del trading mondiale.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mitomane, raccontaci un po' di Hologram, Mullen, Senestech, Guardforce, Indo, Nanox e chi più ne ha più ne metta. Mitomania portami via. Il problema è che lui gioca coi soldi del monopoly, voi che lo seguite coi soldi veri
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Parlo x l'ultima volta di MULN su cui mi sono espresso da sempre senza false speranze: da subito infatti ho avvisato che MULN era una mia scommessa personale contro il banco (ma e' inutile ripetere cio' che ho scritto e riscritto).
Perdere tutto x un neofita era certezza; solo tradando si potevano limitare le perdite ed addirittura guadagnare come nella salita da 2,50 a 7.
Ora secondo i miei calcoli stiamo x avere un rally analogo; simmetria con luglio 2015 chiama da 1-1,10 un balzo almeno a 5,32 (61,8 di Fibo).
Ma ripeto che qui si perde tutto se non si e' professionisti.
Ognuno come sempre dico con la propria testa e le proprie tasche.

Questa e' la leggenda.......questo sono io..............tutto il resto e' noia !

P.S. Pregate x Napoli..................presto chiedera' aiuto..............presto tutti avremo bisogno di aiuto................entro il 2030 tutto si compira'.
 
Ultima modifica:

Ludovica

Forumer attivo
Parlo x l'ultima volta di MULN su cui mi sono espresso da sempre senza false speranze: da subito infatti ho avvisato che MULN era una mia scommessa personale contro il banco (ma e' inutile ripetere cio' che ho scritto e riscritto).
Perdere tutto x un neofita era certezza; solo tradando si potevano limitare le perdite ed addirittura guadagnare come nella salita da 2,50 a 7.
Ora secondo i miei calcoli stiamo x avere un rally analogo; simmetria con luglio 2015 chiama da 1-1,10 un balzo almeno a 5,32 (61,8 di Fibo).
Ma ripeto che qui si perde tutto se non si e' professionisti.
Ognuno come sempre dico con la propria testa e le proprie tasche.

Questa e' la leggenda.......questo sono io..............tutto il resto e' noia !

P.S. Pregate x Napoli..................presto chiedera' aiuto..............presto tutti avremo bisogno di aiuto................entro il 2030 tutto si compira'.
Cosa sì compirà? Ti chiuderanno il th? Nooo avverrà prima
 

Users who are viewing this thread

Alto