Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (4 lettori)

mrnovellino

Forumer storico
Entrato in MULN con 100000 pezzi ad 0,96.
C'e' un WOLFE rialzista sul 15 minuti con 1,40 di target.
Assolutamente non seguitemi xche' qui sappiamo i precedenti; ma il professionista sa sempre quello che fa !
Anche META si sta x inchinare al piu' grande trader di tutti tempi e, come vedete, ho messo sempre tutto nero su bianco senza trucchi dei vari guru da forum del se non sale scende (a 470 di META esce 1 milioncino tondo tondo coi miei PUT480).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
posti l'eseguito? Chiedo per un amico:d:
p.s.: come vanno le (ipotetiche) call su tilray?

THE LEGEND

Forumer attivo
Settimana a dir poco FANTASTICAAAAAAAAAAA
SINE ULLA PIETATE..................CHIUSO CON GAIN A 6 ZERI ED ANCORA NON E' SUCCESSO NULLA DI ECCEZIONALE.
Buon W.E. a tutti dalla LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND

Forumer attivo
Allora bella gente oggi parlo un po' del nostro FTSEMIB che seguendo la quadratura di Gann ha segnato il minimo al millesimo.
Segnatevi queste 2 date xche' saranno di set-up importantissimi ovvero 23 agosto e 29 novembre con 31000 e 27060 di fattore prezzo.
Se non conoscete la quadratura di Gann capzi vostri (io ho impiegato 20 anni x capirci qualcosina).
E ricordate che il WOLFE DA LEGGENDA si e' attivato irreversibilmente ieri con 13500 circa di target x la primavera 2027.
32650 resistenza x lunedi', 32572 x martedi', 32500 x mercoledi', giovedi' giorno piu' probabile x arrivare a 32460 etc.etc.
Comunque, secondo i miei calcoli, il 23 agosto staremo almeno a 31000 di indice FTSEMIB con massima estensione a 30000.
Ognuno come sempre agira' con la propria testa e le sue tasche.
Avevo scritto che da luglio il toro andava in vacanza e cosi' e' stato; ora vedremo se il mio amico WOLFE fara' il suo sporco lavoro.
Aggiungo la mia visione sullo SP500 che x simmetria col rialzo partito dal 2020 deve arrivare a 2800 circa tra luglio 2025 e gennaio 2027: la prossima settimana (con 3 giorni borsa di possibile' sfasamento) andra' a target un WOLFE di breve con 5125 come prezzo obiettivo che e' anche il 76,4 di Fibonacci dell'ultima onda al rialzo
Buon divertimento e come sempre:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Oggi il mio WOLFE che ha dato il titolo alla discussione SI E' ATTIVATO IRREVERSIBILMENTE !
Infatti il lato superiore unente i punti 1 e 3 passava oggi a 32450 di FTSEMIB e la sua rottura attiva la nefasta figura che nel 2027 andra' a target.
Il resto sono solo chiacchere da bar dei vari guru del se non sale scende.
Vi ricordo che la nostra vita sta x cambiare definitivamente, si creda o no, con guerra civile prima (Roma e Parigi non esisteranno piu' distrutte dai loro stessi concittadini) e guerra mondiale poi che entro il 2030 faranno da reset dell'umanita' ormai corrotta sino al midollo.
Vado al mare piu' bello del mondo alla faccia del morto che parla che presto andra' a trovare il suo amico ex cavaliere al calduccio.

Buon divertimento dal piu' grande trader di tutti tempi.................THE LEGEND................tutto il resto e' noia !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahah ora predice pure la guerra civile con Roma e Parigi annientate.🤣🤣 Ma allora davvero sei un mito..mane!!
Un mitomane che però ha fatto ridere tutta una spiaggia intera.. Continua così, anche di sabato, d'estate.. tutti hanno pensato "vita sociale -17 come a Bolzano d'inverno!!" 🤣🤣 Dai the Legend!! Sei un mito..mane!! 🤣🤣 E poi augura la morte a chi dissente perché oltre a truffatore (di 45 esimi piani, di beduini, di guadagni a 6 zeri, sei anche pusillanime oltre che ad UNA PERSONA SOLA PERCHÉ TU SEI SOLO, NON HAI NESSUNO.., e qui nei forum online ti senti qualcuno! Complimentoni 🤣🤣 Rispondi a chi ha preso muln a 5 e rotti su tue indicazioni in questo forum (senza contare che la pubblicizzavi a oltre 8 su investing.com, e dicevi sarebbe arrivata a 600$!!..) e ora invece sta sotto l'euro... Beduini, americani, milioni di sock presi,venduti, guadagnati.. si va bene, ma FATTI UNA VITA SOCIALE, DISADATTATO!!! Perché nella vita reale, se scrivi pure a mercato fermo, di sabato, significa che nessuno ti considera e che hai bisogno di qualcuno che ti dia una conferma sulla tua inutile esistenza...E se, e dico se, perché ne dubito altamente, come per le tue previsioni al 99% errate.., hai dei figli allora stai davvero stai pieno di 🤟..come un cervo a primavera!!! 🤗
Aspettiamo la guerra civile (che non hai detto quando..), e nel mentre brindiamo alle tue "capzate", come scrivi tu, con un bel Franciacorta... Ricordi tale Buonacore?? Dove sta ora il tuo seguace di 3 anni fa che gli hai fatto perdere tutti i suoi risparmi mentre ti difendeva a spada tratta?? 🤣🤣
Ciao pusillanime, mitomane e imbonitore!! 🤗🤗🤗

Ultima modifica:

Panzer77

Nuovo forumer
Ahahahah ora predice pure la guerra civile con Roma e Parigi annientate.🤣🤣 Ma allora davvero sei un mitomane!!
Un mitomane che però ha fatto ridere tutta una spiaggia intera.. Continua così, anche di sabato, d'estate.. tutti hanno pensato "vita sociale -17 come a Bolzano d'inverno!!" 🤣🤣 Dai the Legend!! Sei un mito..mane!! 🤣🤣 E poi augura la morte a chi dissente: anche pusillanime sei oltre che SOLO, PERCHÉ TU SEI SOLO, NON HAI NESSUNO.., e qui ti senti qualcuno! Complimentoni 🤣🤣 Rispondi a chi ha preso muln a 5 e rotti su tue indicazioni in questo forum (senza contare che la pubblicizzavi a oltre 8 su investing.com..) e ora invece sta sotto l'euro... Beduini, americani, milioni di sock presi,venduti, guadagnati.. si va bene, ma farti una vita sociale, DISADATTATO!!! Perché nella vita reale, se scrivi pure a mercato fermo, di sabato, significa che nessuno ti considera e che hai bisogno di qualcuno che ti dia una conferma sulla tua inutile esistenza...E se hai figli davvero stai pieno di.. 🤟..come un cervo a primavera!!! 🤗
Aspettiamo la guerra civile (che non hai detto quando..), e nel mentre brindiamo alle tue "capzate", come scrivi tu, con un bel Franciacorta... Ricordi tale Buonacore?? Dove sta ora il tuo seguace di 3 anni fa che gli hai fatto perdere tutti i suoi risparmi mentre ti difendeva a spada tratta?? 🤣🤣
Ciao pusillanime, mitomane e imbonitore!! 🤗🤗🤗
Ma xchè te la prendi cosi tanto a cuore?

Perché ne ha fregati tanti in 5 anni e non voglio che nessuno ci caschi più

Poi come dice lui per pararsi "ognuno con la propria testa" ma se posso aiutare gente che lo legge per la prima volta lo faccio volentieri.
Ma xchè te la prendi cosi tanto a cuore?
Perché c'è gente che ha perso i suoi risparmi di una vita appresso a questo imbonitore. Io non ci guadagno niente di sicuro! Ma attenzione. Poi può capitarvi che nei 30 titoli indicati 1 lo prenda, ma occhio perché non lavora né a nessun 45esimo piano di NY o ne con arabi o con nessuno... Già in tanti ci sono caduti, io cerco di limitare i futuri sprovveduti. Poi certo sta a voi.. 😘 e cmq uno che ti augura la morte come il cavaliere al caldo non puoi che non tacere.. è un povero di anima, in una parola, oltre che truffatore, ... PUSILLANIME!

Ultima modifica:

overnait

Il_Salumiere
Entrato in MULN con 100000 pezzi ad 0,96.
C'e' un WOLFE rialzista sul 15 minuti con 1,40 di target.
Assolutamente non seguitemi xche' qui sappiamo i precedenti; ma il professionista sa sempre quello che fa !
Anche META si sta x inchinare al piu' grande trader di tutti tempi e, come vedete, ho messo sempre tutto nero su bianco senza trucchi dei vari guru da forum del se non sale scende (a 470 di META esce 1 milioncino tondo tondo coi miei PUT480).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
Jamm bell .... centomila pezzi a 0.96??? Ma nun c fa ridere. Tieni milioni buttati sulla qualunque e stai scrivere i papielli qua? ... vabbuo' ... vott a cocere il purpo.

Panzer77

Nuovo forumer
Perché ne ha fregati tanti in 5 anni e non voglio che nessuno ci caschi più

Poi come dice lui per pararsi "ognuno con la propria testa" ma se posso aiutare gente che lo legge per la prima volta lo faccio volentieri.

Perché c'è gente che ha perso i suoi risparmi di una vita appresso a questo imbonitore. Io non ci guadagno niente di sicuro! Ma attenzione. Poi può capitarvi che nei 30 titoli indicati 1 lo prenda, ma occhio perché non lavora né a nessun 45esimo piano di NY o ne con arabi o con nessuno... Già in tanti ci sono caduti, io cerco di limitare i futuri sprovveduti. Poi certo sta a voi.. 😘 e cmq uno che ti augura la morte come il cavaliere al caldo non puoi che non tacere.. è un povero di anima, in una parola, oltre che truffatore, ... PUSILLANIME!
Apprezzo il gesto, anche se sinceramente se una persona butta i suoi risparmi leggendo uno sconosciuto su qualche forum penso se lo meriti anche di perdere soldi.
Ne ho letti tanti di fuffa guru spara numeri, e ci sarà sempre gente credulona, il mondo bello per tutti i suoi colori😅👍

THE LEGEND

Forumer attivo
Si preannuncia un'altra settimana fantastica x la LEGGENDA con i PUT400MSFT a 3,2 che mi daranno "qualche spicciolo" e SQQQ qualche altro.
Sono stato l'unico al mondo a dire che il 2024 sarebbe stato come il 2000 ed il 2008 con l'elezione del presidente USA incapace di evitare il crollo dei mercati visto che vi sara' il cambio del BOSS proprio come nel 2000 e nel 2008.
Col senno di poi si riempiono solo le bare nei cimiteri e la resa dei conti e' ovviamente arrivata dopo luglio come dettato dal piu' grande trader di tutti i tempi.
Ed attenzione, manca all'appello ancora l'OIL ma il suo momento e' arrivato.
Vado al mare piu' bello del mondo; quest'anno i conti a fine agosto saranno catastrofici anche qui' x tutti dopo un decennio di furberie con i prezzi quintuplicati senza alcun motivo; ma anche qui' la resa dei conti e' arrivata ed i furboni faranno, come sempre, una brutta fine fallendo a catena come meritano (ristoranti che oltre a rapinare la gente, ti avvelenano con cibo scaduto e pesce marcio senza alcun controllo ad esempio dei NAS; una lattina di birra fatta pagare 4,5 euro o 1/2 litro d'acqua a 3 euro........ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii marcirete nelle vostre lacrime di sangue).
Entro il 2030 la truffa colossale dell'EURO finira' ma purtroppo il danno e' stato fatto irreversibilmente; guerra civile sempre piu' vicina ed anche se saremo gli ultimi, la nostra sara' la piu' sanguinaria.

Signore e signori THIS IS THE LEGEND..........TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Alto