Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (10 lettori)

THE LEGEND

Forumer attivo
Allora bella gente e' qui la festa ????????????
Fatto qualche spicciolo nel premarket con INDO a 2,80 ed ora mi sono rimesso in acquisto a 2,51 ma il 70x100 delle mie 200000 a 2,40 di media le mollero' SOLO a 2 cifre.
Occhio al FTSEMIB che secondo quadratura di Gann puo' toccare gia' oggi 30160-30180......fate vobis.
Attenzione a prendere il coltello che cade xche' vi farete molto ma molto male.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Non dimenticate mai di mettere lo STOP-LOSS tra il 10 ed il 20x100 su una stock ed il 50x100 su un derivato.
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Ricordo che il WOLFE 9 volte su 10 fa una doppia 5 con divergenza ribassista dell'RSI rispetto ai prezzi .
Quindi dopo i 26800-27000 di fine novembre 2024, mi aspetto la seconda 5 prima del vero collasso fino ai 13500 di target del titolo della discussione.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Intanto il nostro indice sta rifiatando prima dell'affondo pomeridiano.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Siamo ai saluti.......ferie finite.
Domattina si parte x NYC, vi ho detto tanto, forse anche troppo e come al solito aggratis.
C'e' chi apprezzera' e chi no ma alla fine va bene uguale.
Un abbraccio a tutti dalla LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING e come sempre:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

daniele26

Forumer storico
Siamo ai saluti.......ferie finite.
Domattina si parte x NYC, vi ho detto tanto, forse anche troppo e come al solito aggratis.
C'e' chi apprezzera' e chi no ma alla fine va bene uguale.
Un abbraccio a tutti dalla LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING e come sempre:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Falco..attento agli aerei.
 
Siamo ai saluti.......ferie finite.
Domattina si parte x NYC, vi ho detto tanto, forse anche troppo e come al solito aggratis.
C'e' chi apprezzera' e chi no ma alla fine va bene uguale.
Un abbraccio a tutti dalla LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING e come sempre:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!
Ma perché a NY internet non prende?? È la solita vecchia scusa del ciarlatano pusillanime: quando le cose si mettono male rispetto le sue previsioni scappare come un topo di fogna è la parola d'ordine... Vedi ultimo post su muln "da non imitare" come da sue indicazioni. Infatti starebbe già sotto alla grande.. 🤣
Altro che il più grande trader...forse il più grande tipo, magari il re, si...dei topi..🤣
E ricordate che nel suo profilo si autodescrive come "cameriere"...

Meditate gente, meditate.....!!!!
Ed al cameriere: "Champagne per tutti e sbrigati pure, cameriere!!!"

Allegati​

 

Allegati

  • Screenshot_2024-08-05-21-46-02-19_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-08-05-21-46-02-19_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    349,1 KB · Visite: 35
Ultima modifica:

THE LEGEND

Forumer attivo
Allora bella gente siamo tornati a NYC piu' in forma che mai e pronti a spaccare il mondo.
Iniziamo con INDO che prestissimo sara' a doppia cifra............................spero abbiate fatto il pienone e non certo perche' lo dice LA LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE ma x un grafico da URLO CHE CHIAMA I 30 DOLLARI con l'oil in volo.
Volumi che confermano il botto con 13-13,40 come primo target serio E 5-5,20 GIA' OGGI DOPO 4,42.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Seguendo l'A.T. classica, X INDO, abbiamo un doppio minimo sporco ed il 423,6 di Fibonacci che ci danno entrambi tra 20,50 e 21,50 intorno a fine agosto-primi di settembre ed unendo sui scala logaritmica i massimi del 31/05/22 e del 15/04/24 e tirando le parallele abbiamo lo stesso target datoci dalla parallela dal massimo del 07/03/22.
Unendo anche i massimi del 30/12/20 e del 15/04/24 e tirando le parallele ed in particolare quella dal massimo del 14/04/22 abbiamo stesso risultato.
Quindi un 1000x100 dal minimo da me indicato a 2,07.
Ai posteri l'ardua sentenza.

THIS IS THE LEGEND..............-TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Il nostro FTSEMIB sta pulbeccando la ribassista di medio con 33260 di massima estensione che e' anche il 61,8 di Fibonacci (l'estensione minima la colloco a 33040); poi avremo i 30000-30100 x fine agosto come gia' detto.
Sempre all in in INDO che prestissimo sara' sopra i 5.
LUPO molto bello sul BIT ma prima occorre la seconda 5 e credo che MARA la raccogliero' sotto i 12.
Vado al mio 45mo piano a far un po' di dollari x i pochi fortunati che si sono affidati a me con tutti i loro risparmi.
Da NYC buon divertimento dalla LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE e come sempre:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto