franci Forumer storico 9 Marzo 2004 #1 Sto pensando di vendere cal tim 4,6 coperte. Pagano una miseria, ma ne ho parecchie...e....le farei rendere un pochetto Che ne dici?
Sto pensando di vendere cal tim 4,6 coperte. Pagano una miseria, ma ne ho parecchie...e....le farei rendere un pochetto Che ne dici?
arseniolupin Forumer storico 9 Marzo 2004 #4 franci ha scritto: marzo proprio per il dividendo. Casomai le ricompro Clicca per allargare... con quella ci fai 0,046 1% per 7 sedute. si può fare, ma io quella roba quasi quasi me la compro, altro che venderla
franci ha scritto: marzo proprio per il dividendo. Casomai le ricompro Clicca per allargare... con quella ci fai 0,046 1% per 7 sedute. si può fare, ma io quella roba quasi quasi me la compro, altro che venderla
franci Forumer storico 9 Marzo 2004 #5 Grazie Arsenio, grazie a proposito, ti devo una tribuna Samp Franci genoana per...tradizione... Aha, cosa ho detto.... forse Arsenio non mi aiuta più, ma.....no, non credo. chissà che strano..i miei migliori amici sono doriani. Che strano, che bello
Grazie Arsenio, grazie a proposito, ti devo una tribuna Samp Franci genoana per...tradizione... Aha, cosa ho detto.... forse Arsenio non mi aiuta più, ma.....no, non credo. chissà che strano..i miei migliori amici sono doriani. Che strano, che bello
arseniolupin Forumer storico 9 Marzo 2004 #6 e forza doria , e sperem si salvi il Genoa ps che ne pensi di tim dic 04 put 4,2 . si insaccano 0,21 puliti puliti al max comprerai tim a 4. io ho già dato
e forza doria , e sperem si salvi il Genoa ps che ne pensi di tim dic 04 put 4,2 . si insaccano 0,21 puliti puliti al max comprerai tim a 4. io ho già dato
arseniolupin Forumer storico 9 Marzo 2004 #8 renzo ha scritto: Perche' Arsenio è genovese? Lupin confermi? un saluto r Clicca per allargare... no non sono genovese. ma tifo comunque samp
renzo ha scritto: Perche' Arsenio è genovese? Lupin confermi? un saluto r Clicca per allargare... no non sono genovese. ma tifo comunque samp
franci Forumer storico 12 Marzo 2004 #9 arseniolupin ha scritto: e forza doria , e sperem si salvi il Genoa ps che ne pensi di tim dic 04 put 4,2 . si insaccano 0,21 puliti puliti al max comprerai tim a 4. io ho già dato Clicca per allargare... Si, ho insaccato0,20 e 0,21 puliti ma mi sa che questo mese con tutte le iso che ho venduto....la pulita sarò io Mi sa che mi tocca rompere il mio e ritirare. Buona giornata a tutto il club della pelata
arseniolupin ha scritto: e forza doria , e sperem si salvi il Genoa ps che ne pensi di tim dic 04 put 4,2 . si insaccano 0,21 puliti puliti al max comprerai tim a 4. io ho già dato Clicca per allargare... Si, ho insaccato0,20 e 0,21 puliti ma mi sa che questo mese con tutte le iso che ho venduto....la pulita sarò io Mi sa che mi tocca rompere il mio e ritirare. Buona giornata a tutto il club della pelata