Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (14 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottodenari

Forumer attivo
Re: Campari

agamarino ha scritto:
6,60 poi abbiamo 6,53

Grazie, mi conforta il fatto che la strada verso i 6,40 sembra ancora lunga...
Però mi preoccupa un pò quanto successo il 22 Novembre, perchè i due supporti che indichi se li era mangiati in un sol boccone...
Ma io dico, con questa crisi la gente fuma e basta? Non beve più? :p
Ciao.
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: Campari

agamarino ha scritto:
hehehe questa è carina gli stop che ti ho dato valgono per oggi......io opero sempre intrad. .........ultimamente.......anzi da settembre ....

E fai bene... io invece riesco a restare incastrato ovunque metto le mani (l'ultima mia invezione è Socotherm :sad: :sad: :sad: )... Pace, mi darò all'ippica... All'alcool no! ne ho abbastanza...
 

dona46

Forumer storico
Re: dax riferimento europeo

dona46 ha scritto:
I prezzi hanno finora assecondato lo scenario di ripresa delle vendite di cui al precedente commento. Le probabilità di continuazione in giornata della direzionalità al ribasso, dopo la parentesi costituita dal rimbalzo di ieri, sono legate alla tenuta della resistenza principale confermata non prima di quota (Advertisement)


7598/7601.


Prezzi stabilmente inferiori al livello punteranno in mattinata al raggiungimento dei due supporti principali a livello daily posti a 7533/35 ed a 7522/24. In termini più ampi è probabile che il DAX (Xetra: notizie) rimarrà prevalentemente debole almeno fino a lunedì/martedì della prossima settimana, con proiezioni al ribasso sul supporto principale di breve periodo a 7445, poco inferiore ai recenti minimi di quota 7467.
Lo scenario descritto dovrà essere PROVVISORIAMENTE accantonato solo in caso di superamento della resistenza a 7598/7601, oltre la quale il mercato estenderebbe la portata del rimbalzo fino a 7645 imponendo una revisione del quadro di giornata con il bollettino delle 13.00 circa, su Borseggiando.it .





ammazza che differenza nel grafico orario con il nostro indice!!!!!!!!!!!!!!!
 

ettore_61

?????????????????????
stm

Prove di tenuta si area 10.15 con RSI in profondo ipervenduto.

Sembra pronta a scaricare il tutto anche se abbiamo i futures USA che peggiorano sensibilmente......

Vediamo nei prox gg.

Vale la pena tenerla sotto controllo.


Sopra 10.4 per estensioni a 10.57 prima e area 10.8 poi .....
 

veilfast

Forumer storico
:ciao: Ninetto arriva un pò in ritardo stamane... :) ho pensato per il forum...

alle Signore
1196242824for.jpg
ai Signori
1196242867sig.jpg
 

fo64

Forumer storico
Mi sono reso conto di non aver mai inserito nemmeno un saluto a questo bel gruppo arrivato su I.O. da qualche tempo.
Che razza di maleducato :)

Buona giornata a tutti :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto