Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (20 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
agamarino ha scritto:
ciao asso......come ti chiami ....io sono agata ben venuto
:) ).
ciao agata(complimenti per la foto dell avatar,ti sposerei domani :D )
mi chiamo antony.

intanto fiatte lotta con la res tirata e sostenuta dai futures degli amiricanboys :D
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
agamarino ha scritto:
piacere antony ribenvenuto e grazie per i complimenti hahahaha sono sempre gradidi :love: :love: :love: :love: :D :D per i futures è si hai perfettamente ragione

bella sta storia dei futures :) i dati divulgati ieri e oggi fanno pena,e loro salgono.
scommettono sul taglio dei tassi assicurato,credo dello 0,5,i dati negativi fanno si che la fed se non vuole una catastrofe,deve tosare il prato ulteriormente.
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
agamarino ha scritto:
nooooooooooooooo io su quel titolo non ci metto piede.....sono uscita il giorno prima dell'aumento di capitale e......sulle piccole capitalizzzzzzazioniiiiiiiiiiiii non ci metto piu' piede........preferisco fiat hahahaha....è piu' facile da tradare......senti io ti saluto devo uscire spero di rileggerti presto
io ci ho messo un cippo da 40k a a275.
punto al rimbalzo fino almeno alla mm 21.
pioi viaaaaaaaa
cia a domani
 

amoz77

Nuovo forumer
news fiat

Fiat (F.MI) guadagna in chiusura il 4,9% e si porta a 18,77 euro. Secondo Franco Miniero, a.d. di Fiat Professional, nel 2007 le vendite di veicoli commerciali del Lingotto dovrebbero arrivare a 429.000 mezzi, con un aumento di circa 60.000 unità rispetto allo scorso anno.
In Europa le vendite del marchio registrano nei primi 10 mesi dell'anno una quota di mercato dell'11,7%, con un incremento dello 0,7% rispetto allo scorso anno. In Italia la quota di mercato di Fiat Professional è del 42,5%, ha ricordato Miniero che fissa per il 2010 un target di 500.000 veicoli venduti nel mondo.

Quanto al nuovo Fiorino, presentato oggi,Fiat punta a venderne a regime circa 45.000 l'anno, di cui 10-11.000 in Italia e il resto all'estero. Il nuovo veicolo sarà commercializzato a dicembre in Italia e Turchia e successivamente negli altri mercati europei. In Italia i prezzi partono da 9.100 euro per il benzina e 10.200 per il diesel.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto