Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (13 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
asso-di-mazzo ha scritto:
com'è sto fatto :(
non lo sò sicuramente dipende dal settaggio, infatti sotto i 38300 non vedevo crollo e tu si, ma la cosa che mi ha fatto pensare erano proprio le medie , la pendenza era diversa, che settaggio usi per loro?
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
Re: I future peggiorano

ettore_61 ha scritto:
Si ho visto,

ma ultimamente abbiamo visto un sacco di strappi inconsulti in su e in giu' dove venivano negato il tutto e il di +.
Non vorrei che all'euforia di ieri per il taglio garantito dei tassi si passasse alla disperazione perche' l'economia americana sta rallentando........ mi prude la nuca.........

Ettore... ache ora i dati sul PIL?
 

ariete22

Forumer storico
Re: I future peggiorano

Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
Il frattale ha parlato... PANIC SELLING.... :eek:

"Era una gionata normale... l'erbatta cresceva... il sole splendeva...
improvviso una farfalla fa una piccola scorreggian.... che muove il petalo di un fiore ...che lancia in area l'ape guardiana ... che pizzica il sedere del grande Bufalo.. che corre all'impazzata contro un albero e lo sradica ... che fa evaporare la sua acqua ... che crea una nuvola....che incontra le calde acque dell'atlantico... che ...che...
PANIC SELLING sulle borse mondiali"

:eek:

l'importante è crederci!!
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
Re: I future peggiorano

ariete22 ha scritto:
l'importante è crederci!!

Io nn ci credo.... come nn credo che con tutti sti dati negativi, previsioni potenzialo al ribasso dei ricavi e profit delle aziende, e tagli ai TP .... si possano vedere valori elevati... mi domanderei a 42.000 chi comprerebbe fiat a 24 o Uni a 7,5.
 

ariete22

Forumer storico
Re: I future peggiorano

Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
Io nn ci credo.... come nn credo che con tutti sti dati negativi, previsioni potenzialo al ribasso dei ricavi e profit delle aziende, e tagli ai TP .... si possano vedere valori elevati... mi domanderei a 42.000 chi comprerebbe fiat a 24 o Uni a 7,5.
quelli che stanno nella stanza dei bottoni e pensano che si possa a ndare a testare nuovi massimi. Intanto non stimo a 42.000, non ci siamo arrivati e quando cia rriveremo ci potremmo porre il prebolema, ma discutere di questa cosa, vantando crolli o ribassi che non hanno ne capo e ne coda graficamente in questo momento, mi pare quanto meno insensato. ora capisco che tu voglia recuperare i soldi della tua put, ma molto più sensato era guardare il grafico prima di decidere di tenerla ancora.
Ora tocca ai rialzisti, quindi mettiti comodo oppure come normalemente si fa in tali casi, stop and reverse, che ti conviene
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
Re: I future peggiorano

ariete22 ha scritto:
quelli che stanno nella stanza dei bottoni e pensano che si possa a ndare a testare nuovi massimi. Intanto non stimo a 42.000, non ci siamo arrivati e quando cia rriveremo ci potremmo porre il prebolema, ma discutere di questa cosa, vantando crolli o ribassi che non hanno ne capo e ne coda graficamente in questo momento, mi pare quanto meno insensato. ora capisco che tu voglia recuperare i soldi della tua put, ma molto più sensato era guardare il grafico prima di decidere di tenerla ancora.
Ora tocca ai rialzisti, quindi mettiti comodo oppure come normalemente si fa in tali casi, stop and reverse, che ti conviene

......
.....
.....
vendendo ora venderei in gain al 80%.
poi... do per assunto che tu abbia ragione, come nn potrei!!!

pero'... che nella stanza dei bottoni hanno deciso qualcosa...probabilmente nn hanno deciso di far fare i soldi agli altri!!
 

ariete22

Forumer storico
Re: I future peggiorano

domanda semplice semplice:

conosci la differenza fra put e short?
uni a 5,5???????????????????????????????????????'
ahahahahahahahahahahaha
ciao 81 ti auguro buon divertimento e ripassa le tabellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che non ci siamooooooooooooooooooooooooooo
a più tardi e un bacio a tutti
 

ettore_61

?????????????????????
Re: I future peggiorano

Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
Ettore... ache ora i dati sul PIL?



STATI UNITI 14:30 Prodotto Interno Lordo - Dato Rivisto Terzo Trimestre
STATI UNITI 14:30 Nuove Richieste per Sussidi di Disoccupazione Settimana Conclusasi il 24 Novembre
STATI UNITI 16:00 Vendite di Case Nuove Ottobre
 

ettore_61

?????????????????????
FUTURES USA: CAUTELA DOPO IL SUPER RALLY
di WSI
Gli operatori preferiscono attendere gli ultimi dati macro sul mercato del lavoro e sul comparto immobiliare. Occhi puntati sulla trimestrale Dell. Recupera il greggio. Riparte E*Trade.


Ad un’ora e mezza dall’apertura delle borse i contratti sugli indici Usa sono in lieve ribasso (vedi quotazioni a fondo pagina) il che lascia prevedere un avvio poco sotto la parita’ per l’azionario Usa.

Dopo il forte rally di ieri (il migliore di quasi 5 anni) gli operatori hanno assunto un atteggiamento di cautela e alcuni di questi hanno preferito intascare parte degli ultimi guadagni. Le parole del Vice Presidente della Fed, Donald Kohn, hanno risollevato le speranze di un taglio al costo del denaro al meeting dell’11 dicembre. A tal proposito sara’ importante valutare i dati macroeconomici che verranno diffusi in giornata.

In calendario sono presenti il dato (rivisto) sul Prodotto Interno Lordo Usa del terzo trimestre (per cui e’ stimato un incremento del 4.9%), gli aggiornamenti sul mercato del lavoro (richieste di sussidio ed Help Wanted Index) e sul mercato immobiliare (vendite di case nuove).

Particolare attenzione sara’ riposta anche sulla trimestrale del colosso informatico Dell (DELL) che verra’ diffusa subito dopo la chiusura delle borse. Negli ultimi mesi l’azienda ha utilizzato un stategia di marketing “diretta”, molto vicina alla domanda dei consumatori e potrebbe percio’ indicare accuratamente l’attuale sentiment delle famiglie americane in un periodo particolare dell’anno caratterizzato dalla corsa allo shopping natalizio.

Mercato super-volatile. E con news gratis, certamente non guadagni. Hai mai provato ad abbonarti a INSIDER? Scopri i privilegi delle informazioni riservate, clicca sul link INSIDER

Tra i singoli titoli, spicca il rialzo della societa’ di brokeraggio E*Trade (ETFC), schizzata +24% nel preborsa grazie all’investimento di $2.5 miliardi da parte del gruppo Citadel. Il titolo era crollato in borsa la scorsa settimana perche’ colpito dal “credit crunch”.

Sugli altri mercati, dopo aver ceduto vistosamente terreno nelle ultime due sedute, il petrolio e’ tornato a spingersi con forza al rialzo. Nelle contrattazioni elettroniche i futures con consegna gennaio segnano un rialzo di $2.04 a $92.66 al barile. Sul valutario, l’euro e’ in flessione nei confronti del dollaro a quota 1.4735. L’oro avabnza di $1.70 a $809.00 all’oncia. In recupero i Titoli di Stato. Il rendimento sul Treasury a 10 anni e’ sceso al 4.01%.

Alle 14:00 (le 8:00 ora di New York) il contratto future sull'indice S&P500 e’ in calo di 2.00 punti (-0.14%) a 1468.60.

Il contratto sull'indice Nasdaq 100 segna -0.50 punti (-0.02%) a 2095.00.

Il contratto sull'indice Dow Jones e’ invariato a 13307.00.
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
Re: I future peggiorano

ariete22 ha scritto:
domanda semplice semplice:

conosci la differenza fra put e short?
uni a 5,5???????????????????????????????????????'
ahahahahahahahahahahaha
ciao 81 ti auguro buon divertimento e ripassa le tabellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che non ci siamooooooooooooooooooooooooooo
a più tardi e un bacio a tutti

PUT 6 UNICREDIT MARZO 2008... io lo chiamo PUT... ai scusa scusa....un CW PUT....non finisco mai di imparare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto