Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (14 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veilfast

Forumer storico
Re: Ciao a tutti......

ettore_61 ha scritto:
ci leggiamo .....ciao

ps: Lulu' la lap-dance devi farla al Dj.....ahahahah

ciao ettore la stm è sempre lì forse avrebbe bisogno di una bottarella che ne pensi ah ah ha ha ha ah ah
ciaooo :)
 

amoz77

Nuovo forumer
agamarino ha scritto:
ho inserito l'ordine in exprivia 6285 azioni fuffa.....mo me ne liberi a 1,9150........basta c'è qualche strgone che ogni volta che dice che sale il titolo scende........BASTAAAAAAAAAAA ESCO CON IL GUADAGNO DEL 5 E LA PERDITA DEL 15 HAHAHAHAHA'

ciao agata ma non avevi detto che le small caps non le tradavi? :-? dai che fiat oggi è moscia....bisogna spingerla suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu col fiato!!!!!
 

veilfast

Forumer storico
Immobili: Eurispes, settore paga crisi sub-prime

In un quadro di incertezza sui mercati immobiliari internazionali, l'Italia non conosce una fase di inversione del mercato domestico, ma la domanda di nuove abitazioni comincia a mostrare un cedimento.
Lo spiega l'Eurispes nel suo rapporto sulle tendenze e le prospettive del mercato immobiliare. In base al rapporto, "la crisi di fiducia innescata dall'estate turbolenta della finanza internazionale sta influenzando sicuramente le aspettative delle famiglie sui trend dei prezzi di mercato, rendendo piu' plausibili scenari di discesa delle quotazioni". Strutturalmente il mercato italiano rimane ancora piuttosto frammentato, prosegue il rapporto, e la percentuale di proprietari di immobili rimane alta rispetto ad altri mercati. Infine, conclude l'Eurispes, "il fatturato complessivo dell'industria immobiliare italiana superer... i 180 mld di euro nel 2007 con un incremento del 5% rispetto al 2006: i dati per il 2007 lasciano prevedere, per la prima volta dopo otto anni, una crescita ad un ritmo inferiore al livello del prodotto interno".
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: Campari

ottodenari ha scritto:
E fai bene... io invece riesco a restare incastrato ovunque metto le mani (l'ultima mia invezione è Socotherm :sad: :sad: :sad: )... Pace, mi darò all'ippica... All'alcool no! ne ho abbastanza...

Ciao bella gente!

Oggi non ho potuto seguire, arrivo tardi...
Le mie Campari sono sempre nà schifezza, invece con Socotherm pensavo di aver fatto una nuova stupidata, ma oggi sospesa al rialzo... :eek:
Peccato che non essendoci sono rimaste lì... invendute (belle da vedere ma infruttuose, come Agata :lol: ). Ora devo sperare che domani non aprano male... :rolleyes:

Ciao e buona serata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto