Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (12 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
stm....

MILANO (MF-DJ)--Ubs ha avviato la copertura di Stm con rating neutral e target price di 11,7 euro per azione. Dopo il recente calo delle quotazione il broker considera il profilo di rischio/rendimento del titolo piu' attraente. Tuttavia gli analisti ritengono che alcune previsioni del consensus siano ancora troppo ottimistiche. Stm -0,1% a 10,49 euro. fus (END) Dow Jones Newswires November 30, 2007 03:07 ET (08:07 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Buon giorno

lorenzo46 ha scritto:
:ciao:

Buon giorno a chi c'è e a chi arriverà!!!

Buona idea la tua Ettore quella dell'insetticida, io per parte mia ho provveduto ad una bella maschera per evitare gli effetti involontari dannosi.

Buon giorno alle streghe, e streghette assortite :rosa: :rosa:

Desidero ringraziare Agata che a delle ore antelucane impossibili ( mi sorge il sospetto che soffra d'insonnia) pensa a mettere a nostra disposizione grafici ed analisi :up: :up: :up: :clap: :clap:


Ciao Romy,

Agata e' la strega della notte...
Colei che veglia sui nostri investimenti....... ci azzeccasse pero'..... AHAHAHAHAHAH

Buona giornata.
 

veilfast

Forumer storico
Re: stm....

ettore_61 ha scritto:
MILANO (MF-DJ)--Ubs ha avviato la copertura di Stm con rating neutral e target price di 11,7 euro per azione. Dopo il recente calo delle quotazione il broker considera il profilo di rischio/rendimento del titolo piu' attraente. Tuttavia gli analisti ritengono che alcune previsioni del consensus siano ancora troppo ottimistiche. Stm -0,1% a 10,49 euro. fus (END) Dow Jones Newswires November 30, 2007 03:07 ET (08:07 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.


:) Ciao Ettore seguila ... io stamane sarò come un ghepardo su di lei (stm).... :up:
 

dona46

Forumer storico
stm

STMicroelectronics (Milano: STM.MI - notizie) sotto la lente di Ubs (Virt-X: UBSN.VX - notizie) . Il broker ha avviato la copertura sull'azione della società italo-francese con rating neutral con target price a 11,70 euro.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: stm....

veilfast ha scritto:
:) Ciao Ettore seguila ... io stamane sarò come un ghepardo su di lei (stm).... :up:

E' da un po' che la seguo .... fa molto la schizzinosa...... e (come la donna)....va presa con le pinze.....

ahahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto