Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (14 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veilfast

Forumer storico
Re: stm....

ettore_61 ha scritto:
E' da un po' che la seguo .... fa molto la schizzinosa...... e (come la donna)....va presa con le pinze.....

ahahahahahah

allora fai come ho fatto io con uc nelle ultime settimane la devi corteggiare poi se son rose ..... :)
 

ettore_61

?????????????????????
Re: stm....

veilfast ha scritto:
allora fai come ho fatto io con uc nelle ultime settimane la devi corteggiare poi se son rose ..... :)

Gia',

se e' per questo....sono 15 anni che la corteggio.... le ho chiesto anche la mano.....poi nel 2000 l'ho lasciata....

ahahahahah
 

ettore_61

?????????????????????
Re: unicredito

agamarino ha scritto:
sentii ettorucciolo.........se vuoi proprio saperlo e se ti interessa la tua corteggiata sta reagendo nel Daily
Dopo il dark cloud cover dell'altro ieri , ha fatto una small white,e dopo aver nuovamente testato la dinamica ribassista,ecco una bella white candle, ha test dei 5,81 da fare,comunque ti di i long e short hahahahaha cosi ci azzecco sempre hahaha
long al break dei 5,60 ob I 5,76, poi test 5,81,short al breakdown dei 5,445 ob I 5,395,

Ciao zuccherino....
i tuoi prezzi non mi tornano.....

ma di che parli?

Ancora assonnata eh!!!!!

ahahahahahah
 

ettore_61

?????????????????????
STM x agatuccia

Streghetta guarda il grafico.
Non ha rotto ancora niente.
Rimane "saldamente nel canale ribassista di medio lungo ed e' alle prese con un "taglio all'interno di questo canale.

La candela che sta formando (se confermata in chiusura) crea una certa indecisione.

No da' ancora il segnale di buy.

Infatti se guardi gli indicatori vedrai che l'ultimo e' li' li' per fornire il segnale e l'rsi ripiomba in ipervenduto mentre l'macd deve a sua volta ancora incrociare.....

Se vogliamo guardare anche le mm, la 21 e la 50 sono ancora lontane dalla 5....specialmente la 21 che deve ancora risentire de violenti ribassi dei gg scorsi.





1196413499stm.png
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib

veilfast ha scritto:
:) Lucy ,
ma ! non è che abbia tanta voglia di venir sù , ho la sensazione che dobbiamo fare un pò di tifo sano :) :)
ma che hai ripreso posizione?
stamattina ho letto qualcosa in merito ad unicredito e la notizia è su fineco, aspetta vedo di trovartela
 

ettore_61

?????????????????????
Re: unicredito

agamarino ha scritto:
ettorucciolo è unicreditooooooooooooo stavate parlando di questo e comunque se leggi bene c'è scritto se vuoi ti dico anche stm........
sel Daily c'è una Discesa sulla statica di lungo 11,09, rottaaaa con relativa caduta, la long shadow si presta come supporto, infatti,va in linea laterale, dalla cui base parte una white candle rialzita, confermata da white candle, hanging man ribibassista, ma non ti preoccupare hahaha,è su dinamica rialzista, se andasse al break dell soprastante resistanzaaaaa, avrebbe ob 10,82quindiiiii e ancora prima dei 10,82, avremo 10,57poi II 10,82 short al breakdown dei 10,20, ob I 10,06, il tutto deve essere condito da volumi

Ti amo proprio perche' sei una simpatica casinista ...... ahahahahaha

era stm......
 

ariete22

Forumer storico
Unicredito

ariete22 ha scritto:
ma che hai ripreso posizione?
stamattina ho letto qualcosa in merito ad unicredito e la notizia è su fineco, aspetta vedo di trovartela

eccola

Unicredit

Unicredit , ora la cassa piange. Troppe spese, pochi incassi e cartolarizzazioni in frenata: gli analisti di Fox-Pitt vedono nero e consigliano un aumento di capitale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto