Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (16 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Futures, niente di buono.......

Ciao peperina....

1196765291fut.png
 

veilfast

Forumer storico
A proposito di Sorin Group

Sorin Group , leader mondiale nello sviluppo di tecnologie medicali per la cardiochirurgia, offre terapie innovative per il trattamento delle disfunzioni del ritmo cardiaco, per la cardiologia interventistica e per il trattamento delle patologie renali croniche. Sorin Group include: Dideco, CarboMedics, COBE Cardiovascular, Stöckert, Mitroflow, ELA Medical, Sorin Biomedica, Bellco e Bellco-Soludia. In Sorin Group 4.500 persone lavorano per servire 5.000 strutture sanitarie pubbliche e private in oltre 80 paesi nel mondo.

SORIN GROUP CARDIAC RHYTHM MANAGEMENT ANNUNCIA IL PRIMO ARRUOLAMENTO DELLO STUDIO OPTION IN U.S.

OPTION è uno studio multicentrico prospettico per valutare gli esiti clinici in pazienti con impianto di ICD (Implantable Cardioverter Defibrillator) comparando un riconoscimento bicamerale delle aritmie ed una minimizzazione del pacing ventricolare rispetto ad una gestione di tipo monocamerale.

ELA Medical, Inc., azienda di Sorin Group (MIL:SRN), ha annunciato il primo arruolamento negli USA nello studio OPTION (Optimal Anti-tachycardia Therapy in ICD Patients without Pacing Indications) effettuato dal Dr. Dan Dan, Elettrofisiologo e Co-Direttore della Ricerca Cardiovascolare del Fuqua Heart Center presso il Piedmont Hospital, Atlanta, Georgia.

OPTION è uno studio clinico globale, multicentrico, prospettico, singolo cieco e randomizzato a due bracci. Lo studio valuta nei defibrillatori impiantabili (ICD) la stimolazione e detezione delle aritmie bicamerali con abilitazione della terapia per tachicaritmie ventricolari lente, rispetto ad una stimolazione e detezione delle aritmie di tipo monocamerale con terapia per tachiaritmie ventricolari lente disabilitata.

Il dispositivo ICD Ovatio™ DR 6550 di Sorin Group è dotato del più specifico algoritmo di discriminazione delle aritmie oggi disponibile, PARAD & PARAD+™ (P and R Based Arrhythmia Detection). Questo ICD dispone anche del modo di stimolazione AAIsafeR™, esclusivo algoritmo di Sorin Group per la minimizzazione del pacing ventricolare. Inoltre la zona di riconoscimento delle tachicardie ventricolari lente con BTO™ (Brady-Tachy Overlap) è progettata per “Svincolare Pacing e Detezione” consentendo la stimolazione antibradicardica anche nella zona di riconoscimento di TV lente.

Esiste la necessità di continuare a sviluppare, valutare ed utilizzare terapie efficaci ed algoritmi di livello avanzato per ottimizzare il trattamento e la gestione dei pazienti con ICD. Lo studio OPTION valuta queste soluzioni innovative ed i relativi esiti clinici. Più dati servono per comprendere l’incidenza e gli effetti a lungo termine delle TV lente non trattate nella popolazione di portatori di ICD” ha commentato il Dr. Dan.

La funzione Brady-Tachy Overlap (BTO™) di Ovatio™ DR offre la flessibilità di poter programmare una detezione e un trattamento delle TV lente fornendo inoltre, quando necessario, un supporto di stimolazione antibradicardica. Nel corso dello studio saranno registrate l’incidenza delle TV lente e l’incidenza degli accessi al sistema sanitario dovuti a TV lente.
Lo studio OPTION arruolerà 450 patienti in USA, Europa e Asia. Circa 150 sono i patienti già arruolati.

Dick Ames, Senior Vice President, Sorin Group U.S. Cardiac Rhythm Management, ha commentato: “Questo è il primo studio prospettico che si concentra sull’esito sorprendente del trial DAVID, testando la stimolazione bicamerale con modalità di minimizzazione del pacing ventricolare, AAIsafeR™, nella popolazione di pazienti con ICD. Lo studio OPTION è un ulteriore esempio dell’impegno di Sorin Group nell’innovare le tecnologie per offrire ai pazienti benefici clinici e terapie ottimali.”
 

amoz77

Nuovo forumer
Re: fiat w .d.

agamarino ha scritto:
18,11 centrato, corrisponde ai 61,8% di Fibonacci, agli 8X1 Gann angles......adesso potrebbe fare visto che ha centrato i 18,09/03, potrebbe effettuare l'intera proiezione del double top su figura del 30 11 07, con obiettivo finale 17,75/60. al contrario dovrebbe recuperare ....anzi avere una certa importanza il recupero dei 18,29 per poi ritornare a 18,45 ......purtroppo fiat è rbassista

Ciao agata,
17,75 non l'ha ancora toccato ma l'ha solo sfiorato...visto il clima, pensi che arrivi fino a 17,60?

ciao
aMOZ

p.s. ciao ettore!
 

lorenzo46

Forumer attivo
banco popolare

Peggiora BANCO POPOLARE penalizzato, dicono i trader, da dichiarazioni rese a una agenzia di stampa stamani dal presidente Carlo Fratta Pasini, in cui ventilava la possibilità di rivedere al ribasso i target 2007. Avvicinato dai giornalisti a margine di un convegno, il presidente non ha voluto commentare. Negativa fin dall'avvio anche la partecipata BANCA ITALEASE.

Ma perchè il presidente di una banca deve dimostrare di essere una persona improvvida andando a fare certe dichiarazioni? Non poteva starsene zitto??
NON bisogna fidarsi di nessuno, tutti chi più chi meno, nel mondo finanziario, sono soggetti a delle cazzate che sono tanto più esecrabili quando più grande è il dànno che fanno. Mi sà che costrui ne approfitterà per acquistare azioni alla quotazione più bassa.
Lo pozzino.......................
 

dona46

Forumer storico
panoramica

Mattinata all'insegna delle vendite per le principali Borse europee che dop un avvio stabile si sono progressivamente indebolite, cedendo la mano ai venditori. Al giro di boa il bilancio è negativo per tutti i listini del Vecchio Continente, tra i quali riesce a fronteggiare meglio la pressione ribassista il Dax30, con un calo dello 0,35%, diversamente dal Ftse100 e dal Cac40 (Parigi: (Pubblicità)


notizie) che arretrano entrambi dell'1,3%.

Ad appesantire gli indici sono le prese di profitto che colpiscono i finanziari, ma anche la cattiva intonazione dei tecnologici, dopo che Nokia (Xetra: 870737 - notizie) ha previsto un calo dei prezzi di vendita per l'intero settore.
Soffre anche Piazza Affari dove l'indice S&P/Mib si presenta ad una manciata di punti dai minimi odierni, a ridosso dei 38.450 punti, con una flessione dello 0,94%. A pesare sul listino è il crollo di Fiat (Milano: F.MI - notizie) che lascia sul parterre il 4,54%, dopo i deludenti dati sulle immatricolazioni di novembre e in seguito al blocco dell'iter per il rinnovo degli incentivi statali alla rottamazione. Soffre anche Banco Popolare che arretra di oltre tre punti, dopo alcune indiscrezioni su una possibile revisione dei target del piano industriale.
Le vendite però colpiscono anche altri bancari come Unicredito (Milano: UC.MI - notizie) e Banca Popolare di Milano (Milano: PMI.MI - notizie) , in discesa del 2,13% e dell'1,94%, ma arretrano anche Mediobanca (Milano: MB.MI - notizie) , Ubi Banca e Monte Paschi, tutti in rosso di quasi un punto e mezzo percentuale, diversamente da Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) che riesce a limitare i danni allo 0,83%.
Sempre più in basso STM che si avvicina pericolosamente alla soglia dei 10 euro con un rosso del 2,41%, sulla scia delle negative indicazioni di Nokia. Negativa anche la controllante Finmeccanica (Milano: FNC.MI - notizie) che scivola poco sotto i 20 euro con una flessione dell'1,67%.
Pesanti anche i titoli del lusso con Luxottica (Milano: LUX.MI - notizie) in discesa dell'1,66%, al pari di Bulgari (Milano: BUL.MI - notizie) che registra la stessa variazione percentuale complice il giudizio negativo di Deutsche Bank (Xetra: 514000 - notizie) .
Tra i pochi titoli in positivo troviamo ENI (Milano: ENI.MI - notizie) che è al momento la migliore blue chips con un rialzo dello 0,33%, nonostante la revisione al ribasso dell'outlook da parte di Fitch. In timida ascesa anche Enel (Milano: ENEL.MI - notizie) e Terna (Milano: TRN.MI - notizie) che si mantengono poco al di sopra della parità, al pari di Telecom Italia (Milano: TIT.MI - notizie) che mostra un lieve vantaggio dello 0,09%.

Cattive notizie arrivano intanto dai listini d'oltreoceano che dovrebbero proseguire anche oggi lungo la via delle vendite. I futures infatti si presentano entrambi in flessione, con un calo dello 0,57% per il contratto sull'S&P500 e dello 0,8% per quello sul Nasdaq (NASDAQ: notizie) .
Da segnalare che per la seduta odierna non è previsto alcun appuntamento di rilievo sul fronte macro e non sono attese novità particolari dal mondo societario.
 

ettore_61

?????????????????????
Futures

Ho aggiornato la tabella dei futures americani e non solo con le scadenze del 2008.

La tabella dei codici :

H8 o H08 = Marzo 2008
M8 o M08 = Giugno 2008
U8 o U08 = Settembre 2008
Z8 o Z08 = Dicembre 2008

Quelli correnti (Z7 o Z07) con scadenza Dicembre 2007.

A meta' di questo mese dovrebbero entrare in funzione anche i futures con scadenza marzo 2008.

1196773649fut.png
 

veilfast

Forumer storico
segue aggiornamento future

Future: Nasdaq100 al Globex a 2058 punti (-0,83%)
Future: S&P500 al Globex a 1468 punti (-0,52%)
Future: Dow Jones al Cbot a 13281 punti (-0,51%
:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto