Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (10 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
Si e' vero.
Pero' credo che questo dato abbia ricevuto un notevole inpulso ...... e se le banche faranno ricadere sui consumatori le loro cavolate (e lo stanno gia' facendo) ...questo dato sara' destinato ad aumentare ulteriormente.........a scapito dei consumi e cosi' via.
loro stanno tentando di fare cassa ma ora c'è un problema serio= LE TASCHE SONO VUOTE
e ora si che c'è da ridere......
 

ettore_61

?????????????????????
spmib

Rientra nel grande canale rialzista di lunghissimo.....veramente un bel segnale.....

Vediamo ora la sua tenuta.......



1197046861spmib.png
 

ettore_61

?????????????????????
Re: spmib

ariete22 ha scritto:
ettore_61 ha scritto:
Rientra nel grande canale rialzista di lunghissimo.....veramente un bel segnale.....

Vediamo ora la sua tenuta.......


ettore ha chiuso a 39.388

Si, ha chiuso sopra la trendline dopo che l'ha testata in giornata ..... ma ora credo che l'indice vorra' verificare se e' diventata un vero supporto ...........e li vedremo se veramente lo e'.....

Se guardi, la rottura e' stata fatta con bassi volumi.... e quindi poca forza e quindi poca convinzione.........

Al di la' delle varie elucubrazioni mentali.... il segnale .....Mmmmme piace..... eheheheheh
 

ariete22

Forumer storico
Re: spmib

ettore_61 ha scritto:
Si, ha chiuso sopra la trendline dopo che l'ha testata in giornata ..... ma ora credo che l'indice vorra' verificare se e' diventata un vero supporto ...........e li vedremo se veramente lo e'.....

Se guardi, la rottura e' stata fatta con bassi volumi.... e quindi poca forza e quindi poca convinzione.........

Al di la' delle varie elucubrazioni mentali.... il segnale .....Mmmmme piace..... eheheheheh
ettore il canale rialzista di lungo sta a 41200, che canale hai tracciato tu?
 

ettore_61

?????????????????????
ariete22 ha scritto:
e no rivedendolo è lo stesso ma hai tenuto 3 candele fuori ecco perchp non coincide.
perchè lo hai disegnato così?

Ho preso i due minimi crescenti sul weekly....se lo riporti sul daily e' perfetto ....
Guarda come lavora da agosto 2007...
Ma quali candele avrei tenuto fuori?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto