Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (16 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
Ho preso i due minimi crescenti sul weekly....se lo riporti sul daily e' perfetto ....
Guarda come lavora da agosto 2007...
Ma quali candele avrei tenuto fuori?
guarda con attenzione che hai saltato le candele
 

ettore_61

?????????????????????
ariete22 ha scritto:
guarda con attenzione che hai saltato le candele

postami il tuo grafico cosi' vedo....... sob sob sob.

1197048826confus84.gif
 

ariete22

Forumer storico
Definizione di flag rialzista o ribassista

VISTO CHE SCRUTI...

Flag= onda tipica dei diagrammi cartesiani, distinta in RIALZISTA ( quando essa sale) e RIBASSISTA( quando essa scende)
FINE PRECISAZIONE E STUDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA L'AT IGNORANTE
 

ettore_61

?????????????????????
veilfast ha scritto:
:lol: :lol: siete siamo saremo fortissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) :) :)


saremo fortisisimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

LO SIAMO GIA'................ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non saremo internazionali ...... pero' qualche volta ci becchiamo.............. :up: :up: :up: :up:
 

ariete22

Forumer storico
FIAT X ' anonimo...

il 24 ottobre è cominciato il suo scarico sul grafico dayly, con indicatori che ora tentano leggermente di alzare la cresta, ma ancora il pattern bearish è forte e fino a quando non si avarà negazione di quello è difficile che il suo quadro garfico possa modificarsi, ma lieve recuopero sul dayly è possibile e non è da escludersi. Ciò che in effetti lo penalizza fortemente è il quadro weekly e month, dove speranza che si salga,cioè che si vada quanto meno a ritoccare i massimi raggiunto è per ora mera utopia, per di più con incrocio di indicatori di lungo.
Morale= ottima per short e per trading intraday ma qualora si conosca la differenza tra una flag rialzista e flag ribassista
Non aggiungo altro visto che agata su fiat ci sguazza, pertanto le lascio ampio amrgine di trattazione e mi mantengo in un'analisi molto stringata. ma doveroso era il chiarimento
 

ettore_61

?????????????????????
Re: FIAT X ' anonimo...

ariete22 ha scritto:
il 24 ottobre è cominciato il suo scarico sul grafico dayly, con indicatori che ora tentano leggermente di alzare la cresta, ma ancora il pattern bearish è forte e fino a quando non si avarà negazione di quello è difficile che il suo quadro garfico possa modificarsi, ma lieve recuopero sul dayly è possibile e non è da escludersi. Ciò che in effetti lo penalizza fortemente è il quadro weekly e month, dove speranza che si salga,cioè che si vada quanto meno a ritoccare i massimi raggiunto è per ora mera utopia, per di più con incrocio di indicatori di lungo.
Morale= ottima per short e per trading intraday ma qualora si conosca la differenza tra una flag rialzista e flag ribassista
Non aggiungo altro visto che agata su fiat ci sguazza, pertanto le lascio ampio amrgine di trattazione e mi mantengo in un'analisi molto stringata. ma doveroso era il chiarimento

Chi e' sto anonimo..... ?
perche' nn si fa vivo?

eheheheheheh :eek: :eek: :eek: :eek:
 

dona46

Forumer storico
nazionalista

ettore_61 ha scritto:
saremo fortisisimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

LO SIAMO GIA'................ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non saremo internazionali ...... pero' qualche volta ci becchiamo.............. :up: :up: :up: :up:



io sono legata al mio paese
promettetemi di non allargare le frontiere :love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto