Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

Vota il thread.

• 4 - Buono

Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

• 2 - Boh!!! Non so

• 1 - Pessimo

• Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: x Aga non ho le cuffiette

agamarino ha scritto:
costano 3,50 hahahaha comprale hahahaha comunque ho problemi con il messanger di yahoo dopo ci provo ......mandami la tua mail al mio ind
non e' x 3.5 ma sono pieno di fili e filetti che quasi mi incarto anzi mi infilo il mio indirizzo mail e' giorcam@yahoo.it

Elica

Questo è un titolo che ha sempre perso.
Ora però è entrata Whirpool con una piccola quota e si stà comportando bene, almeno ha invertito la tendenza. Forse un pò troppo... :rolleyes:

Re: x Aga non ho le cuffiette

giorcam ha scritto:
non e' x 3.5 ma sono pieno di fili e filetti che quasi mi incarto anzi mi infilo il mio indirizzo mail e' giorcam@yahoo.it

devi attivare il messenger di yahoo o con il tuo nick o con un altro

vai su yahoo mail nella home page in alto a sinistra trovi il simbolo messenger

Re: Elica

ottodenari ha scritto:
Questo è un titolo che ha sempre perso.
Ora però è entrata Whirpool con una piccola quota e si stà comportando bene, almeno ha invertito la tendenza. Forse un pò troppo... :rolleyes:

Ciao Otto il mio nome è ninetto su elica la news di ieri si fà sentire la postiamo a favore del forum :

Elica e Whirlpool Corporation hanno reso noto di avere siglato un accordo di fornitura con l'obiettivo di crescere congiuntamente nel settore delle cappe da cucina. L’intesa permette a Whirlpool di accrescere la sua presenza nel settore delle cappe da cucina, mercato che vale oggi circa 30 milioni di unità nel mondo, attraverso l'accesso all'innovazione produttiva offerta da Elica in Europa e Nord America, con la possibilità di estendere tale collaborazione ad altri mercati geografici. Elica, leader mondiale con il 17% di quota di mercato, grazie a questo accordo amplierà ulteriormente la sua presenza nel mercato del Nord America. “Questo nuovo accordo ci permetterà inoltre di accelerare i tempi di ritorno dei nostri investimenti negli stabilimenti produttivi” ha dichiarato Andrea Sasso, amministratore delegato di Elica. Sulla base di tale accordo e rispetto ai dati previsionali contenuti nel piano strategico 2008-2010, Elica ha stimato un graduale aumento delle vendite annue nel mercato americano fino al conseguimento, a regime, di 20 milioni di dollari di ricavi addizionali nel 2011. La società ha aggiunto che la controllante Fan SA ha siglato un accordo per la vendita (diretta o per procura) di una quota del 5% del capitale di Elica al prezzo di 5 euro per azione. Contestualmente Whirlpool ha acquisito un’opzione call per l'acquisto di un'ulteriore quota del 10% del capitale, esercitabile entro 18 mesi, sulle azioni che Elica potrà aver acquistato in relazione alla realizzazione del piano di buy-back, come approvato dall'assemblea degli azionisti del 3 agosto 2007. Alla fine di ogni trimestre del periodo di opzione, Whirlpool potrà esercitare l'opzione d'acquisto per un ammontare non inferiore al 2,5% e non superiore al 5% del capitale di Elica, ad un prezzo pari al costo medio ponderato degli acquisti di azioni proprie effettuati da Elica nel periodo, più un margine addizionale di 0,5 euro per azione, con un limite massimo del prezzo di esercizio pari a 5 euro per azione.

agamarino ha scritto:
ciao aldo adesso guardo.....ma il tuo prezzo a quanto è?
Eh, la comprai a 7,395...
Era un pò che si muoveva tra il 7,40 e gli 8... al che ho dimenticato i miei appunti che dicevano di entrare a 7,20 ed ho provato a comprarla a quel prezzo... non aspettava altro per scendere... :sad:
Ma mò a Natale tutti brinderanno! :specchio:

Grazie.
Ciao.

Futures

Forza streghette!!!
Per Campari ci vuole una pozione di quelle super. E se funziona magari ve la comprano pure... da mettere negli aperitivi!

Ma, scusate, mi è semblato di vedele i futures positivi...

Ciao, grazie a tutti.

fuori borsa : altre 12 ore

così con questo sciopero dei camionisti ...dove andremo ... siamo in ginocchio .
Questo non va bene... dov'è lo Stato ?

Re: fuori borsa : altre 12 ore

veilfast ha scritto:
così con questo sciopero dei camionisti ...dove andremo ... siamo in ginocchio .
Questo non va bene... dov'è lo Stato ?
precetta dimenticando che non si possono precettare dei privati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto