Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (5 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
Re: sondaggio

dona46 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
scusami ma non è la maniera giusta per rispondere all'amica biancaneve.
lei esprimeva la sua opinione.
mica bisogna essere per forza d'accordo.
io personalmente ho votato "non so".
ma se mettevate nell'opzione di voto "mediocre" avrei dato la mia preferenza.
troppe ciance dite,e troppi saluti e salutini,solo per riempir pagine.
trovo interessante solo i report di agata,spistock(o come cavolo si scrive) è un programma mitico,che lei mette a disposizione.
un plauso ad agata.
per il resto molta fuffa.
 

dona46

Forumer storico
Re: sondaggio

asso-di-mazzo ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

caro asso, se tu mi dici che è un'amica

, accetto tutto e di più, io non conoscendola, ho avuto un sospetto. Tutto qui.
Sui contenuti forse hai ragione, sicuramente ho letto altri forum più seri e ricchi di analisi e suggerimenti, ma essendo noi un gruppo di amici che lavorano, ci teniamoo in contatto così, d'altro canto lo esplicitiamo nel topic.

inoltre quello che possiamo postare, a parte le necessità reciproche, lo postiamo per tutti i visitatori che abbiamo.
Non abbiamo presunzioni di guida e faro nelle analisi finanziarie.
Ti abbraccio e ti rinnovo gli auguri
 

ettore_61

?????????????????????
Re: sondaggio

biancaneve ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao Biancaneve, Asso

Accetto di buon grado il vostro parere in quanto non tutti possono essere in pieno accordo.
Tuttavia condivido il pensiero di dona46 essendo infatti un gruppo di amici impegnati (come ttutti) nel lavoro che ha questo forum come punto di incontro.

Non e' semplice conciliare il lavoro e la borsa.....

Nei ritagli di tempo cerchiamo di scherzare e fare le nostre analisi in base alla nostra esperienza e, se avete notato, ognuno di noi ha strategie diverse....
Io per esempio non riesco ad operare in intraday mentre Agata si, lo stesso dicasi x dona46 e altri.....
Non vogliamo essere per nulla un punto di riferimento e tantomeno insegnare.

Ci sono troppe emoticons? verissimo, ma questo ti fa capire che siamo un gruppo che non perde tempo a prendersi in giro giusto per fare 2 risate.....perche' ridere ... fa bene.

Per Asso:
Agata e' bravissima (e' una delle miglori trader autodidatta che abbia conosciuto) e predilige le operazioni in intraday..... probabilmente la stessa cosa che preferisci. Io per esempio opero sui trend e sulle inversioni daily.....un modo di operare diverso....., altri postano notizie utili .....
Dire quindi che tutto il resto e' fuffa....non ti fa onore.


Concludo questo mia con un sincero abbraccio e un cordiale saluto.

Ettore
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
ciao ettore.
ti chiedo scusa,ma mi son spiegato male.
trovo fuffa,tutti quei post non inerenti alla borsa.
per parlare tra di voi c'è il messenger,quest'area sarebbe più opportuna lasciarla per i commenti borsistici.
diminuirete il numero dei post ma aumenterete la qualità degli stessi,anche se così facendo 3-4 elementi non scriverebbero più,inquanto non apportanao nessuna utilita.
tutto qui.
buon natale ettore e felici gain.
 

ariete22

Forumer storico
Re: sondaggio

ognuno è liberissimo di esprimere le proprie opinioni, le proprie simpatie, oreferenze, gusti e quant'altro ci sia da aggiungere a corollario di un voto.
Bene premesso questo mi chiedo ma onestamente asso sei in grado di fare at? e biancaneve che mai l'ho letta ne è all'altezza?
Che poi le analisi sia striminzite o meno, che sia precisine o meno, sinceramente questo credo che non ci sia nessuno quì veramente in grado di poterlo affermare ma solo per un banale motivo. Si trada in maniera non certamente professionale, nessuno di noi è analista e ne ha l'ardire di esserlo considerato visto che per esserlo servono anni e anni di studio. Ora premesso questo e scontato che tu non sia un analista, perchè per quel poco che ti ho letto, ho capito che hai idee molto confuse, mi chiedo, come tu possa esprimere un giudizio, visto che 1 volta ti sei sbilanciato in un'ipotesi, hai toppato, te l'ho fatto notare e da quel giorno sei scomparso. Ora se tu hai scritto ciò che hai scritto perchè vorresti prenderti una rivincita su di una tua magra figura allora concludo che hai una motivazione stupida ma diciamo quasi passabile ma se non è per questa motivazione allora non solo magra è stata la tua figura ma anche molto goffa e meschina. In merito a biancaneve prendo atto delle sue considerazioni in attesa di leggere una chiara dimostrazione della sua sapienza, considerando che è in un forum pubblico e che probabilemnte è quì per insegnare qualcosa. Nella speranza d'imparare qualcosa al più presto e nella trepidante attesa di un'analisi completa fatta ad arte, la saluto, accettando il suo punto di vista.
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
lo farò ettore,lo farò.
avevo iniziato,ma poi mi son fermato per varie ragioni.
quando non dovrò sorchiarmi 4,dico quattro,pagine di discussioni inutili,inerenti l'utilizzo di un termine(non ricordo neanche quale),allora tornerò a dare il mio umile contributo.
 

giamaica2005

Forumer attivo
questo topic è stato creato dall'amico ettore con l'unico scopo di avere un punto di incontro fra alcuni amici, alcuni bravi, altri meno bravi e qualche sprovveduto

al di là del grado di competenza, sarebbe veramente palloso se si parlasse solo ed esclusivamente di borsa; pertanto ben vengano, l'ironia, la goliardia, scherzi, risate e quant'altro.......se servono a rendere la giornata un pò più allegra a chi oltre a lavorare dedica il tempo che può alla borsa.

questo forum è così! questa è la sua anima!
chiunque può aggregarsi e sarà bene accolto, ma se nn piace.........esistono altri luoghi!

felice domenica a tutti





ps. a me le emoticon piacciono! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto