Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (4 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Argema ha scritto:
Un buongiorno a voi anche oggi. :)
Sarei curioso di sapere da quale piazza virtuale venite. Vedo infatti che siete un gruppo molto unito, tranne che per i complimenti sui dentoni ed altro che vi fate :D
L'amore .. :lol:

Ciao Argema,

Siamo un gruppetto di teste pensanti che si e' ribellato ad una situazione divenuta x noi scomoda.
Proveniamo da una delle bacheche di yahoo.....

Si, siamo un gruppo unito nel bene e nel male legato da una sana amicizia...sempre pronti a prenderci in giro ma anche ad aiutarci a vicenda....
Non ci conosciamo fisicamente ma ci sentiamo giornalmente.....



:lol: :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
CIAO A TUTTI E FATE I BRAVI......

UN BACIONE A LUCIANA CHE OGGI NON HO VISTO......





:clap: :clap: :clap: :clap: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:)
il mio vero nome è Bogdan. Nome che mi ha dato mia madre, di origine romena.
Ragazzi, siete davero i benvenuti :). Passero spesso a leggervi, ma non sono un esperto di At.
:ciao:
 

lorenzo46

Forumer attivo
Argema ha scritto:
:)
il mio vero nome è Bogdan. Nome che mi ha dato mia madre, di origine romena.
Ragazzi, siete davero i benvenuti :). Passero spesso a leggervi, ma non sono un esperto di At.
:ciao:

Ciao Bogdan

torna pure quando vuoi, ho visto che sei anche tu nato di marzo, evviva!!!!!!! siamo una bella brigata

:cin:


ciao
 

giamaica2005

Forumer attivo
Argema ha scritto:
:)
il mio vero nome è Bogdan. Nome che mi ha dato mia madre, di origine romena.
Ragazzi, siete davero i benvenuti :). Passero spesso a leggervi, ma non sono un esperto di At.
:ciao:



ciao Argema, grazie per il benvenuto anche da parte mia

lascia perdere ciò che dice ettore........in realtà siamo una banda di matti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .............e ci piace tanto stare insieme!!

Vienici a trovare tutte le volte che vuoi

ps. neanche io sono esperto di at, ma frequento cmq questo splendido gruppetto quotidianamente.

:) :) :)
 

lorenzo46

Forumer attivo
agamarino ha scritto:
ultimo obiettivo centrato alla grande......basta è stato un piacere.....

Fortunata te che sei riuscita a cavare "piacere" da una giornata come oggi!!!

Io me ne vado :car: sulla mia macchinetta spinta con batterie Altair e della borsa non ne voglio più sapere fino a lunedi!!
 

veilfast

Forumer storico
Mercati: Riepilogo dati macro odierni

Questi i dati macroeconomici resi noti oggi:
*Giappone: -1,4% m/m produzione industriale settembre def. (+0,8% a/a) (precedente: +3,5% m/m, +4,4% a/a; preliminare: -1,4% m/m, +0,8% a/a)
*Francia: -1,1% m/m produzione industriale settembre (+2,1% a/a) (precedente: +0,1% m/m; previsione: -0,7% m/m; consenso: -0,5% m/m) -3,08 mld euro bilancia commerciale settembre (precedente: -2,7 mld euro)
*Italia: -1% m/m produzione industriale settembre (-2,3% a/a) (precedente: +1,3% m/m, +3% a/a; consenso: -0,5% m/m, +2% a/a)
*G.B.: -7,8 mld gbp bilancia commerciale beni settembre (precedente: -6,9 mld gbp) -5,1 mld gbp bilancia commerciale settembre (precedente: -4,2 mld gbp)
*Usa: +1,8% m/m prezzi import ottobre (+9,6% a/a) (precedente: +0,8% m/m; previsione: +1,2% m/m; consenso: +0,9% m/m) +0,9% m/m prezzi export ottobre (+5,6% a/a) (precedente: +0,3% m/m, +4,5% a/a)
-56,453 mld usd bilancia commerciale settembre (precedente: -56,804 mld usd; previsione: -58,5 mld usd; consenso: -58 mld usd)
indice fiducia consumatori U.Michigan novembre prel. scende a 75 (precedente: 80,9; consenso: 80,5)...evidenziando cosi' una flessione rispetto al dato di ottobre (80,9). In calo anche il sottoindice relativo alle aspettative a 64,7 punti (70,1 a fine ottobre) e quello sulla situazione corrente a 91 (97,6 a fine ottobre).
:ciao: :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto