Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (5 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
GASFIN ha scritto:
Gasfin azzurro ama mediolanum, ripeto, GASFIN AZZURRO AMA MEDIOLANUM !!!!

ciao biondi !
è una bellissima notizia gasfin, ma manca l'annuncio ufficiale a mediaset eheheheheheh
cioa e benvenuto fra noi l'allegria non è mai abbastanza
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao amici miei

Non so se mi colleghero' stasera xche' devo fare le valigie.....
Domani parto per venexia .....(forse mi portero' il pc...non so)...male che vada mi manifestero' il giorno 30 pomeriggio.....

Nel frattempo vi auguro Buone Feste e ci sentiremo via celluloide....fate i bravi e non mangiate tanto......... IO VI OSSERVO !!!!

Ciao a presto.

11982449101198222440skying.gif
 

ariete22

Forumer storico
Re: Ciao amici miei

ettore_61 ha scritto:
Non so se mi colleghero' stasera xche' devo fare le valigie.....
Domani parto per venexia .....(forse mi portero' il pc...non so)...male che vada mi manifestero' il giorno 30 pomeriggio.....

Nel frattempo vi auguro Buone Feste e ci sentiremo via celluloide....fate i bravi e non mangiate tanto......... IO VI OSSERVO !!!!

Ciao a presto.

ciao gnoccooooooooooooo, fa buon viaggio e divertiti tanto tanto.
Buon natale anche per te
un bacione grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

dona46

Forumer storico
ricambio

gli auguri con il superlativo ( metticelo tu)


attento all'acqua alta ti vogliamo in sede per il 2 gennaio
pimpante più di ora, chiaramente avrai l'incentivo smaaaaack




1198245483content42.gif
 

ariete22

Forumer storico
news usa

MERRIL LYNCH Attesa a WallStreet dopo le voci di ingresso del fondo Temasek

C'è attesa a Wall Street per l'apertura di Merrill Lynch ;MER.N>. Prima dell'apertura il titolo è in rialzo del 3,3% a 56,3 dollari.Il Wall Street Journal ha riportato l'indiscrezione secondo cui il fondo sovrano di Singapore Temasek sarebbe pronto a iniettare fino a cinque miliardi di dollari nella banca d'affari Usa. Le trattative sarebbero in fase avanzata e il board di Merrill Lynch avrebbe già dato un parere positivo all'ingresso di Temasek. Merrill Lynch nel terzo trimestre ha svalutato gli asset legati ai mutui subprime per 8,4 miliardi di dollari, ma secondo gli analisti altre svalutazioni sarebbero in vista nel trimestre in corso. La banca lo scorso mese ha comunicato che l'esposizione totale complessiva a mutui subprime e cdo (collateralised debt obligations) ammonta a 27,2 miliardi di dollari. Il disastro sui subprime è già costato il posto all'ex presidente e amministratore delegato Stan O'Neal. www.websim.it
 

veilfast

Forumer storico
Re: Ciao amici miei

ettore_61 ha scritto:
Non so se mi colleghero' stasera xche' devo fare le valigie.....
Domani parto per venexia .....(forse mi portero' il pc...non so)...male che vada mi manifestero' il giorno 30 pomeriggio.....

Nel frattempo vi auguro Buone Feste e ci sentiremo via celluloide....fate i bravi e non mangiate tanto......... IO VI OSSERVO !!!!

Ciao a presto.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/11982449101198222440skying.gif


Ciaoooooooooo sereno Natale a te un abbraccio rilassati Cocco!! fai attenzione per l'acqua alta ah ah ah hah aha hah hah ah ....
Auguri sentiti
ninetto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto