Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (15 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
ariete22 ha scritto:
non ora gaia, stiamo reagendo sul grafico dayly ad un ipervenduto, nella prossima battuta ribassista si, ma non in questa
e il movimento è anche confermato dai volumi oggi siamo a quota 8 mialrdi e 180, superiori alla media e in aumento rispetto a ieri, con macd dayly che sta accendando rialzo, si è piegato leggermente. Abbiamo tentato 2 volte di sfondare la 5 dayly e non ci siamo riusciti è un ottimos egnale rialzista questo, oltre al fatto che abbiamo indicatori in ipervenduto come williams percent e stocastico ha fatto incrocio rialzista, con rsi ad angolo di gann effettuato ieri.
 

ariete22

Forumer storico
ariete22 ha scritto:
e il movimento è anche confermato dai volumi oggi siamo a quota 8 mialrdi e 180, superiori alla media e in aumento rispetto a ieri, con macd dayly che sta accendando rialzo, si è piegato leggermente. Abbiamo tentato 2 volte di sfondare la 5 dayly e non ci siamo riusciti è un ottimos egnale rialzista questo, oltre al fatto che abbiamo indicatori in ipervenduto come williams percent e stocastico ha fatto incrocio rialzista, con rsi ad angolo di gann effettuato ieri.

e vaiiiiiiiiii che chiusura millimetrica, ci siamo posizionati sulla 5 , sulla mediana e sulla 10 oraria, con supporto di base la 21, con la bellezza di 9 milardi e 280 milioni di volumi
 

ariete22

Forumer storico
auguri di buon natale

e di buone feste per tutti, ma proprio tutti, con un bacio grande grande,sperando che sia felice e sereno per tutti
un bacio, smacckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 

veilfast

Forumer storico
LE QUATTRO CANDELE....

Le quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente.

Il luogo era talmente silenzioso , che si poteva ascoltare la loro conversazione.

La prima diceva : IO SONO LA PACE . Ma gli uomini non riescono a mantenermi: penso proprio che non mi resti altro da fare che spegnermi!. Così fu, e a poco a poco , la candela si lasciò spegnere completamente.

La seconda disse: IO SONO LA FEDE . Purtroppo non servo a nulla. Gli uomini non ne vogliono sapere di me, e per questo motivo non ha senso che io resti accesa. Appena ebbe terminato di parlare , una leggera brezza soffiò su di lei e la spense.

Triste Triste, la terza candela , a sua volta disse : IO SONO L'AMICIZIA . Non ho la forza di per continuare a rimanere accesa. Gli uomini non mi considerano e non comprendono la mia importanza .Essi arrivano persino a odiarsi anche con i propri familiari . E senza attendere oltre , la candela si lasciò spegnere .

Inaspettatamente ... un bimbo in quel momento entrò nella stanza e vide le tre candele spente.
Impaurito per la semi oscurità , disse : MA COSA FATE! VOI DOVETE RIMANERE ACCESE, IO HO PAURA DEL BUIO !. E così dicendo scoppiò in lacrime....

Allora la quarta candela disse : NON TEMERE , NON RATTRISTARTI :FINCHE' IO SARO' ACCESA, POTREMO SEMPRE RIACCENDERE LE ALTRE TRE CANDELE: Io sono la SPERANZA. Con gli occhi lucidi e gonfi di lacrime ,il bimbo prese la candela della speranza , e riaccese tutte le altre.

CHE NON SI SPENGA MAI LA SPERANZA DENTRO IL NOSTRO CUORE e che ciascuno di noi possa essere lo strumento, come quel bimbo , capace in ogni momento di riaccendere con la sua Speranza , la Pace, la Fede, l'Amicizia.-

Sereno Natale per tutti :)
Ninetto
 

ariete22

Forumer storico
Re: LE QUATTRO CANDELE....

dolcissimo ninetto, un natale migliore non potevi augurarlo, un grande bacio e auguri a te a alla tua famiglia
smacckkkk
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: Campari? ....... forse e' meglio un crodino

ettore_61 ha scritto:
Titolo in zona critica sull parte bassa del rettangolo di consolidamneto.

Non mi piace per nulla la lunga upper shadow......un segnale che ci dice che l'orso sta vincendo.....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1198233528campari.png

Buona sera.
Grazie Ettore che ogni tanto butti un occhio sull'aperitivo.
Stà bussando su quell'ultimo supporto. E' lì appesa. Se il mercato non cambia idea e buca i 6,54 vendo in loss e me la ricompro ben più in basso. Bisogna però ammettere che rispetto a tanti altri titoli ha resistito stoicamente...
Ciao.

TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto