Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (4 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottodenari

Forumer attivo
Re: STM: non c'e' pace x questo titolo......

... però a me incominciano a prudere le mani... a questi prezzi mi piacerebbe comprarla... non sò se resisterò... però se la compro vi avviso, così saprete per certo che scenderà ancora!!!

:ciao:
 

ettore_61

?????????????????????
piccola gaia ha scritto:
secondo voi è il caso di comprare per mediare?
a che livello eventualmente?

Ciao piccola gaia,

questa e' una pratica che non applico peche' mediare significa investire altri soldi che sono gia' in perdita'.... personalmente se devo uscire esco senza mezzi termini usando gli stop.

In questo modo posso rientrare in un secondo momento per recuperare le perdita.

Ettore
 

giorcam

Nuovo forumer
piccola gaia ha scritto:
secondo voi è il caso di comprare per mediare?
a che livello eventualmente?
adesso no assolutamente mai prendere un coltello che sta' cadendo perche' se si prende dalla parte della lama ci si fa male.
occorre lasciarla scendere quando ci sono segni che la discesa e' finita si puo' comprare
ciao Giordano
 

ottodenari

Forumer attivo
Caro Ettore, proseguo di quà il discorso IW Power: io non l'ho ancora attivato, lo farò direttamente allo sportello quando andrò a versare i vari money-regali di Natale.
L'unico dubbio che ho è che per minimo 30 giorni hai i soldi vincolati, altrimenti non ti danno nulla.
Per esempio, mi vorrei (ma non lo farò, mi trattengo, mi trattengo, grrrrr) comprare STM, in due giorni dal conto arancio mi trasferisco i soldi ed opero. Dall'IW Power li avrei subito disponibili, ma l'investimento non avrebbe reso nulla, perchè se esci prima del tempo previsto nulla ti danno... Mah...
Ciao.
 

ettore_61

?????????????????????
ottodenari ha scritto:
Caro Ettore, proseguo di quà il discorso IW Power: io non l'ho ancora attivato, lo farò direttamente allo sportello quando andrò a versare i vari money-regali di Natale.
L'unico dubbio che ho è che per minimo 30 giorni hai i soldi vincolati, altrimenti non ti danno nulla.
Per esempio, mi vorrei (ma non lo farò, mi trattengo, mi trattengo, grrrrr) comprare STM, in due giorni dal conto arancio mi trasferisco i soldi ed opero. Dall'IW Power li avrei subito disponibili, ma l'investimento non avrebbe reso nulla, perchè se esci prima del tempo previsto nulla ti danno... Mah...
Ciao.

Mi sfugge questo vincolo di 30gg anche xche' ne ho parlato direttamente con domanda diretta e la risposta e' stata negativa.
Il vincolo ce l'hai se investi su 30-90-180... ma se li lasci come deposito no........
 

ottodenari

Forumer attivo
ettore_61 ha scritto:
Mi sfugge questo vincolo di 30gg anche xche' ne ho parlato direttamente con domanda diretta e la risposta e' stata negativa.
Il vincolo ce l'hai se investi su 30-90-180... ma se li lasci come deposito no........

E' esatto, ma lasciarli solo come deposito hai l'unico vantaggio che pagano gli interessi mensilmente. La differenza sul tasso di interesse è insignificante.
Lo svantaggio è che concentri del capitale tutto in un unico posto. Se quel posto andasse a pallino...
 

ettore_61

?????????????????????
ottodenari ha scritto:
E' esatto, ma lasciarli solo come deposito hai l'unico vantaggio che pagano gli interessi mensilmente. La differenza sul tasso di interesse è insignificante.
Lo svantaggio è che concentri del capitale tutto in un unico posto. Se quel posto andasse a pallino...


Infatti li lascio li' x un po' fintanto che non vedo qualche schiarita e qualche bel fondo di investimento. L'accredito mensile rispetto a c arancio non e'poco....e poi i soldi li hai disponibili subito e non dopo 20gg.

E' giusta la tua osservazione circa la concentrazione del capitale ma iwbank e' una realta' solida e indipendente in continua cescita.
Un'altra bella alternativa sarebbe aprire un cc in we@bank di bpm.... prova a farti un giro.


Se mia nonnna aveva le ruote.....era una locomotiva.

ahahahahahah
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno

agamarino ha scritto:
a tutti un bacione grande tutto bene?????????ettore mi dici stm......dimmi il prezzo hahahahahaha


AGATA........CHE STRONZA!!!


VAFFFFFFAANNNCUUUULLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 

dona46

Forumer storico
buon 2008

Ti auguro 2008 momenti felici, 2008 nuovi amici, 2008 posti incantati e 2008 dolci attimi rubati. 2008 grandi soddisfazioni e 2008 splendide emozioni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto