Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (22 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
calo improvviso degli indici

La leader dell'opposizione pachistana, Benazir Bhutto, è deceduta in seguito a un attentato avvenuto al termine di un comizio a Rawalpindi a circa 30 chilometri dalla capitale Islamabad. La situazione era apparsa fin da subito molto grave: la Bhutto era stata trasportata d'urgenza in un ospedale della città. Nello stesso attentato suicida sono morte almeno 20 persone e altre 30 sono rimaste ferite.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

richieste settimanali di sussidio di disoccupazione in America sono salite di mille unità a quota 349mila. Un dato che è risultato inferiore alle attese

- Gli ordini di beni durevoli negli Usa sono aumentati a novembre dello 0,1%, segnando un calo dello 0,7% al netto del settore dei trasporti. (ANSA).
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno

agamarino ha scritto:
no.....non sapevo........ma che perde dal 2001 .....credo si veda ad occhio nudo hahahahahaha mammammiaaaaaaaa permalosetto oggi ettorucciolo........che andava sotto i 10.........hahahaha io sapevo thiè
e anche tu hahaha

permaloso .... io?

ahahahahahah

lo sapevo da settembre che andava a 9 e te l'ho spiegato oggi....... confermi che hai solo un gran bel culo ..... anche fisicamente.....

ahahahahahahahah
 

ettore_61

?????????????????????
bella culona,

parliamo di cose serie.

Non sono riuscito a contattare la mia banca.....x sapere se trattano quella moneta.
Tu hai avuto per caso notizie?

un bacione mia bella chiappetta rosa..... ahahahahaha
 

ettore_61

?????????????????????
Re: pomeriggio buono al forum

veilfast ha scritto:
a leggere gli ultimi post mi pare più una hot line a tema rosa ah ah aha ha ha ha ha ha


ahahahaha

sexy-finanza..... ahahahahahah

stavamo ovviamente scherzando....... vai a guardare le freccette di agata...ahahahaah

ahahahahah
 

ettore_61

?????????????????????
veilfast ha scritto:
nooooooooooo ma và che diciiiii a me sembrava vero !!!!! ah ah ah ah ah ah a ha ha ah delle freccette ora guardo ...
Agata ha detto che x il 2008 fara' cosi':

Ogni giorno alle ore 8.30 postera' una sua foto.

- Se e in reggicalze ......la borsa sale

- se e' in pelliccia la borsa scende

- se e' vestita normale .... la borsa rimane stabile....


ahahahahahah
 

ettore_61

?????????????????????
agamarino ha scritto:
MIBTEL d, spinning top d'incertezza,
FIAT d, black candle ......ed è tornata nel canale ribassista
DJI d, black candle in formazione,bella giornata.........ed ero vestita normale con cappotto hahahahaha


quindi..... stabile-ribassista

ahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto