Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (10 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorcam

Nuovo forumer
Re: INTANTO UN SALUTO A LULUUUUUUUUUUUU

agamarino ha scritto:
BEEEEEEEEEEEEEENISSIMO PRIMO OBIETTIVO SHORT CENTRATO ADESSO SI CARICA E RIPRENDE A RISCENDERE SE SFONDA I 15,07 ARRIVEREMO IN FRETTA AL SECONDO GANN BLOCCA IL PERCORSO OBIETTIVO PER ORA DOBBIAMO ASPETTARE ...ENTRARE SHORT DALLO SFONDAMENTO DEI 15,30STA CARICANDO LA MOLLA...........
buon giorno smack Agata devo dire che su fiat non sbagli un colpo
bacioni anche all' umbra a Lulu' ciao ai maschjetti
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: Un Buongiorno a tutti

agamarino ha scritto:
CIAOOOOOOOOOOO ALDO SE VUOI TI DICO TREVISAN.....MA FORSE è MEGLIO CHE VAI A NANNA ......GRASSIEEEEEEEEEE

:up:
Mi è andata bene una volta, non sfido la fortuna.
Comunque grazie e... 'notte...
 

ettore_61

?????????????????????
Re: INTANTO UN SALUTO A LULUUUUUUUUUUUU

agamarino ha scritto:
FIAT 5 mIL SUPPORTO 15,07 long ob 15,40, short ob 14,86OK RAGAZZI CHIUDO CI SENTIAMO OGGI POMERIGGIO


ma BRAVA BRAVA BRAVA ..... :mago: :mago: :mago:


AHAHAHAHAH

1199698984fumeur22.gif
 

dona46

Forumer storico
Demark (per il 07/01/2008)
R3 0,643
R1 0,553 Resistenza 0,529
Pivot Point 0,523 Pivot Point 0,531
S1 0,497 Supporto 0,498
S2 0,475
S3 0,419
 

ettore_61

?????????????????????
Re: INTANTO UN SALUTO A LULUUUUUUUUUUUU

ettore_61 ha scritto:
ma BRAVA BRAVA BRAVA ..... :mago: :mago: :mago:


AHAHAHAHAH

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1199698984fumeur22.gif


Comunque il nomignolo di Beata Quartina ti sta proprio bene.

Qualsiasi titolo guardi ...questo crolla ed e' quindi normale che vai short.
Esempi:
STM l'hai guardato tempo fa ed ora e' sotto i 9
FIAT: la stai portando verso i 10
L'indice: anche questo crolla ......

Cara Agatuccia, ti consiglio di non guardare il marito altrimenti "crolla" anche lui e di conseguenza ne vai di mezzo anche tu......

AHAHAHAHAHAH

Quindi la regola buova di AT e':

- Si apre short su qualsiasi titolo guardato dalla Quartina. (ordine al meglio)
 

veilfast

Forumer storico
Io ho comprato

Pomate sono andato sul sicuro non rischio ah ah ah ha.... ognuno poi a secondo delle proprie necessità si regola sulla quantità :D :D :specchio:
 

veilfast

Forumer storico
assicurativo e finanziario

Un ingresso a piazza Affari esplosivo per Banca Generali lo ricordate la matricola volò subito in borsa con un rialzo del 10% in apertura che porta il prezzo delle azioni a 8,8 euro, ben oltre il prezzo di collocamento che era stato fissato a 8 euro (nella parte alta della forchetta, fra 6,5 e 8 euro).
Già in fase di opv la domanda, secondo quanto comunicato dalla stessa Banca Generali, era stata impetuosa. La richiesta del titolo da parte degli istituzionali era stata circa dieci volte superiore all’offerta, mentre le richieste del pubblico furono circa 8,5 volte l’offerta.
Il terzo polo italiano operante nella distribuzione di prodotti finanziari, bancari e assicurativi (le prime reti nazionali sono Fideuram e Mediolanum) riuscì a convincere il mercato.
Diversi analisti avevano giudicarono un po’ cara l’offerta e qualcuno aveva raccomandato di comprare solo nella parte bassa della forchetta a 6,5 euro.
Il mercato, però, sembra pensarla diversamente e mandò alle stelle il titolo sin dall’apertura delle negoziazioni. Raggiunse un massimo superando i 12 euro intorno a feb'07 dopo iniziò un inesorabile e lenta discesa per tutto il 2007 portandola sino ad area 6,00 inizio 2008. Incredibile!!!!!!!!
 

ettore_61

?????????????????????
Re: INTANTO UN SALUTO A LULUUUUUUUUUUUU

agamarino ha scritto:
ettore_61 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste![/bSEI UNOOOOOOOOOOOOOOOOO..........................ECCO HAI CAPITO......STAI TRANQUILLO CHE MIO MARITO NON VA!!!!GIU'!HAHAHAHAHA THIE' :hua:


Dove non si crede l'acqua rompe..... eppoi io non ho i capelli quindi non posso essere io........

:p :p :p :p :p :p :p :p :p

AHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao beata Quartina ..... mi dici il prox titolo che porterai al delisting? cosi vado short a colpo sicuro.....

Ettore

ps: mi aspetto delle telefonate roventi ...... AHAHAHAHAHAHA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto