Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (12 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Re: Futures.....

agamarino ha scritto:
CHIUNQUE SIA STATO HAHAHAHAHAH HA DETTO UNO CAVOLATAAAAAAAAHAHHAHAHAH

beh, dopo 8.69 una reazione c'e' stata ....di circa un 3%.........solamente che come a solito il tizio spara alto ..... gia' .... sa tutto..... e quando sbaglia e' colpa del mercato (che non e' amricanizzato) .....e gli altri la bevono tutta .....
 

ettore_61

?????????????????????
trichet

BASILEA (MF-DJ)--L'economia globale continua a crescere con un ritmo "molto forte", ma permangono rischi al ribasso su tale scenario. E' quanto dichiara il presidente della Bce, Jean-Claude Trichet in occasione della conferenza stampa al termine della riunione del gruppo dei G10 presso la Banca dei regolamenti internazionali a Basilea, aggiungendo che i rischi, "chiaramente al ribasso", sono dovuti agli alti prezzi sul petrolio, sulle commodities, sui beni alimentari e al ritorno della turbolenza finanziaria globale. "C'e' il pericolo di effetti secondari sull'inflazione" con il rischio sui prezzi a livello globale "al rialzo". "L'impatto sull'economia reale" della turbolenza sui mercati finanziari "deve ancora essere pienamente 'compreso'", ha inoltre aggiunto Trichet. Le economie emergenti sono state largamente "non toccate" dalle turbolenze e mostrano dinamiche che colpiscono molto. "Le banche centrali continueranno a monitorare da vicino il funzionamento dei mercati monetari" red/est/agp (END) Dow Jones Newswires January 07, 2008 08:16 ET (13:16 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

(ANSA) - BASILEA, 7 GEN - Per la crescita, ha più volte ribadito Trichet, ci sono rischi al ribasso, così come per l'inflazione esistono rischi al rialzo. "Parlare di stagnazione però - ha aggiunto rivolgendosi a chi gli chiedeva se questo fosse uno dei rischi - non è corretto, non è la parola giusta". I rischi per la crescita sono legati in primo luogo al petrolio, che si farà sentire anche sull'inflazione, e poi alla crisi dei mercati, anche se non è ancora chiaro se avrà o meno ripercussioni sull'economia reale. Trichet ha poi fatto riferimento ai tanto temuti "effetti secondari", di cui più volte ha chiesto di evitare che si materializzino nelle vesti di presidente della Bce. Il riferimento è agli aumenti salariali. In Germania, termometro europeo, si aprirà a giorni la trattativa per i salari dei dipendenti di Stato e dei comuni.(ANSA).

(ANSA) - BASILEA, 10 GEN - "Chiedete a Ben Bernanke. Ma considerate che siamo tutti interdipendenti". Così il portavoce del G10, Jean-Claude Trichet ha dribblato, nel corso della conferenza stampa che segue il meeting dei governatori del G10, le domande sul rallentamento dell'economia statunitense e su una sua possibile recessione. (ANSA).

(ANSA) - BASILEA, 7 GEN - Le banche centrali restano "all'erta" per l'andamento del mercato monetario e le tensioni che si sono verificate in seguito alla crisi dei mutui subprime statunitensi. Lo ha assicurato il portavoce del G10, Jean-Claude Trichet evidenziando come le tensioni sui mercati potrebbero avere riflesso sull'economia reale, anche se questa è una domanda ancora senza una risposta esatta. Infatti - ha spiegato Trichet - non è ancora chiaro e quindi non è possibile dire con certezza se la crisi dei mercati avrà un impatto sull'economia reale. L'unica cosa certa è che ci "sono comunque chiaramente rischi al ribasso". Trichet ha quindi spiegato che le significative correzioni del mercato in atto sono "un processo che ha origine fuori dal mercato monetario e che si riflettono su di esso. Noi abbiamo la capacità, e l'abbiamo dimostrato, di mantenere il controllo del mercato monetario, ma non abbiamo mai detto che possiamo cambiare la situazione. Ci prendiamo cura di quello che possiamo tenere sotto controllo. Noi siamo responsabili per il mercato monetario e in questo segmento abbiamo supportato la normalizzazione". (ANSA).

ANSA) - BASILEA, 7 GEN - Le banche centrali "continueranno a monitorare da vicino il mercato", dove ci sono ancora tensioni. Lo ha detto il portavoce del G10 Jean-Claude Trichet, osservando come "l'azione coordinata delle banche centrali è stata utile, continueremo, così come già è avvenuto in passato ad essere in contatto costante. Siamo soddisfatti del lavoro fatto e rimarremo in contatto".
 

ettore_61

?????????????????????
stm

Bel triangolino ascendente in formazione sull'intraday con resistenza 9.015.
la rottura di questa resistenza porterebbe il titolo in area 9.15 per poi attaccare il pivot a 9.19.

Occhio che il titolo sul daily e' in forte ipervenduto e quindi potrebbe nei prox giorni scaricarlo.

1199714553stmintraday.png
 

ettore_61

?????????????????????
General motors

Agata, ma come fara' tuo marito ..... che se non va a 200/250 Km/h gli vengono i brufoli.....


(di Cristina Latessa) (ANSA) - ROMA, 7 GEN - Entro dieci anni le automobili potrebbero fare a meno del conducente, consentendo una guida con il 'pilota automatico' che assolverebbe a tutte le funzioni, parcheggio compreso. Lo affermano i manager di General Motors, lanciatissimi in quella via dell"auto intelligenté che hanno imboccato un po' tutti i costruttori e che, come nota Fiat, "ha fatto molta strada e altra ne farà". Per Gm, la meta dell'auto completamente affrancata dal conducente sembra un progetto realizzabile e anche in un futuro non troppo lontano visto che, secondo le dichiarazioni del presidente e amministratore delegato Rick Wagoner, i primi test delle auto intelligenti sono previsti nel 2015 mentre nel 2018 circoleranno su strada i primi modelli. "Non è fantascienza" - sottolinea Larry Burns, vicepresidente Gm per la ricerca e la nuova tecnologia e domani Wagoner illustrerà il nuovo scenario tecnologico nel 'Consumer Electronics Show' in svolgimento a Las Vegas. Gm - spiega Burns - sta lavorando su un sistema di chip e antenna che garantirà la guida robotizzata, portando a una svolta epocale, quello che lo stesso Burns definisce "un mondo totalmente differente". In particolare, aggiunge Burns, si lavora a rendere possibile il 'pilota automatico' innanzitutto nella guida su autostrade, lasciando invece la facoltà all' automobilista di destreggiarsi in proprio nel traffico cittadino. Gli esperti sottolineano che, se dal punto di vista tecnologico l'obiettivo è pienamente raggiungibile, appare più problematico sul piano pratico, soprattutto come possa essere compatibile con i vari regolamenti stradali, assicurativi e via dicendo, oltre al fatto che stare al volante è un piacere per molti tanto da rifiutare persino l'idea di assistenza alla guida fornita dal cambio automatico. "L'evoluzione nell'elettronica e nell'interattività uomo-vettura ha fatto grandi passi avanti e altri ne farà - afferma Fiat - Ci stiamo lavorando anche noi e riteniamo possa essere un'ulteriore strada da percorrere". Sulla tecnologia sempre più sofisticata i costruttori in particolare puntano per garantire più sicurezza sulla strada e tre le più evolute in questo senso ci sono le giapponesi Nissan e Toyota. Molte le novità tecnologiche che stanno sviluppando nei loro centri ricerca. Nissan sta per esempio mettendo a punto un sistema di sicurezza GPS che in tempo reale informa il conducente di un'auto sulla presenza di persone nelle immediate vicinanze; sfruttando la sempre maggiore implementazione del GPS nella telefonia mobile di nuova generazione, il sistema analizza la distanza tra veicoli e pedoni (dotati di cellulare) in una data zona, allertando se necessario chi è al volante tramite il navigatore montato sull'auto. Toyota ha invece presentato di recente un dispositivo posizionato sul cofano che avverte il conducente quando sta per passare con il rosso. Se il conducente non recepisce, subentra un sistema automatico di frenata. Un sistema simile Toyota lo sta testando anche per indirizzare una guida sicura nei pressi degli stop, con dispositivo automatico di arresto anche in questo caso se il guidatore non provvede da solo. (ANSA).

Loading...
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: Un Buongiorno a tutti

agamarino ha scritto:
SI.......HO FATTO UN NUMERINO SU UNA LASTRA DI GHIACCIO.....MENTRE FUMAVO........E MI SONO ROTTA I LEGAMENTI GINOCCHIOOOOOOOOO ORA MI HANNO OPERATO

Azzz... però!
Allora è vero, hanno propio ragione quelli che dicono che fumare fà male!

Per quanto riguarda le macchine senza conducente... che stttrrrunzata...
Idem per le scritte sotto alcuni nick... mah...

Ciao.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Un Buongiorno a tutti

ottodenari ha scritto:
Azzz... però!
Allora è vero, hanno propio ragione quelli che dicono che fumare fà male!

Per quanto riguarda le macchine senza conducente... che stttrrrunzata...
Idem per le scritte sotto alcuni nick... mah...

Ciao.


ciao Otto,

essendo un tecnologo le macchine senza conducente mi affascinano perche' dietro c'e una tecnologia incredibile.
Riguardo poi il suo utilizzo .... beh e' una questione soggettiva.

le scritte sotto i nick mio e di Agatuccia e' il risultato di uno sfotto' reciproco (l'ennesimo) tra me e la Signora..... eheheheheh

Spariranno presto.....

Ettore
 

veilfast

Forumer storico
Re: stm

ettore_61 ha scritto:
Bel triangolino ascendente in formazione sull'intraday con resistenza 9.015.
la rottura di questa resistenza porterebbe il titolo in area 9.15 per poi attaccare il pivot a 9.19.

Occhio che il titolo sul daily e' in forte ipervenduto e quindi potrebbe nei prox giorni scaricarlo.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1199714553stmintraday.png


Iettoreee c'amo a cumminareee ahhhhh :rasta: non è cha ma purtare scarogna a mia ahahah tutto shorttt sugnuuuu

AHAHAHAHAHHA
 

veilfast

Forumer storico
Enel: sigla accordo biennale con Ducati, insieme in MotoGP

Ducati ed Enel annunciano la nascita di una nuova collaborazione che portera' per la prima volta i colori del grande Gruppo dell'energia in MotoGP.
Con un accordo siglato alla vigilia della presentazione ufficiale del Ducati MotoGP Team, la casa motociclistica di Borgo Panigale ed Enel hanno ufficializzato un accordo di partnership. In particolare, la piu' grande azienda elettrica d'Italia, nonche' seconda utility quotata d'Europa per capacita' istallata, ha deciso di legare il proprio marchio e la propria immagine alla potenza vincente delle moto Ducati, Campioni del Mondo MotoGP 2007. Un accordo biennale che vedra' la presenza del marchio Enel sulle Desmosedici GP, oltre che sulla tuta e sul casco dei due piloti ufficiali del Ducati MotoGP Team, l'australiano neo-iridato Casey Stoner e l'italiano Marco Melandri, al suo debutto quest'anno alla guida della quattro cilindri italiana. "Non si tratta soltanto di un accordo di sponsorizzazione - ha commentato Gabriele Del Torchio, a.d. di Ducati Motor Holding - ma di una collaborazione che identifica ulteriormente due importanti realta' industriali del nostro territorio, due testimonianze dell'eccellenza italiana che in termini di innovazione, produttivita' e competenza esprimono la forza vincente nello sport come nel business. Una partnership come questa, che va ad aggiungersi alle altre qualificanti collaborazioni che ci accompagnano in una impegnativa impresa sportiva come la MotoGP, conferma la credibilita' che il nostro marchio e la nostra professionalita' hanno raggiunto. Enel sara' nostro partner in MotoGP ma sara' anche il nostro fornitore ufficiale di energia, contribuendo allo sviluppo e alla crescita della nostra azienda". "La partnership tra Enel e Ducati - dice Fulvio Conti, amministratore delegato e direttore generale di Enel - affianca due aziende che sono un esempio di italianita' virtuosa riconosciuta a livello internazionale. La partnership, inoltre, va oltre le gare sportive: da oggi infatti Enel e' il fornitore ufficiale di energia della Ducati. Mi auguro che la nostra alleanza possa portare a traguardi sempre piu' importanti".
 

veilfast

Forumer storico
Usa: Paulson, priorita' minimizzare impatto immobiliare

La nostra priorita' e' minimizzare l'impatto sull'economia reale". E' quanto affermera' Henry Paulson, Ministro del Tesoro Usa in un suo intervento sull'economia statunitense che verra' esposto tra qualche ora a New York. Paulson aggiungera' che l'amministrazione Bush sta al momento lavorando per far si' che la crisi dei mutui subprime non conduca al "fallimento del mercato" e spingera' affinche' venga approvata una legge che permetta di aiutare i proprietari di case a rifinanziare i loro prestiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto