Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (15 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
tokyo

La Borsa di Tokyo ha chiuso oggi gli scambi in forte rialzo a +2,47%. Il Nikkei, l'indice dei 225 titoli guida, è salito a 15.499,56 punti, 372,93 in più della chiusura di ieri. (ANSA
 

ettore_61

?????????????????????
Re: tokyo

dona46 ha scritto:
La Borsa di Tokyo ha chiuso oggi gli scambi in forte rialzo a +2,47%. Il Nikkei, l'indice dei 225 titoli guida, è salito a 15.499,56 punti, 372,93 in più della chiusura di ieri. (ANSA

Ciao zietta,

Ti poni anche tu la domanda.... ma come mai vi sono tutti questi strappi?

Ieri, a detta degli "addetti ai lavori", a WS e' stato il comparto bancario a volare....

Casssso!!!!

Ma se sono nella mer.... con sti cassso di mutui !!!

Un bacionedal tuo incestuoso nipote.... :angel:
 

dona46

Forumer storico
mahhhhhhhhh

Passando ad un quadro tecnico generale del mercato, l'S&P/Mib realizza una white closing Marubozu che prosegue nel tentativo di rimbalzo iniziato ieri. La buona partenza di Wall Street ha favorito un ritorno degli acquirenti che hanno spinto i prezzi lontano dal minimo annuale toccato ieri a 37.544. Ci attendiamo che il rimbalzo prosegua almeno in mattinata con una apertura degli indici europei particolarmente forte
 

lorenzo46

Forumer attivo
ciao

Ciao Bella Gente

Buon giorno a TUTTI!!!!!!!!!!!!!! quelli che ci sono e quelli che verranno.

oggi sono di corsa, hanno scoperto che sono in arretrato con il lavoro e quindi mi tocca pedalare veloce!!!

Non avrei mai sospettato che si potessero fare delle richiesta di matrimonio per Forum/bacheca, questa è nuova e mi incornicio il post.




:ciao: :ciao: :ciao:
 

dona46

Forumer storico
cosa sarà giusto?

Resto dunque velatamente ottimista e dichiaro che io stesso parteciperò attraverso delle opzioni su giugno 2008 alla possibile evoluzione del Pink, ma è utile mettere in guardia. Un’altra piccola considerazione operativa, sulle opzioni (specie per chi compra) è preferibile una strategia contrarian ovvero fare l’opposto di quello che fa il mercato…tradotto significa che adesso e nelle prossime sedute le Call per una scommessina di lungo termine si trovano a prezzi stracciati, dalla serie…al massimo perdo due spiccioli. Se si attende l’inversione si paga già un surplus maggiore sul premio in quanto vi è inclusa la “speranza” supportata dagli eventi. Dal mio punto di vista col future si va in TREND (mai il contrarian con esso….servirebbero capitali esorbitanti!) con le Option (i compratori) si fa i contrarian. Non entro nel merito di strategie complesse (vendita ed acquisto combinato) in quanto nemmeno io le uso.
Alessandro Bertolino
 

dona46

Forumer storico
Re: tokyo

ettore_61 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

:V :V :V :V :V :V :V :V :V :V :ordine:


ciao golosone buongustaio, non so che dire , sono basita, ma il rialzo delle borse asiatiche vorrebbe far pensare ad un doppio minimo con un riposizionamento che però è stato troppo rapido e su settori tipo il bancario, in difficoltà. Il calo del petrolio nonpuò a mio avviso giustificare quello che sta succedendo sui mercati, anche perchè ieri l'opec ha minacciato una riduzione della produttività se non si indietreggerà con la produzione della bioenergia..Pensavo che un ricatto di tal fatta avrebbe affossato le borse che invece pare abbiano brindato :love:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: ciao

lorenzo46 ha scritto:
Ciao Bella Gente

Buon giorno a TUTTI!!!!!!!!!!!!!! quelli che ci sono e quelli che verranno.

oggi sono di corsa, hanno scoperto che sono in arretrato con il lavoro e quindi mi tocca pedalare veloce!!!

Non avrei mai sospettato che si potessero fare delle richiesta di matrimonio per Forum/bacheca, questa è nuova e mi incornicio il post.




:ciao: :ciao: :ciao:

Ciao Romy.....

Ormai per conquistare una donna si usa questo e altro....

Lavora barbun !!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: tokyo

dona46 ha scritto:
:V :V :V :V :V :V :V :V :V :V :ordine:


ciao golosone buongustaio, non so che dire , sono basita, ma il rialzo delle borse asiatiche vorrebbe far pensare ad un doppio minimo con un riposizionamento che però è stato troppo rapido e su settori tipo il bancario, in difficoltà. Il calo del petrolio nonpuò a mio avviso giustificare quello che sta succedendo sui mercati, anche perchè ieri l'opec ha minacciato una riduzione della produttività se non si indietreggerà con la produzione della bioenergia..Pensavo che un ricatto di tal fatta avrebbe affossato le borse che invece pare abbiano brindato :love:

CAVOLO !!!
L'opec minaccia la riduzione della produzione ....... questa me la sono persa!!!!

Per il doppio minimo si, concordo anche se sara' da verificare con il superamento del max tra i minimi prima di parlare di inversione del trend.....

Comunque queste botte da 2/3% in su e in giu' non mi piacciono ..... e' secondo me un sintomo di nervosismo portato agli estremi......

Un bacio dal tuo buongustaio golosone......



:pizza: :pizza: :love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto