Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (24 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
ariete22 ha scritto:
Buondìììììì a tutti, ridevo da sola leggendo i vostri post ahahah siete matti completamente
smacckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk


AHAHAHAHAH

ciao peperina......

1195032056smiley74.gif
 

lorenzo46

Forumer attivo
Bimbi

:ordine: Cinque minuti di riposo e mi trovo davanti alla guerra delle freccette!!!!!!!!!

Suggerirei di smetterla, forse all'inizio erano nate con un proposito serio e l'abbiamo ridotte ad un gioco.

Manderò un messaggio admin per vedere se è possibile resettare la situazione di ettore ed agata.

Ma allora i bambini che giocano e si fanno i dispettucci si sono ancora!!!!! :ordine: :ordine:
 

lorenzo46

Forumer attivo
Al reparto alimentari si presenta un omino di Cinisello con faccia da pignolo e piantagrane, e chiede al commesso mezzo cocomero.
"Un momento solo signore, devo chiedere una cosa al responsabile".
Il commesso si avvia verso gli uffici direzionali senza accorgersi che il cliente lo segue.
Entra nell'ufficio del responsabile:
"Direttore, c'è un cretino di la' che mi ha chiesto mezzo cocomero".
Cenni disperati del responsabile, che ha visto il cretino in questione.
Il commesso si gira e, senza fare una piega, dice:
"E poi ci sarebbe questo gentleman che sarebbe interessato a prendere l'altra metà".
Risolta la situazione, il responsabile e il commesso si ritrovano da soli nell'ufficio:
"Giovanotto", dice il direttore, "stava per combinare un bel disastro, ma non ho potuto fare a meno di ammirare il sangue freddo con cui ne è uscito fuori! Vorrei sapere qualcosa di più sul suo conto: come si chiama?".
"Mi chiamo Pasquale Quagliarulo, signore, e vengo da Napoli, città di grandi calciatori e grandi mignotte".
Il direttore: "Mia moglie è di Napoli......".
"Ah, si'? E in che ruolo gioca?".

Gentilmente offerta dall'Osteria
 

lorenzo46

Forumer attivo
per far la vita meno amara

Un ragazzo entra nell'ascensore e vi trova dentro un Africano
dalla stazza imponente.

Le porte si chiudono e i due si trovano fianco a fianco.

Il gigante nero lo osserva dall'alto in basso e gli rivolge la
parola con accento straniero: "Due metri, 120 chili, pisello di
40centimetri, palle da un chilo ciascuna, Jim Rati".

Il ragazzo fa una smorfia e sembra sul punto di svenire.
Allora il gigante nero lo afferra per la camicia e lo tira su
come un fuscello.

"Qualcosa non va?", chiede l'uomo gigantesco.
"Scusi, può ripetere quello che ha detto?", chiede l'altro con
un filo divoce.
"Due metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da un
chilo ciascuna e il mio nome è Jim Rati".

Il ragazzo emette un sospiro di sollievo:
"Uffh, menomale... Avevo capito 'Girati'!


Sempre di provenienza Osteria
 

ettore_61

?????????????????????
agamarino ha scritto:
intanto l'obiettivo long è stato (20,41) centrato........il range attuale 20,26-20,41,dove c'è dentro il long e lo short all'interno......allora long al superamento dei 20,41 obiettivo è 20,54/57
, short alla discesa dei 20,26 con obiettivo 20,09,non entrate prima dei segnali ed attenzione ad indici........................PS ETTORUCCIOLO FACCIAMO PACE........ :love:

Il mio segnale di pace e' li' visibile a tutti.....

1195043815smiley81.gif
 

lorenzo46

Forumer attivo
Freccette

Desidero dire a chi mi ha definito "complice" e "traditore" che il gioco per me è finito, potete farci quel che volete con le freccette mie e di chiunque altro.
A me pare invece che certuni il vizio di giocare sulla pelle altrui non sia passato:

A completamento di quanto scritto precedentemente: la discesa di questa mattina non è altro che il frutto delle operazioni di speculazione operate dalla "maledetta razza" di analisti. Nei giorni scorsi hanno fatto salire il titolo e una volta giunto ad un buon livello di maturazione hanno deciso che era il momento di cogliere i frutti. Così stamattina, immancabile la bocciatura di Chevreux che sicuramente ci guadagnerà doppiamente, sulla vendita dei titoli acquistati a prezzo inferiore ed ora con degli short selling. Fra non molto uscirà un giudizio positivo da parte di qualche altro analista...
Ciao

Indovina indovinello: di quale banca si parla?

non posso sopportare i parenti del generale Cambronne!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dona46

Forumer storico
usa..........e getta

Poco mosse intanto le indicazioni che arrivano dall'opposta sponda dell'Atlantico, dove si dovrebbe assistere oggi ad una partenza a ridosso della parità. Il future sul Nasdaq (NASDAQ: notizie) guadagna lo 0,08% e la stessa variazione percentuale, ma in negativo si registra per quello sull'S&P500.
Da ricordare che ancor prima dell'avvio delle contrattazioni il mercato dovrà misurarsi con alcuni importanti dati macro. Alle 14.30 ora italiana saranno diffuse le vendite al dettaglio di ottobre, viste in crescita dello 0,2% ma in misura inferiore rispetto allo 0,6% precedente. Alla stessa ora si conosceranno i prezzi alla produzione che dovrebbero segnare una variazione positiva dello 0,2% ma in calo rispetto all'1,1% di settembre. Alle 16 l'attenzione si sposterà sulle scorte di magazzino, per le quali si prevede un progresso dello 0,3% a settembre, in aumento rispetto allo 0,1% del mese precedente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto