Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (5 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
market mover

(ANSA) - ROMA, 30 GEN - Frena l'economia Usa. Il prodotto nazionale lordo statunitense nel quarto trimestre 2007 è cresciuto solo dello 0,6%, in base alla prima lettura diffusa oggi, contro il +4,9% del terzo trimestre. Le attese erano per una crescita dell'1,2%. (ANSA).





(ANSA) - ROMA, 30 GEN - Per l'intero 2007 il tasso di crescita dell'economia degli Stati Uniti è stato del 2,2% dopo il +3,3% registrato nel 2006. E' quanto emerge dalla prima stima sul Pil statunitense del quarto trimestre diffusa oggi.(ANSA).




(ANSA) - ROMA, 30 GEN - Nel quarto trimestre si è registrata negli Usa una frenata dei consumi privati, +2,0% contro +2,8% del precedente trimestre, in base al dato comunicato pochi minuti fa che ha attestato una crescita annua dello 0,3%.
(ANSA
 

veilfast

Forumer storico
Usa: +0,6% Pil 4* trimestre stima flash

Il Pil degli Stati Uniti nel 4* trimestre, secondo una stima flash, ha registrato una crescita annualizzata dello 0,6% (+1,2% il consenso), in calo dal +4,9% del 3* trimestre. Contributi positivi, si legge nel comunicato del Bureau of Economic Analysis, sono arrivati dalle spese personali per consumi (+2% dal +9,3% del 3* trimestre), dagli investimenti non residenziali (+15,8% dal +16,4%, dal settore software (+3,8% dal +6,2%) e dalle esportazioni (+3,9% dal +19,1%). Hanno pesato negativamente sulla crescita gli investimenti fissi residenziali (-23,9% dal -20,5%) e dalle importazioni (+0,3% dal +4,4%). Le spese governative hanno mostrato un +0,3%.
 

veilfast

Forumer storico
Wall Street non trova sostegno nella Fed

Wall Street non riesce a superare con successo l’appuntamento con la Federal Reserve e confermando le indicazioni già emerse nella prima parte della seduta, ha terminato gli scambi in rosso, anche se con ribassi contenuti. Gli indici hanno imboccato da subito la via delle vendite, in seguito alla deludente indicazione del PIL relativo al quarto trimestre del 2007. La lettura preliminare ha evidenziato una crescita dello 0,6%, ben al di sotto dell’1,2% previsto dagli analisti. Non ha aiutato invece la stima ADP con 130mila nuovi posti di lavoro a gennaio, saliti oltre le aspettative, visto che il consensus era per una conferma del dato precedente a 40mila unità. Le notizie contrastate arrivate dal mondo societario hanno contribuito a determinare il tono dimesso dei listini che hanno ritrovato un immediato sollievo subito dopo l’annuncio della Fed. Quest’ultima ha infatti rispettato le attese del mercato, abbassando di mezzo punto i tassi di interesse, scesi così al 3%, unitamente ad una riduzione dello 0,5% del tasso di sconto che passa al 3,5%. La Banca Centrale americana ha confermato che esistono ancora rischi al ribasso per l’economia, aggiungendo però che la mossa di stasera, insieme alle precedenti, dovrebbe contribuire ad offrire un sostegno alla congiuntura. Gli indici hanno così reagito inizialmente in maniera molto positiva, spingendosi con decisione in avanti, ma l’effetto Fed è svanito nell’ultima mezz’ora di contrattazione. I listini infatti si sono riportati tutti in territorio negativo, presentandosi al close in rosso, anche se al di sopra dei minimi odierni.
 

ettore_61

?????????????????????
Re: mibtel

agamarino ha scritto:
Weekly
black candle con long lower shadow, ob prezzo raggiunto per il 75%, il rimbalzo, per confermarsi dovrà necessariamente recuperare la statica di lungo 26969, prossimo test, rimane pesantemente ribassista, almeno fino a quando non avrà recuperato 5000 punti, e rimane il fatto che potrebbe essere in atto un trend primario orso, dal momento che le mediemobiliEsponenziali di lungo sono da tempo girate al ribasso dal 14 12 07,
Daily
obiettivo prezzo del measuring gap raggiunto per il 75%, small black, su dinamica rialzista, la chiusura settimanale è stata analoga per tutti gli indici che contano, lunedì sapremo se si è trattato solo di una breve flessione fisiologica (scadenze tecniche), o qualcosa di più, white candle, che parte in gap down sulla chiusura del Dow, per poi recuperare nel finale, attesa ora conferma al test della statica di lungo 26398, ci siamo, e qui si gioca la partita + importante della settimana borsistica, e che paura, non la vogliono giocare, pare che i 26398 siano la misura spartiacque tra l’attuale quarantena, dico così, perché io di rimbalzi con una big black non ne ho mai visti, così come i 12518 per il Dow, dunque rimane che fino a quando non avverrà il test dei 26398 non sapremo se saremo rialzisti, per poter puntare al target ob pz del measuring gap visibile nel grafico hourly,



in caso di ulteriore discesa,il caro mibtel .... potrebbe:Chiudere il measuring gap,per rimbalzarvi sui 25521/745 e andare anche al break dei 25521 per annullare il breakaway gap con tutte le negative conseguenze del caso


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201764356mibw.pngImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201764413mibd.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201763475mibtel.png

OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ciao AgamaRRRRRRino.......
un bacetto.....

ps. ho tolto le freccettine rosse.......di quando ti facevo i dispetti......eheheheheh adesso posso vederla? ...... la patata lessa.....:lol: :lol: :up: :up:
 

dona46

Forumer storico
mediaset

ROMA (MF-DJ)--La Corte di Lussemburgo, il massimo organismo della giustizia europea, e' pronto a riaprire la battaglia sulla spartizione della televisione italiana. L'esito puo' rivelarsi rivoluzionario: una delle reti di Mediaset -nello specifico Rete4- potrebbe essere costretta a migrare sul satellite per lasciare spazio a Europa7, l'emittente di Francesco Di Stefano. A scriverlo e' la Repubblica, nel giorno della sentenza.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano, la sentenza dovrebbe essere negativa per le reti della famiglia Berlusconi. Europa7 da anni chiede di vedersi riconoscere il diritto a trasmettere via etere su scala nazionale, diritto mai concesso nonostante da luglio 1999 l'emittente abbia la concessione per una rete nazionale. Con un corollario secondo cui Rete4 avrebbe dovuto cedere le sue frequenze e traslocare sul satellite.

Oggi la Corte di Lussemburgo dovrebbe dire la sua, affermando che il mantenimento dello status quo comporta una violazione dei principi di trasparenza e di non discriminazione assicurati dalle regole europee. red/ren

(END) Dow Jones Newswires
 

dona46

Forumer storico
cell t.

MILANO (MF-DJ)--Cell T. ha annunciato che, con il riposizionamento commerciale di Cell T. a seguito dell'acquisizione di Zevalin (Ibritumomab Tiuxetan), la societa' concentrera' le proprie risorse sullo sviluppo delle vendite di Zevalin negli Stati Uniti e sulla preparazione delle domande di registrazione di Xyotax e pixantrone, supportando inoltre l'avanzamento di brostallicina ad uno studio clinico di fase III. Cio' consentira' alla societa' di ridurre a 77 mln usd le spese operative di cassa stimate per il 2008 (35%).

Cell T., si legge in una nota, prevede di sottoporre la domanda di registrazione di Xyotax in Europa nel mese di marzo. La societa' espandera' la propria infrastruttura commerciale per Zevalin e per le eventuali future vendite di altri prodotti, riducendo al contempo una parte dei costi del personale. Cell T. ha iniziato ad implementare un nuovo reparto commerciale per sviluppare le vendite di Zevalin. La societa' sta aggiungendo piu' di 13 persone in tale ambito e per la vendita di altri potenziali farmaci. La societa' ha inoltre aumentato il personale nell'area "Regulatory" e "Manufacturing" in preparazione della sottomissione della domanda di registrazione di Xyotax in Europa nel mese di marzo. com/vz

(END) Dow Jones Newswires
 

enzo-xyz

Forumer attivo
POLIGAMIA

ettore_61 ha scritto:
OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ciao AgamaRRRRRRino.......
un bacetto.....

ps. ho tolto le freccettine rosse.......di quando ti facevo i dispetti......eheheheheh adesso posso vederla? ...... la patata lessa.....:lol: :lol: :up: :up:

Ciao Ettore,
vorrei sapere cosa pensi della poligamia e dell'opportunità, per chi ne è un convinto sostenitore, di convertirsi all'Islam.
Cordiali saluti
Enzo :)
 

ettore_61

?????????????????????
Re: POLIGAMIA

enzo-xyz ha scritto:
Ciao Ettore,
vorrei sapere cosa pensi della poligamia e dell'opportunità, per chi ne è un convinto sostenitore, di convertirsi all'Islam.
Cordiali saluti
Enzo :)

Ciao Enzo,

Vuoi un discorso serio oppure......no....

Poligamia..... no, non mi ci vedo con "n" donne. Gia' una ti rompe i maroni ....figuriamoci "n"......

Opportunita'.....si, situazione accattivante che puo' essere esercitata nel caso in cui la "rottura di maroni" precedente e' a livelli esponenziali

Conversione all'islam...... NO, le donne mi piace guardarle negli occhi....

:DD: :DD:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto