Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (6 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
fiat....

Agatuccia.... ha fatto il test a 14.83 .......e se chiude sotto ...andiamo a nuovi minimi....

Tu che ne pensi .... mia bella gnocca raffreddata?
 

lorenzo46

Forumer attivo
Agamarino

Buon Giorno Bella Signora!!!!!!!!!!!!

Carissima e mai sufficientemente lodata interlocutrice: permettimi di ricordarti che la conversazione (molto gradita) che ebbimo l'anno scorso si svolse pochissime ore prima del cambio d'anno a Venezia.
Forse non è a tua conoscenza il fatto che, per delle circostanze che non posso ne voglio indagare, il malefico dispositivo non rilasciò il suo numero identificativo, ragion per cui ora sono nell'impossibilità di raggiungerti.
Avrai tutta la mia incondizionata gratitudine se sarai così gentile da voler rilasciare a mezzo MP il tuo nuovo recapito mobile (sempre ammesso che tu lo voglia)

Resto in attesa :rosa: :rosa: :rosa:

lorenzo
 

ettore_61

?????????????????????
Re: futures........ il baratro

ottodenari ha scritto:
Ma adesso perchè stò tonfo??? :-?
Che @@...

x Agata: ma chi è stò Dario? E perchè lo vuoi "unghiare"? :(

Ciaooooo...

Se tu Aldo .... il Dario.....AHAHAHAHA

ANSA) - ROMA, 5 FEB - L'indice Ism che monitora l'attività del settore dei servizi negli Usa, è crollato a gennaio a 41,9 da 54,4 del mese prima, ai minimi dall'ottobre del 2001. Lo riferisce l'agenzia Bloomberg.(ANSA).

Se non sbaglio gli analisti avevano un 53 in previsione
 

veilfast

Forumer storico
Re: spmib...

ettore_61 ha scritto:
si appoggia e giochicchia pericolosamente con il supporto a 33936 ..................

:( :( :( :(

:ciao: sembra tenere come dite voi su..... sperem !!
noi giù non lo diciamo mai
a parte la battuta siamo messi maluccio.... non mi resta che sfrecciare sulle onde ...
un abbraccio ettore
 

ettore_61

?????????????????????
Re: spmib...

veilfast ha scritto:
:ciao: sembra tenere come dite voi su..... sperem !!
noi giù non lo diciamo mai
a parte la battuta siamo messi maluccio.... non mi resta che sfrecciare sulle onde ...
un abbraccio ettore

Siiiiiii col vento nei capelli..........almeno tu li hai.....AHAHAHAH

Ricambio l'abbraccio....
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao a tutti e buona serata

vado a casuccia .....

Stasera probabile che mi manifesti sul messenger.....

fate i bravi .... :up: :up:

Ettore
 

dona46

Forumer storico
se non ci fossi io

Wall Street: Peggiora Clima Dow Jones -1,8%, Pesa Crollo Ism


Quotazioni

DJ INDUSTR AVERAGE

NASDAQ 100


S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori


(ASCA) - Roma, 5 feb - Peggiora il clima delle borse Usa con il Dow Jones (notizie) in calo dell'1,8%, male anche Nasdaq (NASDAQ: notizie) -1,49% e S&P-500 -1,97%. Cedono tutti i comparti, anche quelli a carattere difensivo come il farmaceutico e i large retailers. Sotto tiro ovviamente banche e titoli ciclici. La doccia fredda e' arrivata dopo la diffusione dell'indice Ism non-manifatturiero Usa di gennaio, quello ''composite'', il nuovo indice diffuso oggi per la prima volta, e' sceso a 44,6 da 54,4 punti del mese di dicembre, mentre quello che misura il livello di attivita' economica del settore dei servizi e' precipitato a 41,9 rispetto sempre a 54,4 del mese di dicembre. Siamo sui minimi dall'ottobre 2001, il mese che segui' l'attacco all Torri gemelle. L'attivita' non manifatturiera si trova dunque sotto la soglia dei 50 punti, lo spartiacque che divide contrazione da espansione economica. Aumentano le probabilita' che il Pil Usa del primo trimestre possa essere (Advertisement)




negativo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto