Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (8 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottodenari

Forumer attivo
ATLANTIA

Buon giorno a tutti!
Oggi come previsto si scende. Solo di poco perchè ieri Agata non ha ribattuto a Ettore, così che l'orso ha poco da fare... Vediamo oggi come si mette. Al momento mi sembra una cosa neutrale, quindi domani non succederà nulla di eclatante... :lol:

Invece cosa ne pensate di Atlantia? Stà recuperando velocemente il suo canale rialzista e, comunque, mi sembra rialzista di lungo... :rolleyes:

:ciao:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: ATLANTIA

ottodenari ha scritto:
Buon giorno a tutti!
Oggi come previsto si scende. Solo di poco perchè ieri Agata non ha ribattuto a Ettore, così che l'orso ha poco da fare... Vediamo oggi come si mette. Al momento mi sembra una cosa neutrale, quindi domani non succederà nulla di eclatante... :lol:

Invece cosa ne pensate di Atlantia? Stà recuperando velocemente il suo canale rialzista e, comunque, mi sembra rialzista di lungo... :rolleyes:

:ciao:

Ciao otto,

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggi si dovrebbe salire visto che stamattina Agata mi ha chiamato "tesorino" ......
 

veilfast

Forumer storico
1202206007saf.png


Classico (per il 05/02/2008)
R3 2,119
R2 2,032
R1 1,989
Pivot 1,945
S1 1,902
S2 1,858
S3 1,771
Classico Weekly (x questa Settimana)
R3 2,307
R2 2,107
R1 2,032
Pivot 1,907
S3 1,832
S2 1,707
S1 1,507
Demark (per il 05/02/2008)
Resistenza 2,011
Supporto 1,924
 

ettore_61

?????????????????????
Re: ATLANTIA

ottodenari ha scritto:
Buon giorno a tutti!
Oggi come previsto si scende. Solo di poco perchè ieri Agata non ha ribattuto a Ettore, così che l'orso ha poco da fare... Vediamo oggi come si mette. Al momento mi sembra una cosa neutrale, quindi domani non succederà nulla di eclatante... :lol:

Invece cosa ne pensate di Atlantia? Stà recuperando velocemente il suo canale rialzista e, comunque, mi sembra rialzista di lungo... :rolleyes:

:ciao:

Atlantia ha corso molto dai minimi (+ del 15%) e ora trova ostacolo a 23.4.....

Il contesto rimane ribassista di medio.
Tieni presente che il titolo ha violato (senza recupero) la trendiline di lungo periodo....

I margini di salita sembrano ancora ampi (visto gli indicatori) ma credo che il titolo necessiti di una pausa di riflessione.



1202207330atlantia.png
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: ATLANTIA

ettore_61 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Grazie Ettore!
.... rifletterò....

N.B.: se Agata oggi ti ha dato del tesorino, di riflesso la borsa tornerà positiva domani, in quanto voi anticipate l'andamento di 24h... non pretendere una reazione immediata oggi, non sarebbe valido!

Bye :DD:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: safilo

veilfast ha scritto:
Il Gruppo Safilo annuncia le acquisizioni delle catene retail Sunglass Island in Messico e Just Spectacles in Australia. Safilo (Milano: SFL.MI - notizie) , grazie a queste operazioni, crea le basi per la propria crescita nel business del retail dell'occhialeria di alta gamma, iniziata con lo sviluppo della catena Solstice negli USA e Loop Vision in Spagna, e che prevede un'ulteriore espansione a livello internazionale, in particolare in quei paesi dove Safilo ritiene opportuna la propria presenza diretta.
Con queste acquisizioni, il Gruppo Safilo dispone di quattro strutture operative nei principali continenti seguendo un progetto strategico a lungo termine in grado di rafforzare la sua attuale posizione nel mercato mondiale dell'occhialeria.
Sunglass Island
La catena retail messicana Sunglass Island gestisce 38 negozi Sunglass Island e 7 negozi Island Optica, due dei principali marchi lusso del mercato degli occhiali da vista e da sole. I 45 negozi, in location di assoluto prestigio e con un'offerta di prodotto e servizio di alto livello, sono oggi presenti nelle principali località turistiche del paese, da Cancun a Playa del Carmen, ad Acapulco e Los Cabos. Sunglass Island e Island Optica operano nel mercato da 15 anni sotto la direzione della famiglia Krantzberg, che continuerà a collaborare con il Gruppo Safilo nella gestione di un business già oggi di grande successo.
Il giro d'affari della catena a fine 2007 ammontava a circa 26 milioni di dollari (pari a circa 19 milioni di euro).
Safilo ha acquisito il 60% della società che gestisce il business retail per un corrispettivo di circa 22 milioni di dollari (pari a circa 15 milioni di euro).
Just Spectacles
Safilo Group ha acquisito inoltre il 100% della catena retail australiana Just Spectacles, che riveste un ruolo rilevante all'interno del mercato degli occhiali da vista del medesimo continente. Just Spectacles ha sede a Perth e conta 44 punti vendita (di cui 12 in franchising) dislocati principalmente nei territori del Western e South Australia.
Just Spectacles opera nel mercato da più di 20 anni e per l'esercizio 2007 ha registrato un giro d'affari di circa 24 milioni di dollari australiani (pari a circa 15 milioni di euro).
Il costo dell'acquisizione è di circa 21 milioni di dollari australiani (pari a circa 13 milioni di euro). Vittorio Tabacchi, Presidente del Gruppo Safilo ha dichiarato: “Siamo soddisfatti di annunciare le acquisizioni di Just Spectacles e di Sunglass Island che, assieme a quelle di Solstice e Loop Vision, rappresentano una tappa fondamentale della nostra strategia, volta alla costruzione di una rete distributiva diretta che valorizzi la qualità e l'immagine dei nostri prodotti e del nostro servizio. E' importante sottolineare che con queste operazioni, avvenute in due diversi continenti, Safilo afferma il proprio impegno nello sviluppo di un progetto retail mondiale nei paesi di maggior interesse.”

Ciao mitttico.....
 

ettore_61

?????????????????????
Re: ATLANTIA

ottodenari ha scritto:
Grazie Ettore!
.... rifletterò....

N.B.: se Agata oggi ti ha dato del tesorino, di riflesso la borsa tornerà positiva domani, in quanto voi anticipate l'andamento di 24h... non pretendere una reazione immediata oggi, non sarebbe valido!

Bye :DD:

Certo che dimostri di essere un attentissimo osservatore..... :cinque:

ps. Non oso pensare cosa potrebbe fare la borsa se io e Agata........ :godo:

:lol: :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
yahoo: rating

NEW YORK (MF-DJ)--Banc of America Securities ha tagliato il rating di Yahoo da buy a neutral ed ha ridotto il target price da 26 a 31 dollari. "Anche se gli azionisti di Yahoo approveranno l'accordo con Microsoft, riteniamo che l'acquisizione potrebbe incontrare problemi dal lato Antitrust negli Stati Uniti ed in particolare in Europa, cosa che potrebbe ritardare l'operazione di parecchio tempo" ha spiegato la banca d'affari. cs (END) Dow Jones Newswires February 05, 2008 05:49 ET (10:49 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Loading...
 

ottodenari

Forumer attivo
agamarino ha scritto:
dariooooooooooooo mi stuzzichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ......guarda che ti unghiooooooo

Eh, magari gli piace pure...
Si, vediamo come finisce la giornata, ma stando alle notizie attuali domani si saleeeeee.
:p :lol: :love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto