Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

Vota il thread.

• 4 - Buono

Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

• 2 - Boh!!! Non so

• 1 - Pessimo

• Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Futures

ettore_61 ha scritto:
12/02/2008 13:07 DJ *Future: Nasdaq100 al Globex a 1804 punti (+0,37%) -
12/02/2008 13:07 DJ *Future: S&P500 al Globex a 1345 punti (+0,50%) -
12/02/2008 13:07 DJ *Future: Dow Jones al Cbot a 12273 punti (+0,29%) -

1202820445futures.png

Domanda

Quando il guerrafondaio Giorgio Cespuglio (George Bush) firmera' il pacchetto anti-crisi?

Ho letto di sfuggita che dovrebbe essere stanotte.....ne sapete nulla?

denkiu.

spmib

Brava la peperina,

Sta facendo proprio il movimento che dicevi dopo la doji di indecisione...sembra pian piano confermarsi il doppio minimi sui livelli da te citati.....

Oltre che bella....anche brava....

:up: :up: :up: :up:

Re: Exprivia

ettore_61 ha scritto:
Consolida tra 1.4 e 1.51 ma le ultime due candele fanno pensare che il mercato non voglia portarla oltre 1.5.....
Chairo quindi chen l'entrata potrebbe essere al superamento di 1.51 e stop sotto 1.49.

Dicevo delle ultime 2 candele..... non mi piacciono ed quindi probabile che il titolo si ritiri ancora un po' rimanendo nel trading range.

MACD appiattito sopra il trigger, segno che il minitrend ha perso forza.
RSI prossimo all'ipercomprato.......

Siamo chiaramente in una fase do incertezza sul fatto di proseguire il rialzo di brevissimo.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202663793exprivia.png

Ha rotto 1.51 ed e' stata ancora reaspinta da area 1.55/56.....volumi in forte aumento e se WS ci aiuta potremmo vedere la rottura del canale ribassista....... sarebbe un primo bel segnale.......

1202825253exprivia.png

Re: basic orario

agamarino ha scritto:
è ho scommesso sul andamento sbagliatooooooooooo mannaggiaaaaaaa vabbè che debbo direeeeee non ho capito nulla ritorno a fiat ......meglio gli obiettivi pero' sono giusti,,,,,,,, :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Obiettivo raggiunto !!!!

Agata ha sbagliato ...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono proprio bravo..... :-o :-o :-o :-o

la famose "mani forti"

NEW YORK (MF-DJ)--Avvio positivo per gli indici americani, con il Dow Jones che sale di 72 punti a 12.312 mentre il Nasdaq mette a segno un progresso di 14 a 2.334. A sostenere i listini c'e' la notizia che il miliardario Warren Buffett ha deciso di correre in aiuto del settore delle compagnie di assicurazione dei bond, offrendo tramite la sua societ# Berkshire Hathaway un servizio di riassicurazione ad Ambac Financial Group, MBIA e FGCI per un valore di 800 miliardi di dollari in obbligazioni municipali. Tra i titoli, in territorio positivo General Motors (+1,6%) nonostante la trimestrale in rosso presentata ad ora di pranzo. mm (END) Dow Jones Newswires February 12, 2008 09:55 ET (14:55 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Loading...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto