Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (4 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiii

ettore_61 ha scritto:
UN doppio minimo a 32150 no sarebbe poi cosi male (se confermato).P{ermetterebbe una inversione di breve/medio con la chiususra di quel gap ancpra aperto in area 35704.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202806437spmib.png

gnocco abbiamo già fatto un doppio minimo con la candeal del 23/01/2008, resta da vedere se lo conferma in chiusura oggi e i valori sono 32563 per il 23 e 32540 per la candela di ieri, è perfetto, se lo confermasse, smacckkkkkkkkkkkk
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiii

ariete22 ha scritto:
gnocco abbiamo già fatto un doppio minimo con la candeal del 23/01/2008, resta da vedere se lo conferma in chiusura oggi e i valori sono 32563 per il 23 e 32540 per la candela di ieri, è perfetto, se lo confermasse, smacckkkkkkkkkkkk

Ciao amore mio,

sembra pero' che non gli basti e che voglia scendere ancore verso i 32150 gia' testato il 22/1 ...... quello dovrebbe essere il doppio minimo dal quale ripartire....
:love: :love:
 

ariete22

Forumer storico
Re: buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiii

ettore_61 ha scritto:
Ciao amore mio,

sembra pero' che non gli basti e che voglia scendere ancore verso i 32150 gia' testato il 22/1 ...... quello dovrebbe essere il doppio minimo dal quale ripartire....
:love: :love:
potrebbe essere ma a favore di un'ipotesi rialzista ci sono indicatori in ipervenduto sul dayly, non mi aspetto una ripresa di 3500 punti ma di alemno 2000 si, vedem che direzione ha intenzione di prendere ma eravamo indietro di soli 2 giorni rispetto al nas e fra oggi e domani dovrebbe iniziare l'inversione, del resto al candela di ieri segnava fine trend ribassista o quanto meno l'sp è solito segnare doji d'inversione, poi parola al mercato ehehehhe
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiii

Buongiorno anche da parte mia!
Ho poco da dire, sono uscito da Reply e quasi quasi mi rimetto a dormire un pò. Vedo di nuovo una strana aria, poco entusiasmante... :rolleyes:

:ciao:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiii

ottodenari ha scritto:
Buongiorno anche da parte mia!
Ho poco da dire, sono uscito da Reply e quasi quasi mi rimetto a dormire un pò. Vedo di nuovo una strana aria, poco entusiasmante... :rolleyes:

:ciao:

Ciao Otto,

ti sei svegliato troppo presto. Fa ancora tanto freddo e dovresti essere ancora in letargo ....
:lol: :lol: :lol:

Anzi, sembra prorio pronto a ripartire nel breve.....diamogli un po' di tempo per assestarsi......
 

ettore_61

?????????????????????
STM

Tenta di forzare la ribassista di breve per portarsi verso l'area 8.7.....

1202816672stm.png
 

ettore_61

?????????????????????
tiscali

tenta di reagire al tracollo di ieri e sta eseguendo una bella reazione.....segno che non so e' spento il rumor....
Volatilita' ancora sostenuta....con la bella lower shadow finora realizzata
Un belllissimo segnale x pggi sarebbe il recupero di 1.77 in chiusura che rappresenta anche la meta' del body della long black (1.7745 x la precisione)....

Indicatori al rialzo con l'RSI che si ritira un po' uscendo dall'ipervenduto..........

Vediamo.....sopra 1.72 ci potrebbe stare l'aperetura (con un certo richio) e con stop subito sotto.

1202817988tiscali.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto