Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (11 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Re: tiscali

ettore_61 ha scritto:
MILANO (MF-DJ)--Inversione di rotta per Tiscali dopo i rialzi della prima parte della mattinata in scia alle speculazioni sul possibile addio del numero uno Tommaso Pompei (la societa' ha pero' fatto sapere di non aver ancora preso una decisione). Secondo Euromobiliare la notizia arriva inattesa, visto che Tiscali e' nel pieno del Piano Industriale che dovrebbe portarla verso l'equilibrio di cassa e forse verso possibili scenari di M&A. A meno che l'uscita di Pompei non sia contestuale con l'annuncio di una cessione, la notizia - secondo gli esperti - sarebbe da leggere negativamente dal punto di vista speculativo visto che Pompei (che ha un pacchetto di 3,6 mln di titoli con uno strike price a circa 2,5 euro, da verificare post aumento di capitale) non avrebbe l'interesse ad andarsene prima di un deal M&A. Forse, ipotizza Euromobiliare, proprio i contrasti con l'azionista di riferimento (Renato Soru) sul destino della societa' potrebbero essere alla base del probabile addio. Rating hold e Tp di 1,52 euro confermati. Tiscali -0,66% a 1,816 euro. fus (END) Dow Jones Newswires February 25, 2008 07:40 ET (12:40 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Loading... :-? :-? :-?

Finalmente Soru comincia a mollare la presa.......

25/02/2008 14:08 DJ *Tiscali: Consob, Renato Soru scende al 25%
 

ettore_61

?????????????????????
Futures USA

25/02/2008 14:17 DJ *Future: Nasdaq100 al Globex a 1779 punti (-0,11%) -
25/02/2008 14:17 DJ *Future: S&P500 al Globex a 1356 punti (+0,05%) -
25/02/2008 14:17 DJ *Future: Dow Jones al Cbot a 12395 punti (inv.) -
 

veilfast

Forumer storico
su socotherm

Socotherm ha comunicato che la controllata APC Socotherm si è aggiudicata un contratto del valore di 40 mln di dollari australiani. Il contratto è relativo alla fornitura di circa 15 km di tubi da 56” rivestiti esternamente, internamente ed appesantiti in calcestruzzo armato. Tali tubi verranno posati in mare nelle acque della baia di Botany (Sydney - Australia), per permettere il trasporto dell'acqua potabile dall'impianto di desalinizzazione di Kurnell a Kyeemagh e quindi connettersi all'esistente rete di distribuzione idrica di Sydney. Questo importante progetto, aggiudicato dalla Sydney Water Desalination Project-Water Delivery Alliance, è parte di una iniziativa strategica del Governo per assicurare la fornitura d’acqua alla città di Sidney. "Il mercato Australiano dell’acqua è in una fase di espansione notevole e quindi è stata premiata la nostra strategia di entrare in questo settore e la nostra controllata al 100% APC Socotherm quest'anno avrà ricavi per oltre 50 mln di dollari australiani” ha dichiarato l’amministratore delegato, Zeno Soave.
 

veilfast

Forumer storico
x ettore su polynt

Polynt ha reso noto di avere chiuso il 2007, dati preconsuntivi, con ricavi pari a 575,9 milioni di euro, in crescita del 15,1% rispetto ai 500,5 mln del 2006 L’ebitda è aumentato del 25,4% a 64,1 milioni (51,2 mln nel 2006). La crescita è stata inferiore al target del 30% indicato nei precedenti mesi a causa del rallentamento dei volumi venduti registrato nel quarto trimestre (in parte dovuto allo sciopero degli autotrasportatori avvenuto in Italia nel mese di dicembre). L’ebit ha mostrato un miglioramento del 33,7% a 42,5 mln (31,8 mln nel 2006). L’utile netto si è attestato a 32,5 mln, in crescita del 110,9% rispetto ai 15,4 mln del 2006. Il risultato ha beneficiato del ricalcolo del fondo imposte differite conseguente alla riduzione delle aliquote fiscali italiane (Ires dal 33% al 27,5%, Irap dal 4,25% al 3,9%) utilizzate per il calcolo. L’utile netto preliminare consolidato se depurato dell’impatto positivo sulle imposte differite risulterebbe aumentato del 44,5%. L’indebitamento finanziario netto al 31 dicembre 2007 era pari a 58,6 milioni (26,4 milioni al 31 dicembre 2006; l’incremento è stato generato soprattutto dai maggiori investimenti realizzati) a fronte di un patrimonio netto di 223,2 mln (200,3 mln a fine 2006). “Pur in presenza di uno scenario economico generale non favorevole, si ritiene che la buona tenuta del mercato delle specialità chimiche da un lato e il contributo delle nuove iniziative in Cina e Polonia dall’altro consentano di mantenere gli obiettivi aziendali di crescita per il 2008” ha commentato la società.
Segue....
Polimeri Speciali - società controllata indirettamente dal fondo Investindustrial III riconducibile alla famiglia Bonomi - dopo aver acquisito il 28% di Polynt (il 27,61% da Lonza e lo 0,39% da alcuni manager Polynt) al prezzo di 3,67 euro per azione, ha annunciato di voler lanciare entro il mese di aprile un Opa allo stesso prezzo sulla restante quota di capitale, finalizzata al delisting della società. Il documento di offerta sarà presentato entro il 3 marzo 2008.
In una nota, Polimeri Speciali ha espresso l'intenzione di perseguire la valorizzazione della società attraverso l'espansione delle attuali attività in Polonia e in Cina e mediante una mirata strategia di sviluppo esterno in attività complementari e sinergiche rispetto alla natura integrata dell'attività di Polynt e alla gamma attuale di prodotti.
Il Consiglio di Amministrazione ha preso atto dell’offerta pubblica di acquisto sulle azioni di Polynt promossa da Polimeri Speciali e ha nominato Mario Massari, ordinario di finanza aziendale presso l’università L. Bocconi di Milano, in qualità di financial advisor per l'operazione.

Ciao
 

dona46

Forumer storico
d'ora in poi chiuderò

il cervello e il mio colpo d'occhio ad un accesso indiscriminato


se volete bussare vedrò se rispondervi o no




:down: :down: :down: :down: :down: :down:
 

giamaica2005

Forumer attivo
SIETE TREMENDIIIIIIIIIIIIIIIIII

ahahahahahah

stete tremendi, adorabili, stupendiiiiiiiiii

è bello entrare nel forum e trovare gli auguri degli amici!

(poi mi spiegherete come fate a sapere che oggi compio gli anni!!! ahahahah)

mi avete fatto emozionareeeeeeeeeee

grazie, grazie, grazie a tuttiiiiiiiiiiii :love: :love: :love: :love: :love:

abbracci e smacckoni a tutti quanti........maschietti e femminucce

:up: :up: :up: :up: :up: :up:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:



per l'UMIDICCIO: ho tovato la tua chiamata sul cell, appena ho 10 minuti ti chiamo

BYE BYE MY FRIENDS
 

ettore_61

?????????????????????
Re: SIETE TREMENDIIIIIIIIIIIIIIIIII

giamaica2005 ha scritto:
ahahahahahah

stete tremendi, adorabili, stupendiiiiiiiiii

è bello entrare nel forum e trovare gli auguri degli amici!

(poi mi spiegherete come fate a sapere che oggi compio gli anni!!! ahahahah)

mi avete fatto emozionareeeeeeeeeee

grazie, grazie, grazie a tuttiiiiiiiiiiii :love: :love: :love: :love: :love:

abbracci e smacckoni a tutti quanti........maschietti e femminucce

:up: :up: :up: :up: :up: :up:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:



per l'UMIDICCIO: ho tovato la tua chiamata sul cell, appena ho 10 minuti ti chiamo

BYE BYE MY FRIENDS


EHEHEHEH

Dimentichi che qui abbiamo le tre streghe....... :lol: :lol: :lol:
 

veilfast

Forumer storico
denaro a Wall Street

La seduta odierna ha assunto per molti aspetti caratteri simili a quella di venerdì scorso, almeno con riferimento al finale tutto a sorpresa per i listini che sono riusciti a mettere a segno un rialzo ancor più corposo di quello realizzato a conclusione dell’ottava precedente. La prima parte della sessione è stata dominata da un clima di incertezza, tanto che gli indici hanno valicato più volte la linea della parità. Dopo un avvio timidamente positivo, si sono avute alcune prese di profitto che hanno riportato gli indici in rosso, in seguito alla diffusione dell’unico dato macro della seduta. Le vendite di case esistenti nel mese di gennaio hanno segnato un calo dello 0,4% a 4,89 milioni di unità, sorprendendo positivamente gli operatori che si attendevano una flessione più ampia a 4,82 milioni. Questo ha permesso di far ritornare gli acquisti sugli indici che però fino a metà seduta e oltre si sono mostrati piuttosto titubanti.
A meno di due ore dalla chiusura però è arrivata la notizia decisiva che ha diffuso un grande buonumore tra gli operatori. L’agenzia Standard & Poor’s ha deciso di confermare il rating “AAA” sulla solidità finanziaria di Mbia, il più grande assicuratore al mondo di bond- E’ stato così rimosso il creditwatch con implicazione negative, mentre nessun intervento è stato fatto sull’outlook che resta “negativo”.
La conferma del rating da parte di S&P ha fatto balzare in avanti i listini, che hanno continuato a guardare con interesse anche ai rumors di un piano di salvataggio per Ambac. Proprio queste indiscrezioni avevano spinto in avanti nel finale di venerdì scorso gli indici, capaci di allungare ulteriormente il passo quest’oggi.
Al suono della campanella così il Dow Jones e l’S&P500 si presentano in salita dell’1,53% e dell’1,38%, seguiti dal Nasdaq Composite che viene fotografato a 2.327,48
punti, con un vantaggio dell’1,05%, dopo aver segnato un minimo a 2.294 e un massimo a 2.333 punti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto