Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (6 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
veilfast ha scritto:
Attenzione monitorare volumi negli ultimi giorni importante soglia i 3 euro massimi già toccati a giugno... siamo al bivioo passa i 3,00 nuovi scenari io presente...
ninè

OK CAPO !!!!

1195203575smiley21.gif
 

ariete22

Forumer storico
Re: e...........................

gnocco ma come sei verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sei tutto verde verde, state ancora continuando con il giochetto della reputazione???????
e come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, io non ho avuto ancora modo di vederlo bene sto coso
smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :love: :love: :love:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: e...........................

ariete22 ha scritto:
gnocco ma come sei verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sei tutto verde verde, state ancora continuando con il giochetto della reputazione???????
e come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, io non ho avuto ancora modo di vederlo bene sto coso
smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :love: :love: :love:

eheheheheh

Eravamo in una guerra scherzosa.

E' semplice....
a fianco di ogni post col nome dell'utente, vedi 2 freccette una rossa e una verde.
Se ci clicchi sopra ti permette di inserire il motivo del richiamo oppure la lode....
Ovviamente accanto al tuo nick queste freccette non ci sono.....

Comunque, sono verde perche' sonofigosonobellosonofotomodello......

119520447447753325.gif
 

ettore_61

?????????????????????
banca sella: stm AT

Li ritengo una spanna sopra gli altri in fatto di analisi....

BIELLA (MF-DJ)--Probabile consolidamento sopra 11,30 euro. Positivita' oltre quota 11,41 euro con obiettivo 11,55. Negativo il cedimento di 11,30 con possibili discese a 11,15 euro. (prezzo corrente: 11,37 euro) red/am DISCLAIMER Il presente documento deve essere inteso come fonte di informazione e non puo', in nessun caso, essere considerato un'offerta o una sollecitazione all'acquisto o alla vendita di prodotti finanziari. Le informazioni contenute in questo documento sono frutto di notizie e opinioni che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Il Gruppo Banca Sella comprende societa' di intermediazione abilitate a fornire vari servizi di investimento. Pertanto, Finanziaria Bansel S.p.A. o le sue controllate, potrebbero detenere posizioni o eseguire operazioni sui prodotti finanziari nominati nel presente documento oppure potrebbero prestare attivita' bancarie, ivi compresa l'erogazione del credito, nonche' fornire servizi bancari, servizi di investimento e accessori agli emittenti di detti prodotti finanziari. Conseguentemente, si segnala, ai ensi dell'art.69 comma 1, punto c, del Regolamento Emittenti della Consob e/o sue successive modificazioni ed integrazioni, che Finanziaria Bansel S.p.A. puo' avere, direttamente o indirettamente, un interesse o un interesse in conflitto anche derivante da rapporti di gruppo, dalla prestazione congiunta di piu' servizi, o da altri rapporti di affari propri o di societa' del Gruppo riguardo agli emittenti, ai prodotti finanziari o alle operazioni oggetto di analisi contenute nel presente documento. (END) Dow Jones Newswires November 16, 2007 04:15 ET (09:15 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.

Loading...
 

ettore_61

?????????????????????
Re: e...........................

giamaica2005 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

AHAHAHAHAH

cerco di capire a te' .... ma perche' dovrei esserlo?

proprio oggi che ho battuto il mio record storico........


1195205080189.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto