Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@

Vota il thread.

• 4 - Buono

Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

• 2 - Boh!!! Non so

• 1 - Pessimo

• Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
unicredit

(ANSA) - MILANO, 16 GEN - La Popolare Emilia Romagna è interessata a rilevare parte dei 186 sportelli che Unicredit deve cedere per motivi antitrust dopo la fusione con Capitalia.
E' quanto ha confermato l'ad del Gruppo Guido Leoni, a margine dell'esecutivo dell'Abi.
"Siamo in una cordata nella quale è presente anche la Popolare di Milano - ha spiegato - siamo interessati agli sportelli sia nel Sud Italia che in altre parti del Paese".
Leoni non ha comunque voluto fornire le cifre dell'operazione: "stiamo trattando".
Per quanto riguarda invece il Credem, che secondo indiscrezioni potrebbe presentare un'offerta con la Carige, l'istituto "sta ancora valutando", hanno spiegato fonti della Banca. A confermare l'interesse della Carige è stato invece questa mattina lo stesso presidente dell'istituto ligure, Giovanni Berneschi.(ANSA).

X Ettore

infatti come hai visto da quando sono iscritto era parecchio che volevo entrare ma mi trattenevo un pò per i motivi che ho scritto e un pò perchè non posso esservi di nessu aiuto visto che di at non ci capisco niente al massimo qualche copia incolla.
e poi pensavo che non si potesse vedere chi vi legge :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pensa la mia ignoranza in fatto di forum

cercherò di esserci :cin:

Re: Un saluto anche alle streghe.....

Anch'io saluto tutti.
Soprattutto le streghette perchè se ci azzeccano con qualche alchimia sarà l'unico rimedio per la borsa... :(

E' inverno... ed il ghiro che fà? Però una volta anche gli ORSI andavano in letargo... :rolleyes:

:ciao:

Re: X Ettore

ragno1805 ha scritto:
infatti come hai visto da quando sono iscritto era parecchio che volevo entrare ma mi trattenevo un pò per i motivi che ho scritto e un pò perchè non posso esservi di nessu aiuto visto che di at non ci capisco niente al massimo qualche copia incolla.
e poi pensavo che non si potesse vedere chi vi legge :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pensa la mia ignoranza in fatto di forum

cercherò di esserci :cin:

Mimmo,

abbiamo tutti un lavoro che ci porta via parte del tempo e quindi chi puo' fare qualcosa fa... anche la semplice news e' importante.

Lascia perdere l'AT, e' solo un insieme di regole statistiche che in qualche modo ti permettono di fare delle ipotesi......
Sono sicuro che se ci provi la sai fare anche tu...... e alla fiine ne esci con una tua strategia.

Non siamo guru !!!!

A parte Agata che si crede tale.... e noi, per farla contenta, la assecondiamo.......AHAHAHAHAHAH

ps: ti avevo visto tempo fa nella lista degli utenti collegati. Se accedi come "ospite" allora non sei visibile.

Re: Un saluto anche alle streghe.....

ottodenari ha scritto:
Anch'io saluto tutti.
Soprattutto le streghette perchè se ci azzeccano con qualche alchimia sarà l'unico rimedio per la borsa... :(

E' inverno... ed il ghiro che fà? Però una volta anche gli ORSI andavano in letargo... :rolleyes:

:ciao:

Ciao orso,

il clima sta cambiando e quindi anche la natura.........

S&PMIB

Quotazioni

Solo ieri, con l'indice a 37.400 scrivevamo: "l'attuale fase è da noi letta come una distribuzione e quindi ci attendiamo per i prossimi giorni un ritorno delle vendite con l'indice atteso in area 36.

500", target che è stato centrato nella mattinata confermandosi come valido supporto dato che le quotazioni sono poi risalite ed al momento si naviga in area Pubblicità

36.750.

Tra le Blue Chips maglia nera per StMicroelettronics che scende di oltre quattro punti percentuali nonostante la promozione ricevuta dagli analisti di Societè Generale che raccomandano "buy" con target price a 12 euro, mentre beneficia del report degli analisti di Dresdner Enel ("buy" con prezzo obiettivo a 9,70), che sale dello 0,38%.

I compratori si affollano sul titolo Impregilo (Milano: IPG.MI - notizie) dopo l'annuncio dell'accordo di equity swap tra Igli e Abn Amro (Amsterdam: AABA.AS - notizie) , che alimenta i rumors di una possibile O.P.A. sull'azienda milanese, mentre continuano le vendite su Seat Pg che scende di oltre un punto percentuale.

Rimbalzano i bancari con Unicredito (Milano: UC.MI - notizie) (+0,89%) e Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) (+0,49%) nonostante la pessima chiusura di Wall Street di ieri dove il settore è stato martoriato dalle vendite su Citigroup (NYSE: C - notizie) , che ha registrato una perdita record di 9,8 miliardi di dollari.

Negativi sia gli energetici con Eni (Milano: ENI.MI - notizie) (-0,74%) e Saipem (Milano: SPM.MI - notizie) (-2,72%), sia gli editoriali con L'Espresso (Milano: ES.MI - notizie) (-1,47%) e Mediaset (Milano: MS.MI - notizie) (-0,46%).

Nel Midex scendono Banca Italease (Milano: BIL.MI - notizie) (-1,14%), Acea (-0,52%) e Campari (Milano: CPR.MI - notizie) (-1,92%), mentre evidenziamo il balzo in avanti per Amplifon (+2,56%) e Piaggio (Milano: PIA.MI - notizie) (+1,73%).

L'agenda macroeconomica di oggi segnala per le 15:15 la diffusione del dato sulla produzione industriale U.S.A. e per le 20:00 il Fed's Beige Book.

Dott. Manolo Riddei (quarto classificato Toptrader 2007 - Per maggiori informazioni visita il sito www.finbrokers.it)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto