Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Re: OFF TOPIC

enzo-xyz ha scritto:
Ciao Ettore,
ieri l'utente l'okkio ha scritto in un post che suo nonno gli ha insegnato ad amare soprattutto la birra e la gnocca.
Prima di tutto vorrei chiederti come giudichi ciò e poi vorrei sapere se un giorno, quando sarai diventato nonno, anche tu impartirai ai tuoi nipoti questo prezioso insegnamento.
Grazie per la risposta e cordiali saluti
Enzo :)

Credo che il nonno di okkio la sapeva molto lunga....

Per quel che mi riguarda non aspettero' certo di essere nonno per impartire questa lezione di vita.... :lol: :lol:
Visto che sono anche padre di un maschio ...comincero' tra poco a insegnargli di cosa il maschio va matto ("mato par la mona" come diciamo a Venezia). Solo pochi accenni perche' sara' la puberta' a fare il resto.....
X la birra', ci vorra' un po' piu' di tempo.....anche se la sa gia' apprezzare a piccolissime dosi......

Ci pensera' poi lui con i suoi figli.....

ps. Di sicuro, dovra' presentare le sue amichette al papa' .... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: OFF TOPIC

agamarino ha scritto:
enzooooooooooooooooo hahahahaha ma che diciiiiiiiiiiiii..........a frequentare lo zoppo ....qui si impara a zoppicare hahahahaha smack :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Guarda che qui lo zoppo sei tu.... porti la stampella...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

amoz77

Nuovo forumer
piccola digressione su fiat

Oggi ha chiuso sopra la 5 daily con una candelona bianca, fermata soltanto dalla 50 ore.
Di solito in questi casi si può comprare il terzo giorno, in corrispondenza del test alla 5 ore, approfittando dei naturali take profit di chi è in forte gain.
Detto questo, il titolo si trova all'interno di un canale ribassista che si può ben vedere osservando il grafico daily.
La 21 daily tra l'altro, si trova nei pressi della parete superiore di questo canale, autorizzandomi a prevedere un test in alto forse già entro questa settimana.
Ricordiamoci che il trend di fondo è ribassista, e lo sarà sino a quando:

1) Non viene rotto il canale sopra citato;
2) Si chiude stabilmente sopra la 50 daily

Per i livelli intraday e i grafici, vi rimando alle analisi di Agata, ben più tecniche delle mie... :)

Un salutone
aMOZ
 

ettore_61

?????????????????????
Re: piccola digressione su fiat

amoz77 ha scritto:
Oggi ha chiuso sopra la 5 daily con una candelona bianca, fermata soltanto dalla 50 ore.
Di solito in questi casi si può comprare il terzo giorno, in corrispondenza del test alla 5 ore, approfittando dei naturali take profit di chi è in forte gain.
Detto questo, il titolo si trova all'interno di un canale ribassista che si può ben vedere osservando il grafico daily.
La 21 daily tra l'altro, si trova nei pressi della parete superiore di questo canale, autorizzandomi a prevedere un test in alto forse già entro questa settimana.
Ricordiamoci che il trend di fondo è ribassista, e lo sarà sino a quando:

1) Non viene rotto il canale sopra citato;
2) Si chiude stabilmente sopra la 50 daily

Per i livelli intraday e i grafici, vi rimando alle analisi di Agata, ben più tecniche delle mie... :)

Un salutone
aMOZ

Ciao mimmo,

grazie per l'aggiornamento... :up: :up:

Saluti

Ettore
 

pippo_61

Nuovo forumer
basic

grazie agata per basic comincio ora a leggere e imparare il vecchio destamento sul liguaggio

p.s. se tradi baisc con i grafici ( lei ti dradisce è un titolo strano e va soltanto con notizie e qui che qual cosa che bolle in pentola) mi ha gia fregato 2 volte aspettando il botto ma se il caro boglioni non annunciava la JV con i cinesi ne sarei usito prima
é dal tempo dei famosi 0.55 € che la sto amando aspettando ciao e grazie mille buona notte
 

ettore_61

?????????????????????
Re: piccola digressione su fiat

amoz77 ha scritto:
Ciao ettore...non sapevo di avere un secondo nome come "Mimmo".... :lol: :lol: :lol:

Cia Miguel,

hai ragione, scusami ..... :lol: :lol: :lol:

Ti ho confuso col nostro ragnetto spider....... :lol: :lol:

Comunque isaluti e ringraziamenti sono validi.....

Ettore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto