x TUTTI - Segnalazioni di virus/malware sul sito (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
se può essere di aiuto allego la schermata di ubuntu con la richiesta di sblocco del portachiavi non appena si accede al forum , questo significa che un programma silente vuole avviarsi ma linux lo blocca sul nascere e chiede il consenso per avviarlo.

il problema si ha solo se si accede al forum , con la home page del sito non ci sono problemi.
 

Allegati

  • Schermata del 2012-04-20 20:06:47.png
    Schermata del 2012-04-20 20:06:47.png
    376,8 KB · Visite: 176

mauron6181

Nuovo forumer
se può essere di aiuto allego la schermata di ubuntu con la richiesta di sblocco del portachiavi non appena si accede al forum , questo significa che un programma silente vuole avviarsi ma linux lo blocca sul nascere e chiede il consenso per avviarlo.

il problema si ha solo se si accede al forum , con la home page del sito non ci sono problemi.

mmm molto strano davvero... soprattutto su linux ;-)
provi a pulire cache, chiudere, rientrare e farci sapere se il problem persiste per favore?
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Confermo, molto strano anche per me. Mai vista una tale richiesta. Aggiungo soltanto che ad ogni accensione pc, la prima operazione che tutti fanno con linux è aggiorna software (aggiorna il sistema). Su firefox-modifica-preferenze-applicazioni sono tutte impostate su "chiedi ogni volta", tranne i podcast e podcast video che non permettono tale scelta. Il resto della sicurezza di firefox è tutto impostato credo al max, (non ricordare password...antitracciamento dati personali... blocca siti... avvisa se un sito cerca di installare ecc.ecc....)
 

augustus2906

Forumer attivo
Mi dispiace dirlo, ma nel forum esistono ancora dei virus o dei malware.
Poco fa, mentre cercavo di inserire un post, AVG mi ha segnalato il seguente "pericolo":

Pericolo: Surf-Shield ha rilevato minacce attive in questa pagina e ha bloccato l’accesso per garantire la protezione del computer. La pagina a cui si sta tentando di accedere è stata identificata come minaccia conosciuta, phishing o sito Web di ingegneria sociale noto. È stata pertanto bloccata per garantire la protezione del computer. Senza protezione, ad esempio quella garantita da AVG Security Toolbar e AVG, il computer rischia di essere compromesso o danneggiato oppure si rischia il furto dei dati personali. Seguire uno dei suggerimenti seguenti per continuare.

URL: axidorible.com/index.php?tp=0820686fff684119
Nome: Blackhole Exploit Kit Detection (type 1889)
 

mauron6181

Nuovo forumer
Mi dispiace dirlo, ma nel forum esistono ancora dei virus o dei malware.
Poco fa, mentre cercavo di inserire un post, AVG mi ha segnalato il seguente "pericolo":

Pericolo: Surf-Shield ha rilevato minacce attive in questa pagina e ha bloccato l’accesso per garantire la protezione del computer. La pagina a cui si sta tentando di accedere è stata identificata come minaccia conosciuta, phishing o sito Web di ingegneria sociale noto. È stata pertanto bloccata per garantire la protezione del computer. Senza protezione, ad esempio quella garantita da AVG Security Toolbar e AVG, il computer rischia di essere compromesso o danneggiato oppure si rischia il furto dei dati personali. Seguire uno dei suggerimenti seguenti per continuare.

URL: axidorible.com/index.php?tp=0820686fff684119
Nome: Blackhole Exploit Kit Detection (type 1889)

:( controlliamo subitissimo
 

trepuff

morons' scout
Mi dispiace dirlo, ma nel forum esistono ancora dei virus o dei malware.
Poco fa, mentre cercavo di inserire un post, AVG mi ha segnalato il seguente "pericolo":

Pericolo: Surf-Shield ha rilevato minacce attive in questa pagina e ha bloccato l’accesso per garantire la protezione del computer. La pagina a cui si sta tentando di accedere è stata identificata come minaccia conosciuta, phishing o sito Web di ingegneria sociale noto. È stata pertanto bloccata per garantire la protezione del computer. Senza protezione, ad esempio quella garantita da AVG Security Toolbar e AVG, il computer rischia di essere compromesso o danneggiato oppure si rischia il furto dei dati personali. Seguire uno dei suggerimenti seguenti per continuare.

URL: axidorible.com/index.php?tp=0820686fff684119
Nome: Blackhole Exploit Kit Detection (type 1889)

confermo

Klot.jar Rilevato: HEUR:Exploit.Script.Blocker.U 23/04/2012 11:33:37


da Kaspersky database 20/04
 

Users who are viewing this thread

Alto