x TUTTI - Segnalazioni di virus/malware sul sito

anche a me da qualche giorno non segnala più il tentativo di un trojan di infilarsi nel sistema.

Ho XP, firefox con Noscript, e AVG.

Però segnalo che anche se la bestia partiva(link) da IO, il file era su un sito esterno. Cioè AVG mi segnalava che aveva bloccato la minaccia proveniente da zzzzzz.xxx/ijjghi&/dhjdhkjwhd e non da investireoggi.it/hghghg.

Posso solo aggiungere che io entro nel sito sempre dalla funzione di ricerca (ho un link con alcuni dei miei autori preferiti), e subito mi appariva il messaggio di AVG.

Se mi riappare faccio uno screen.

Buongiorno a tutti,

non vorrei risultare oltremodo insistente ma, per chi ha problemi di lentezza (esasperante) e/o di browser che non "girano", vi invito ad usufruire dei 2 tool "off-line" e free che Kaspersky mette a disposizione.

Il primo, Kaspersky Removal Tool, agisce genericamente in tutti i settori del disco (tranne quello di boot) mentre il secondo, TDSSKiller, si specializza sul settore 0, quello di boot e più impegnativo.

Dei due laptop a mia disposizione, il 1° era completamente fermo (talvolta falliva anche il boot iniziale) mentre nel 2° risultavano inutilizzabili Explorer e Mozilla.

Ora vanno come delle cippe lippe!!

Salutate la capolista. :)

Grazie per il tuo ottimo consiglio.
Anche io avevo il computer praticamente bloccato da una decina di giorni, ma stamattina ho letto questo tuo post ed ho "lanciato" i due tool che hai consigliato: adesso sembra che vada tutto bene, soprattutto (penso) per merito di TDSSKiller.
Grazie di nuovo. :)

ho fatto una ricerchina sul mio antivirus ( a pagamento...quindi non free )...questa risulta essere la mappa dei 10 siti italiani piu' infettati al momento....

1) vediamo di evitare di andarci magari per scoprire se e' vero:lol::lol::lol::lol:

2) magari qualcuno li usa e postando e allegando poi file su IO ce li ha portati dentro...:wall::wall::wall::wall:

cmq io la metto..se puo' interessare:bow::ciao:

Allegati

• Immaginevurus.PNG
    Immaginevurus.PNG
    399,2 KB · Visite: 313
Grazie per il tuo ottimo consiglio.
Anche io avevo il computer praticamente bloccato da una decina di giorni, ma stamattina ho letto questo tuo post ed ho "lanciato" i due tool che hai consigliato: adesso sembra che vada tutto bene, soprattutto (penso) per merito di TDSSKiller.
Grazie di nuovo. :)
Avete usato la modalità provvisoria per TDSSKiller?

vorrei informarvi che da alcuni giorni nn riesco più a caricare allegati formato gif.......ho provato anche con altri formati ma nulla da fare ..........
interesserebbe sapere se è un problema vostro o del mio pc.
saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto