x TUTTI - Segnalazioni di virus/malware sul sito (1 Viewer)

wilds68

Nuovo forumer
anche a me da qualche giorno non segnala più il tentativo di un trojan di infilarsi nel sistema.

Ho XP, firefox con Noscript, e AVG.

Però segnalo che anche se la bestia partiva(link) da IO, il file era su un sito esterno. Cioè AVG mi segnalava che aveva bloccato la minaccia proveniente da zzzzzz.xxx/ijjghi&/dhjdhkjwhd e non da investireoggi.it/hghghg.

Posso solo aggiungere che io entro nel sito sempre dalla funzione di ricerca (ho un link con alcuni dei miei autori preferiti), e subito mi appariva il messaggio di AVG.

Se mi riappare faccio uno screen.
 

augustus2906

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,

non vorrei risultare oltremodo insistente ma, per chi ha problemi di lentezza (esasperante) e/o di browser che non "girano", vi invito ad usufruire dei 2 tool "off-line" e free che Kaspersky mette a disposizione.

Il primo, Kaspersky Removal Tool, agisce genericamente in tutti i settori del disco (tranne quello di boot) mentre il secondo, TDSSKiller, si specializza sul settore 0, quello di boot e più impegnativo.

Dei due laptop a mia disposizione, il 1° era completamente fermo (talvolta falliva anche il boot iniziale) mentre nel 2° risultavano inutilizzabili Explorer e Mozilla.

Ora vanno come delle cippe lippe!!

Salutate la capolista. :)


Grazie per il tuo ottimo consiglio.
Anche io avevo il computer praticamente bloccato da una decina di giorni, ma stamattina ho letto questo tuo post ed ho "lanciato" i due tool che hai consigliato: adesso sembra che vada tutto bene, soprattutto (penso) per merito di TDSSKiller.
Grazie di nuovo. :)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ho fatto una ricerchina sul mio antivirus ( a pagamento...quindi non free )...questa risulta essere la mappa dei 10 siti italiani piu' infettati al momento....

1) vediamo di evitare di andarci magari per scoprire se e' vero:lol::lol::lol::lol:

2) magari qualcuno li usa e postando e allegando poi file su IO ce li ha portati dentro...:wall::wall::wall::wall:

cmq io la metto..se puo' interessare:bow::ciao:
 

Allegati

  • Immaginevurus.PNG
    Immaginevurus.PNG
    399,2 KB · Visite: 300

dariomilano

novellino
sono in fase test da pc pulito e sembra che la situazione si sia normalizzata, appena dovessi trovare qualcosa faccio sapere qui :up:
 

Lori

Forumer storico
Grazie per il tuo ottimo consiglio.
Anche io avevo il computer praticamente bloccato da una decina di giorni, ma stamattina ho letto questo tuo post ed ho "lanciato" i due tool che hai consigliato: adesso sembra che vada tutto bene, soprattutto (penso) per merito di TDSSKiller.
Grazie di nuovo. :)
Avete usato la modalità provvisoria per TDSSKiller?
 

furia3

Guest
vorrei informarvi che da alcuni giorni nn riesco più a caricare allegati formato gif.......ho provato anche con altri formati ma nulla da fare ..........
interesserebbe sapere se è un problema vostro o del mio pc.
saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto