X TUTTI - Sito e forum lenti: ci stiamo lavorando

Ciao Argema.

Lunedì 16. Lento il caricamento delle pagine del sito e anche del blog di Leo
Martedì 17. Meno lento di lunedì sia il caricamento del sito che delle pagine del blog di Leo.
Mercoledì (oggi). Normale sia nel caricamento del sito che tutto il resto....per normale intendo come un mese fà

1. Auguri a Mauro, alla moglie, all'altra figlia ed alla nuova arrivata :)

2. Non ho mai avuto problemi di lentezza con il sito.

Saluti :)

Ciao Argema anche ora con il nuovo sito mi capita di fare il loghin ed accedervi come utente , il problema è che dopo pochi minuti il sito mi fa il logout, ti volevo gentilmente chiedere visto la mia ignoranza , il motivo .
Saluti
Fabio

Ciao :)
alcuni mi hanno segnalato dei rallentamenti su sito e forum, per la verità già dalla scorsa settimana.
Vorrei chiedervi cortesemente se sito o forum sono lenti per voi e precisamente da quando.
E' molto importante per me sapere da quando.

Ci stiamo lavorando comunque, purtroppo siamo molto rallentati noi stessi, per via del lieto evento di Mauro, che ha avuto una bimba pochi giorni fa, e che sta facendo da mammo all'altra sua figlia.
Lo so, magari vi importa poco, ma anche lo staff ha un'anima :lol:

Fatemi sapere tutti i problemi che riscontrare su forum e sito.
Grazie sin d'ora, e mi scuso per gli eventuali rallentamenti. :)

Lentezza, spesso esasperante, da un paio di settimane.
Uso Mac con Safari.

anch'io riscontro lentezze temporanee dalla scorsa settimana, non saprei dire quando ma direi da circa 10 giorni capita a volte in orari diversi e direi non orari di punta tipici che le pagine del sito (forum, blog, magazine) sono molto lente ad aprirsi, poi in altri momenti torna a posto
win7 IE9

Ultima modifica:
Anche io, a partire dalla settimana scorsa, mi sono accorto di alcuni rallentamenti. Le pagine del forum a volte (non sempre, eh...) si caricano molto lentamente. Prima non succedeva mai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto