Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E quindi con vincoli ribassisti su ogni mensile che si verrà formando esatto??? Certo lo so che solo il prossimo tacy ci daarà le giuste conferme... MI sto facendo il quadro completo delle possibili ipotesi
Ho spostato il thread su Piazza Affari. Lo avevo proposto a Elico.
Se qualcosa non dovesse andare nel modo migliore posso riportarlo nella sezione ETF, senza problemi
Ho spostato il thread su Piazza Affari. Lo avevo proposto a Elico. Se qualcosa non dovesse andare nel modo migliore posso riportarlo nella sezione ETF, senza problemi
Io comunque sono qui. E per disturbi vari, segnalate subito, con l'apposito tastino, in modo che veniamo immediatamente a conoscenza di eventuali problemi (siamo troppo pochi come mod per riuscire a leggere tutti i post di tutti i thread, quindi abbiamo necessità delle segnalazioni).
Buon thread e buon trading a tutti!
Il 1°ciclo giornaliero del 2°T-1(reciprocamente improprio) o del 3°T-2 (reciprocità rispettata) che compone l'attuale 1°Tracy è prossimo alla propria scadenza temporale ideale.
Laddove il FTSEMIB si apprestasse a concludere il 1°ciclo Tracy, e fermo restando che il livello minimale di ritracciamento è rappresentato dalla rottura dello swing posto a 15748pt, individueremmo nella finestra 15480/15600pt l'area ottimale di atterraggio.