FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

superati anche 16790

:D

a me sembrava condizione sine qua non ma elico ha sicuramente ragione!

ora vediamo se supera 16848 è una cosa altrimenti...

potrebbe essere un'altra! che bella ovvietà!

Ragazzi,

vi invito a ragionare su questo schema (postato stamane) e, come già evidenziato, a non gettare al vento le considerazioni cicliche che abbiamo fatto sino ad oggi.....

http://www.investireoggi.it/forum/2771778-post240.html

Io tra poco entrerò in meeting, e non so a che ora ne uscirò e se riuscirò ad aggiornare.

L'unico modo per negare la vìolazione rialzista avvenuta oggi è collassare sotto il minimo del 27Feb. A quel punto sarò costretto a rivisitare la struttura riconoscendo che il T+1 è iniziato il 9Feb.

Qunidi, in mancanza di questo movimento, non è detto che tra oggi e domani l'XBR concluda il suo T+1 poichè, dal mio personalissimo punto di vista, tra oggi e domani si concluderà solo il 1°Tracy (o 2°T-1) del T+1 di XBR che ha avuto luogo dal minimo del 21Feb.

Ergo, tutta la rimanente quota parte della struttura del 15gg (new Tracy di XBR) è vincolata a concludere il suo sviluppo sotto al minimo che si formerà tra oggi e domani.

Ragazzi,

vi invito a ragionare su questo schema (postato stamane) e, come già evidenziato, a non gettare al vento le considerazioni cicliche che abbiamo fatto sino ad oggi.....

Io tra poco entrerò in meeting, e non so a che ora ne uscirò e se riuscirò ad aggiornare.

L'unico modo per negare la vìolazione rialzista avvenuta oggi è collassare sotto il minimo del 27Feb. A quel punto sarò costretto a rivisitare la struttura riconoscendo che il T+1 è iniziato il 9Feb.

Qunidi, in mancanza di questo movimento, non è detto che tra oggi e domani l'XBR concluda il suo T+1 poichè, dal mio personalissimo punto di vista, tra oggi e domani si concluderà solo il 1°Tracy (o 2°T-1) del T+1 di XBR che ha avuto luogo dal minimo del 21Feb.

Ergo, tutta la rimanente quota parte della struttura del 15gg (new Tracy di XBR) è vincolata a concludere il suo sviluppo sotto al minimo che si formerà tra oggi e domani.

Declinato dal punto di vista del FTSEMIB, sul minimo del 27Feb potrebbe essere iniziato ALMENO un nuovo T+1.

Ragazzi,

beh se supera 16848 è certa la tua previsione di t+1 iniziato il 21...al momento più che aspettare o il collasso o la rottura di 16848 non mi viene...almeno per il prossimo t-1 di xbear, sbaglio?

beh se supera 16848 è certa la tua previsione di t+1 iniziato il 21...al momento più che aspettare o il collasso o la rottura di 16848 non mi viene...almeno per il prossimo t-1 di xbear, sbaglio?

Assolutamente d'accordo. Non dimentichiamoci che ho ancora la "copertura" con un pmc in area 16600pt indice circa.

Quindi, oltre alle parole, c'è un aspetto operativo.....

Stop secco sopra il top del 9Feb, sotto prenderò una decisione in base all'evoluzione del prossimo T-1 di XBR, quantomeno riducendone l'esposizione.

A più tardi.

Uhm..ma qui siete diventati tutti long di punto in bianco?? Questi faranno un top superiore a quello di fine ottobre e poi tornano giù..
Ricordo ancora a fine ottobre indice a 17000 tutti a gridare 19000 24000...e come per "magia" siamo andati a 14000 e rotti...
Ah be certo ora che le banche han preso 1000 miliardi a prestito siamo tutti più tranquilli ;(

Users who are viewing this thread

Back
Alto