Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ce lo certificherà un t-5 rialzista...comunque non cambia la sostanza ...giornaliero ribassista annulla ipotesi lingua...quindi sempre tutta la chiusura mensile in forte ribasso...trappolone chiuderanno tutto facendo un t+1 corto?
Ce lo certificherà un t-5 rialzista...comunque non cambia la sostanza ...giornaliero ribassista annulla ipotesi lingua...quindi sempre tutta la chiusura mensile in forte ribasso...trappolone chiuderanno tutto facendo un t+1 corto?
Ragazzi chiediamo ai più esperti, ma 15 punti non possono per razionale ciclico essere considerati neutri (almeno per quello che penso)!
Quello che non mi spiego e' perché sui livelli di ieri non siano scattati gli stop löss di mezzo mondo e gli istituzionali non siano entrati pesantemente!
Io nn la escludevo come possibilità ben si ne riducevo la % di sviluppo e forse forse mi danno ragione 3 t-4 girato al ribasso e quindi minimi di ieri a rischio..