FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

Dalle 16:54 della seduta del 2Mar ci troviamo in una nuova oscillazione a 8h.

La spinta propulsiva sin quì osservata, e la conseguente vìolazione del livello di swing, mi farebbe associare questa nuova struttura ciclica ad un nuovo ciclo di grado T-1 di l'XBR, il 3° dal low del 21Feb.

A questo proposito, come anticipato nell'ultimo post di venerdì scorso, si potrebbero creare i presupposti affinche l'ultimo ciclo T-3 (9:14/16:54 del 2Mar) possa essere considerato quale movimento propedeutico per l'inizio di un nuovo ciclo Tracy di XBR.

Per il momento, dunque, navighiamo a vista in attesa degli opportuni riscontri.

Il 1°ciclo giornaliero dell'XBR che compone la nuova struttura a 4gg(T-1) si sta avviando alla sua conclusione.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    79,9 KB · Visite: 138
Elico,

se svio dimmi pure che posto solo + su italia

ma volevo chiederti su dax quinto t+1 o comunque t+1 in essere dal 16 febbraio

tu daresti concluso il primo tracy il 23 febbraio o il 27 febbraio? nel primo caso stamani potremmo aver visto la chiusura del secondo altrimenti ci vorrebbe ancora almeno un t-2 in configurazione ribassista visto che stamane siamo andati sotto il minimo dell'1 marzo

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    15,7 KB · Visite: 438
comunque tutte le mie analisi di at mi portano a pensare che noi saremo a 17300 entro massimo la fine della prossima settimana...quindi seppur ciclicamente la confusione nella mia testa sia elevata (ma + per gli indici esteri) che per il nostro direi che le previsioni di elico di potenziale fine annuale su xbear con mensile di raccordo per il 15-20 marzo siano alte!!!

la differenza con dax e sp è probabilmente dovuta alla sfasatura degli annuali inversi...il nostro era partito il 14 febbraio 2011 dax e sp solo il 2 maggio 2011

Ultima modifica:
Elico,

se svio dimmi pure che posto solo + su italia

ma volevo chiederti su dax quinto t+1 o comunque t+1 in essere dal 16 febbraio

tu daresti concluso il primo tracy il 23 febbraio o il 27 febbraio? nel primo caso stamani potremmo aver visto la chiusura del secondo altrimenti ci vorrebbe ancora almeno un t-2 in configurazione ribassista visto che stamane siamo andati sotto il minimo dell'1 marzo

Ben alzato Ale!

Io continuo a vederlo suddiviso così, con un livello di inversione del T+1 posto a 6817.73pt (che non so se stamani è stato vìolato).

E' lo stesso scenario che avevo postato venerdì scorso..... Non mi fate ripetere 1000 volte le stesse cose.....sarò vecchio ma così mi rincoglionite....

Allegati

• DAX T+1.PNG
    DAX T+1.PNG
    75,5 KB · Visite: 105
Dal 9Feb il ciclo Mensile di XBR, che avevamo "abbandonato" lo scorso 25Nov, è rientrato in fase con il suo sottostante.

Quindi, in virtù di questa ritrovata sincronia "inversa", sarà parte integrante delle nostre riflessioni.

Vediamo dove ci condurrà l'ipotesi che abbiamo realizzato venerdì 2Mar.

Certo è che, se tale ipotesi si rivelerà corretta, il target temporale per la conclusione di detto ciclo Mensile risulterà l'ottava delle "3 streghe"......

Un caso?!? Lo verificheremo strada facendo....
:up::up::up::up::up:

l'ho letta dopo!!!

mi sa che sarà così...rialzo del tracy fino a mercoled' massimo e poi 5-6 giorni di paccotto!!!

Ben alzato Ale!

Io continuo a vederlo suddiviso così, con un livello di inversione del T+1 posto a 6817.73pt (che non so se stamani è stato vìolato).

E' lo stesso scenario che avevo postato venerdì scorso..... Non mi fate ripetere 1000 volte le stesse cose.....sarò vecchio ma così mi rincoglionite....
si violato questa mattina. dai elico che secondo me siamo vicini a un senso!

il momento mi sembra davvero delicato e importante. quindi meglio ripetersi! tu se sti stufi non rispondere!

ero da clienti...magari mi fossi alzato ora...

Users who are viewing this thread

Back
Alto