FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB

si violato questa mattina. dai elico che secondo me siamo vicini a un senso!

il momento mi sembra davvero delicato e importante. quindi meglio ripetersi! tu se sti stufi non rispondere!

ero da clienti...magari mi fossi alzato ora...

Ok, quindi il Dax alla 12°barra daily ha generato segnale di inversione sul proprio T+1 in essere dal 16Feb scorso.

In questa struttura non è più consentito un T-2 in configurazione rialzista o un top superiore a quello del 21Feb scorso.

Il 1°ciclo giornaliero dell'XBR che compone la nuova struttura a 4gg(T-1) si sta avviando alla sua conclusione.

sembra ripartito nuovo t-3 xbr

i dati delle 16 faranno da spartiacque...

Con buona approssimazione possiamo ora affermare che dalle 14:30 siamo entrati in un nuovo ciclo T-3, il 2° dell'attuale sviluppo T-1 di XBR.

Ho introdotto un nuovo livello di swing.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,6 KB · Visite: 154
Con buona approssimazione possiamo ora affermare che dalle 14:30 siamo entrati in un nuovo ciclo T-3, il 2° dell'attuale sviluppo T-1 di XBR.

Ho introdotto un nuovo livello di swing.

Questa la situazione ad una ventina di minuti dal close.

Stante questo scenario non possiamo ancora affermare, con ragionevole certezza, se dal minimo delle 16:54 di venerdì scorso abbia avuto luogo anche un ciclo Tracy, che catalogheremo come 2° del T+1 in essere dal 21Feb.

Un 2°T-3 in configurazione ribassista ci indicherà che per l'ETF è iniziato solo un T-1 mentre, se l'attuale giornaliero concluderà il suo sviluppo in configurazione rialzista oppure vìolerà il top di stamane, ci collocheremo in una nuova oscillazione a 6/8gg (Tracy).

Personalmente propenderei per quest'ultima ipotesi (soggettivo) sopratutto in virtù del penultimo T-3 "pacco".

Ci aggiorniamo domani in tarda mattinata.

Buona serata.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    82,3 KB · Visite: 149

Users who are viewing this thread

Back
Alto