FTSE Mib XBRMIB: la ciclicità inversa del FTSEMIB (3 lettori)

Brigitrader

Forumer storico
:eek: adesso ne usciranno delle belle..state boniiii :)

Cosa vuoi che esca? :)

Esce solo il fatto che fino a poco tempo fa il mio blog era completamente in chiaro e, successivamente a tante richieste esaudite e quasi mai seguite da un banalissimo e, pare, faticosissimo, grazie, mi sono risentita.
Da quel momento una parte del blog è accessibile su richiesta di password a cui si chiede, dopo avere ricevuto quanto chiesto, sempre quel faticosissimo grazie e si offre la possibilità di contribuire al rimborso spese.
Il fatto che la maggior parte dei lettori scelga invece di assitere al bellissimo capolavoro di Woody Allen non imbarazza di certo me

http://appunticiclici.blog.tiscali.it/2012/12/19/prendi-appunti-e-scappa/
 

toptrader

Forumer attivo
Cosa vuoi che esca? :)

Esce solo il fatto che fino a poco tempo fa il mio blog era completamente in chiaro e, successivamente a tante richieste esaudite e quasi mai seguite da un banalissimo e, pare, faticosissimo, grazie, mi sono risentita.
Da quel momento una parte del blog è accessibile su richiesta di password a cui si chiede, dopo avere ricevuto quanto chiesto, sempre quel faticosissimo grazie e si offre la possibilità di contribuire al rimborso spese.
Il fatto che la maggior parte dei lettori scelga invece di assitere al bellissimo capolavoro di Woody Allen non imbarazza di certo me

http://appunticiclici.blog.tiscali.it/2012/12/19/prendi-appunti-e-scappa/

Sulle pochissime donazioni purtroppo ci sta.
Scommetto che almeno 1/3 di coloro che hanno scaricato il materiale, essendo gratis lo hanno salvato da qlc parte e poi nemmeno piu' letto.
Degli altri scommetto che la meta' l ha scorso frettolosamente.
Rimane solo 1/5 o meno che l'avranno studiato per bene.
Di questi alcuni si son forse accorti che per vari motivi non lo posson applicare, e quindi rimangono quei pochissimi da te citati che han fatto la donazione oppure quanto meno spedito una mail di ringraziamento!
Le cose gratis non vengono apprezzate!!!

Dal canto mio ho iniziato a frequentare questo thread meno di una settimana fa, mi son subito accorto della sua' validita' e ti ho spedito la mail; attendo fiducioso :help:
 

duca.64

Forumer storico
Come da conferma delle componenti Tempo e Prezzo giunte nell'arco della seduta odierna, il FTSEMIB dal minimo delle 14:02 della seduta del 16Gen ha dato luogo ad una nuova oscillazione ciclica di brevissimo periodo. Catalogheremo quest’ultima come la 3° che insiste in quella di grado maggiore T+1 in essere dall’8Gen. Detto T-1, in virtù della sequenza ciclica sin qui acquisita, è libero di completare il proprio sviluppo in configurazione rialzista e, laddove lo ritenesse necessario, di far registrare un nuovo top. Evento questo che negherebbe il segnale di inversione fornito dal 2°T-1 ma che obbligherebbe comunque il 4°T-1, o eventualmente se stesso in caso di T+1 in 3 tempi, ad assumere caratteristiche negative.

Relativamente all’Intraday notiamo come i Prezzi, configurando un T-6 ribassista sul finale di seduta, abbiano fornito il prerequisito minimo richiesto per un’eventuale conclusione del 2°ciclo Giornaliero nato stamane dal bottom delle 11:06.

Conferme circa l'avvento di una nuova oscillazione ad 8h giungeranno con un nuovo top oppure tramite un T-5 in configurazione rialzista.


A domani!

:ciao:

:rolleyes: Oltre allo sviluppo relativamente breve del 2° T-3 indice, 6 ore, ma con questa centratura dovremmo posizionare a quota 17585, alle 14.49 o alle 15.57 la conclusione del 4° T-3 inverso, quindi con uno sviluppo rispettivamente di 4 o 5 ore, quindi uno sviluppo da accostare più ad un T-4 che ad un giornaliero, .. :mmmm: Bayer in agguato? Non dovremmo attendere molto, ....................a domani, buona serata,................:ciao:
 

Brigitrader

Forumer storico
Sulle pochissime donazioni purtroppo ci sta.
Scommetto che almeno 1/3 di coloro che hanno scaricato il materiale, essendo gratis lo hanno salvato da qlc parte e poi nemmeno piu' letto.
Degli altri scommetto che la meta' l ha scorso frettolosamente.
Rimane solo 1/5 o meno che l'avranno studiato per bene.
Di questi alcuni si son forse accorti che per vari motivi non lo posson applicare, e quindi rimangono quei pochissimi da te citati che han fatto la donazione oppure quanto meno spedito una mail di ringraziamento!
Le cose gratis non vengono apprezzate!!!

Dal canto mio ho iniziato a frequentare questo thread meno di una settimana fa, mi son subito accorto della sua' validita' e ti ho spedito la mail; attendo fiducioso :help:

Buona lettura e buono studio!
 

Brigitrader

Forumer storico
:rolleyes: Oltre allo sviluppo relativamente breve del 2° T-3 indice, 6 ore, ma con questa centratura dovremmo posizionare a quota 17585, alle 14.49 o alle 15.57 la conclusione del 4° T-3 inverso, quindi con uno sviluppo rispettivamente di 4 o 5 ore, quindi uno sviluppo da accostare più ad un T-4 che ad un giornaliero, .. :mmmm: Bayer in agguato? Non dovremmo attendere molto, ....................a domani, buona serata,................:ciao:

Vediamo se siamo all'epilogo :up:
 

duca.64

Forumer storico
Cosa vuoi che esca? :)

Esce solo il fatto che fino a poco tempo fa il mio blog era completamente in chiaro e, successivamente a tante richieste esaudite e quasi mai seguite da un banalissimo e, pare, faticosissimo, grazie, mi sono risentita.
Da quel momento una parte del blog è accessibile su richiesta di password a cui si chiede, dopo avere ricevuto quanto chiesto, sempre quel faticosissimo grazie e si offre la possibilità di contribuire al rimborso spese.
Il fatto che la maggior parte dei lettori scelga invece di assitere al bellissimo capolavoro di Woody Allen non imbarazza di certo me

http://appunticiclici.blog.tiscali.it/2012/12/19/prendi-appunti-e-scappa/

:) Ciao Cri,...........................;)
 

Users who are viewing this thread

Alto