Yingli green energy (YGE) (1 Viewer)

daniele4980

Forumer attivo
Il qe europeo nei mercati periferici farà salire pure la mer.da:D su gli altri come usa, dax e quelli che finora son stati più forti saliranno i titoli con le potenzialità inespresse....con lo stock picking giusto si può ancora performare bene in tutto il mondo, come d'altronde è accaduto come il qe made in USA. Non dimenticare che dai minimi dopo Lehmann anche il nostro mercatino rionale ha quasi raddoppiato.

Si ma di certo non siamo sui valori raggiunti in USA... Comunque nel settore solare fioccano le occasioni oltre YGE anche TSL e CSIQ hanno raggiunto valori da saldo... :cool:
 

Gibbo

Nuovo forumer
Sicuramente sarò smentito, ma secondo me siamo agli sgoccioli.... a mio avviso da qui a breve parte una risalita che potrebbe protratsi anche per mesi. Salvo imprevisti.
 

LGG

legio XII Fulminata
Sicuramente sarò smentito, ma secondo me siamo agli sgoccioli.... a mio avviso da qui a breve parte una risalita che potrebbe protratsi anche per mesi. Salvo imprevisti.

anche per me il bello deve ancora venire.....certo, chiaramente le aziende con p/e spropositati patiranno e si daranno il cambio con quelle sottovalutate....ma si salirà:)
 

daniele4980

Forumer attivo
anche per me il bello deve ancora venire.....certo, chiaramente le aziende con p/e spropositati patiranno e si daranno il cambio con quelle sottovalutate....ma si salirà:)

Buonasera !!! Oggi iniziano le trimestrali made in USA... Sei sempre convinto di quella storia di Mintaka e del Sol Invictus ??? In questo momento ci sono belle occasioni tra le aziende del settore anche se devo dire che ad occhio YGE rimane sempre la + sottovalutata....
 

LGG

legio XII Fulminata
Buonasera !!! Oggi iniziano le trimestrali made in USA... Sei sempre convinto di quella storia di Mintaka e del Sol Invictus ??? In questo momento ci sono belle occasioni tra le aziende del settore anche se devo dire che ad occhio YGE rimane sempre la + sottovalutata....

i lavori vanno a rilento ma il progetto prosegue.

P.S. CNTF se riuscesse a riprendere almeno 1.82 spiazzerebbe molti.
 

daniele4980

Forumer attivo
i lavori vanno a rilento ma il progetto prosegue.

P.S. CNTF se riuscesse a riprendere almeno 1.82 spiazzerebbe molti.

Ma tu stai seguendo il book ??? A me advfn non mi funziona da un paio di giorni quindi non riesco a capire che combinano...

Comunque ad occhio è facile che stiano preparando una seconda fase di accumulo tra 1,50 e 2 a meno di news improvvise ed impreviste... YGE invece sembra voglia fare base su questi livelli anche se mi aspetto qualche news di rilievo a breve...
 

LGG

legio XII Fulminata
Ma tu stai seguendo il book ??? A me advfn non mi funziona da un paio di giorni quindi non riesco a capire che combinano...

Comunque ad occhio è facile che stiano preparando una seconda fase di accumulo tra 1,50 e 2 a meno di news improvvise ed impreviste... YGE invece sembra voglia fare base su questi livelli anche se mi aspetto qualche news di rilievo a breve...

il book è vuoto.
 

Users who are viewing this thread

Alto