Yingli green energy (YGE) (4 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
buon giorno:)

guardando ai numeri credo che oggi mazzoleranno ancora, non ho visto fermi.......nel contesto comunque, le solari a parte la giornata di ieri non tengono male.

a questo punto ci vuole un'altra giornata dove scorre copioso il sangue, con la speranza stasera alla chiusura di wally di leggere sullo spoor dei numeri interessanti (magari 1699.11). Poi domani inizio in rosso e capitulation nel dopo pranzo oltre Atlantico; a quel punto e solo a quel punto ne saremmo fuori....e ocio bene se rimbalzasse oggi perchè vorrebbe dire che ci sarebbe ancora da scendere.
 

LGG

legio XII Fulminata
a questo punto ci vuole un'altra giornata dove scorre copioso il sangue, con la speranza stasera alla chiusura di wally di leggere sullo spoor dei numeri interessanti (magari 1699.11). Poi domani inizio in rosso e capitulation nel dopo pranzo oltre Atlantico; a quel punto e solo a quel punto ne saremmo fuori....e ocio bene se rimbalzasse oggi perchè vorrebbe dire che ci sarebbe ancora da scendere.

per arrivare li la percentuale di oggi dovrebbe essere tra -2.45% e -2.46% se marcano la prima non sarebbe male.....a stasera.

Poi vabbè......se fanno il minimo a 1666 allora............:transf:
 

daniele4980

Forumer attivo
per arrivare li la percentuale di oggi dovrebbe essere tra -2.45% e -2.46% se marcano la prima non sarebbe male.....a stasera.

Poi vabbè......se fanno il minimo a 1666 allora............:transf:

Gianlù butta un occhio a FSLR, mi sembra che ieri abbia fatto un minimo interessante... (se non erro 47,63....) :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto