Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sembra, ma penso che non sia ancora finita, YGE con la discesa di ieri mi ha fatto perdere il dollaro di gain che avevo, è ora che comincino con i cannelloni verdi
sembra, ma penso che non sia ancora finita, YGE con la discesa di ieri mi ha fatto perdere il dollaro di gain che avevo, è ora che comincino con i cannelloni verdi
vediamo i non farms tra 15 minuti, li sapremo se hanno intenzione di scendere ancora o se è finito lo storno......non che decidano con il dato eh! Solo verremo anche noi messi al corrente
Per la cronaca comunque tecnicamente è messa una chiavica, persa già da ieri la sma 50 si avvicina alla 200 lentamente ma inesorabilmente.......almeno cosi' sembra
Per la cronaca comunque tecnicamente è messa una chiavica, persa già da ieri la sma 50 si avvicina alla 200 lentamente ma inesorabilmente.......almeno cosi' sembra