Yingli green energy (YGE) (12 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
preso cash sul dow a 15751 (un bel palindromo non fa mai male:D) a leva spropositata:eek::eek::eek:

vediamo se va bene come con lo spoor:cool:

ho chiamato il broker per informarmi su delle cose che non mi erano chiare, e riguardo questa posizione e quella su YGE mi ha domandato perchè non andavo in trailing stop; allora gli ho accennato al 2014 anno del Sol Invictus, ed alla costruzione della torre sul DJ......è andato ai pazzi:eek::lol::lol::lol:
 

daniele4980

Forumer attivo
ho chiamato il broker per informarmi su delle cose che non mi erano chiare, e riguardo questa posizione e quella su YGE mi ha domandato perchè non andavo in trailing stop; allora gli ho accennato al 2014 anno del Sol Invictus, ed alla costruzione della torre sul DJ......è andato ai pazzi:eek::lol::lol::lol:

Tu sei un pazzo !!!! :D:D:D:clap::clap::clap:

intanto ecco quella che dovrebbe essere la realtà: 14gw di cui 6 in solar farms, questo significherebbe in kiulo anche ai dazi made in USA:clap::clap::clap:

China Solar: Beijing Raises Solar Target To 14GW - Emerging Markets Daily - Barrons.com

Questa te la stavo per postare anche io... :D:up:
 

Gibbo

Nuovo forumer
Buon giorno. Sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perché seguo da poco energetici cinesi e americani ma in particolare YGE e questa discussione mi sembra molto interessante....
 

Users who are viewing this thread

Alto