Yingli green energy (YGE) (33 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
Oggi effetto negativo di TSLA sulle solari... Meno male che la nostra cinesina (CNTF) ci dà qualche soddisfazione... :up:

ho letto grossolanamente il 3ad di CNTF di la, secondo me state lavorando troppo di fantasia con i livelli.....non c'è nulla da tener d'occhio, l'unica cosa importante da capire sarebbe quando finisce l'accumulo, ma dato che non ci sono insiders tra voi, bisogna solo aspettare.

Per inciso: potrebbero portarla a 3$ e farla ridiscendere a 1$ senza scompaginare i loro piani; questo perchè il tutto va relazionato al fatto di quanto sarà il prezzo che le ridistribuiranno.....mi ripeto, son cose che a noi comuni mortali non è dato sapere.

Io credo che un buon punto di uscita comunque potrebbe essere a 11.60/11.90:D
 

daniele4980

Forumer attivo
ho letto grossolanamente il 3ad di CNTF di la, secondo me state lavorando troppo di fantasia con i livelli.....non c'è nulla da tener d'occhio, l'unica cosa importante da capire sarebbe quando finisce l'accumulo, ma dato che non ci sono insiders tra voi, bisogna solo aspettare.

Per inciso: potrebbero portarla a 3$ e farla ridiscendere a 1$ senza scompaginare i loro piani; questo perchè il tutto va relazionato al fatto di quanto sarà il prezzo che le ridistribuiranno.....mi ripeto, son cose che a noi comuni mortali non è dato sapere.

Io credo che un buon punto di uscita comunque potrebbe essere a 11.60/11.90:D

D'accordo su tutta la linea tuttavia io ho la netta sensazione che 2.25 segni una linea di demarcazione importante... Per quanto riguarda il termine dell'accumulo ho la netta sensazione che ormai non manchi molto... I ribassi sono sempre meno profondi in termini percentuali e sempre più brevi nella durata...:cool:

Ma su FSLR sei ancora fuori ??? Io la vedo mooolto + in forma di YGE...
 

daniele4980

Forumer attivo
siamo sicuri che il problema non lo abbiano questi con qualche etf short sul solare?:D

Tutta questa tiritera sui dazi potrebbe, tuttavia, rivelarsi un'arma a doppio taglio x i ribassisti infatti, in caso gli USA decidessero di non adottare tali dazi la conseguente news avrebbe effetti dirompenti sui titoli cinesi... ;)
 

Gibbo

Nuovo forumer
Ancora ETF? Secondo me Lunedì e martedì dopo le trimestrali di Scty e Fslr ci sarà un a grossa reazione in positivo o negativo anche sulle solari cinesi.
 

Gibbo

Nuovo forumer
Non so.. Inizio ad avere qualche dubbio sul fatto che questa trimestrale possa avere esito positivo... Anche se rimango dell'idea che il solare cinese quest'anno prima o poi riprenda quota.. cosa che ha già iniziato a fare a fine 2013.
 

Users who are viewing this thread

Alto