Yingli green energy (YGE) (25 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
Lo palesa anche l'andamento odierno...

a questo punto con la trimestrale si saprà dove andrà il titolo, e se per caso passiamo i max a 8,77 poi c'è da divertirsi almeno fino alla trimestrale successiva......e sinceramente più guardo alle capitalizzazioni delle altre, e più penso che questa un paio di mld. ed anche qualcosa in più li vale tutti......aspetto con tutto il malloppo e visto che mi avvalgo di stop garantito lo faccio in estrema tranquillità:up:
 

LGG

legio XII Fulminata
Daniè......nuovo 52 week high per CNTF......a certi prezzi non riescono più a raccogliere, anche questa trimestrale a metà Marzo......sarà la svolta?:cool:
 

daniele4980

Forumer attivo
Daniè......nuovo 52 week high per CNTF......a certi prezzi non riescono più a raccogliere, anche questa trimestrale a metà Marzo......sarà la svolta?:cool:

Buonasera Gianlu' !!! Le solari oggi mi stanno sorprendendo, gli shorts su FSLR iniziano a farsela addosso secondo me...:V

Su CNTF non credo che la svolta verrà dalla trimestrale ma da una qualche news che arriverà come un fulmine a ciel sereno...:cool:
 

LGG

legio XII Fulminata
le porcate che stanno facendo su YGE sono estenuanti......meglio non guardarla perchè fanno solo avvelenare il sangue:-x
 

Users who are viewing this thread

Alto