Yingli green energy (YGE) (2 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
Ma continueranno ancora per molto?????

bah....che ti devo dire, il fatto che togliendosi loro dal book in denaro, con pochi pezzi la tirano giù in modo pesante evince che non ci sono retail in acquisto; nello stesso tempo però anche le azioni per ricoprire lo short non mi sembra siano molte...quelle disponibili vere intendo.

A questo punto non so quanto ci vorrà ancora per finire sta tarantella, speriamo che oggi molte di quelle acquistate vadano a coprire lo short, e comunque il fatto che con 2 miseri dati preliminari sul q4 abbia scambiato cosi' tanto e salga lascia ben sperare per il 18.
 

daniele4980

Forumer attivo
avete visto cosa hanno fatto sul 30 min.? L'hanno tirata giù di 12 tick (da 6.22 a 6.10) con 13k shares:(:eek::eek::eek::(

dare dei maiali a questa gente è disonorevole per i trogoli dove si cibano:down:

ovviamente in 29 minuti ne avevano comprate 2 milioni circa:down:

Bah!!! Io non mi spiego come facciano a fare tali manovre su di un titolo a così larga capitalizzazione... :mmmm::help:
Voglio capire dei movimenti di questo genere su titoli sottili tipo CNTF su un titolone come YGE come cavolo è possibile??? :wall:
 

daniele4980

Forumer attivo
Un paio di grafichini, a me piace moltissimo soprattutto il settimanale...:up:

Immagine.png


Immagine1.png
 

LGG

legio XII Fulminata
Mollate ieri.....da 4.60 a 6.20 è comunque un buon gain, certo se penso che potevo venderle ad un dollaro in più....:(:(:(:(:(

ora vedo se rientrare per la trim, per me con le altre sui max o quasi, anche questa li deve testare in un modo o nell'altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto